Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2013, 10:46   #41
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Tutti quelli che conosco preferiscono l'iphone per l'ecosistema integrato la facilità di utilizzo l'impossibilità di blocchi software e la semplicità di utilizzo ed la qualità delle app certamente migliore di quelle di android anche come numero.
Quindi penso che il tuo post sia la solita fiera dei luoghi comuni che usano gli Apple haters.
Ma cosa ti fa odiare così tanto Apple??? Che tu non possa affrontarne il prezzo?
Se è per questo io non odio e quindi denigro in continuazione tutti i possessori di Ferrari o Lamborghini solo perché non posso comprarle no? A casa mia si chiama invidia ed è veramente una brutta cosa da provare ti logora dentro e ti fà fare e dire solo cose cattive, come leggo quì dentro ogni volta che c'è una news che parla di Apple.
Ciao.
Ma assolutamente no, io non odio apple. E ti dirò di piu, potrei comprarmi senza problemi l'iphone ma non mi piace, se vai a cercare altri miei post puoi notare come io abbia sempre lodato apple per gli ottimi terminali (sopratutto l'os che montano e le app ottimizzate al massimo); l'unica cosa che non mi va giù di apple è il prezzo, saranno belli quanto vuoi, saranno veloci e fluidi senza impuntamenti ma non posso neanche immaginare che quel telefono costi piu di 700€ quando altri concorrenti hanno lo stesso prezzo ma inserendo hardware piu costoso (nota bene che parlo di costi e non di core ecc, quelli non servono a nulla). Quindi direi che prima di farmi passare per apple haters o dirmi che sono invidioso sarebbe meglio che chiedessi magari delle spiegazioni su ciò che dico se non ti è chiaro il senso, ovviamente ti dico ciò con estreme serenità, non voglio scatenare guerre o altro, ho solo spiegato il senso del mio post.

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
nessuno credo odi la Apple.

da fastidio che le persone pensino che l'iphone è figo ed è il Numero 1 (yeah) solo perchè non provano altro.

l'Iphone io lo vedo come un Audi Q7 con un motore 1.000 da 70CV.

puoi avere tutta sta popò di macchina, ma alla fine è tutta apparenza. certo cammina lo stesso, è ovvio che con un motore piccolo e pochi cavalli non hai gli strappi di marcia, problemi all'alimentazione, problemi di overpower, sottosterzo a folle velocità ecc dcc, solo perché NON CORRE.

tuttiu so bravi a guidare una bicicletta Graziella a 5km/h, non tutti sono bravi a guidare una Ducati Streetfighter.

Parlo da possessore di un Macbook Pro13"che ho in firma Solo ed esclusivamente per necessità, dato che la vga integrata è talmente ridicola che pacman va a scatti (e scusate l'OT)

ripeto: nessuno odia apple. anzi. sono un apple user dal lontano '99. io Odio le persone che parlano a vanvera non sapendo, che è una cosa che mi fa veramente girare.

anzi! io credo che la apple è da lodare come un'azienda che riesce a vendere la sabbia agli arabi.
E' talmente potente che anche una ciabatta con la mela stampata sopra la venderebbero a 500€, e questo (a livello aziendale) è una genialata enorme
Hai centrato in pieno quello che volevo dire io, e quello che effettivamente penso di apple.

P.S. Ci tengo a dire che non sono un bbk fanboy di un marchio che passa il tempo a rompere le scatole agli altri, se dico qualcosa è solo una mia opinione e ognuno è libero di criticarla, ma sempre in modo corretto, senza far passare me o chiunque altro per qualcosa o qualcuno che in realtà non sono, in casi come questo mi sembra che in realtà siano proprio i fan apple a sentirsi offesi per una critica negativa verso il loro "guru".
Old 18-08-2013, 11:06   #42
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
LOL l'iphone una Graziella da 5 km/h Come velocità e stabilità è la Ferrari degli smartphone, altrochè.. E non ha bisogno di 8 core a 2GHz e 4GB di ram per funzionare alla perfezione: in fondo quello che si usa in uno smartphone è il s.o. e ios è ottimizzato molto più di android (prestazioni, stabilità, batteria, ecc) anche nelle sue ultime versioni e non richiede di conseguenza un hardware da pc per girare (quello che poi ricercano tutti gli androidiani).
Che poi Apple sovrapprezzi tutti i suoi prodotti e ci ricarichi molto di più di LG, Samsung e compagni è un palese dato di fatto, ma d'altronde se lo può permettere perchè offre qualcosa in più che altri non offrono (materiali, s.o., AppleCare, valore dell'usato, dimensioni e peso, ecc) e se Samsung o LG o Sony si mettessero a vendere i loro smartphone a 729€ non ne venderebbero uno.

Prima di scatenare una guerra voglio solo precisare che sono stato possessore di un 3GS per anni, poi Galaxy Nexus fino al 4.1.2 (che ho girato a mio fratello), Lumia 920 (venduto per la disperazione, inaffidabile da far schifo) e tornato felicemente ad iPhone 5 (jailbroken).
Old 18-08-2013, 11:11   #43
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Ma assolutamente no, io non odio apple. E ti dirò di piu, potrei comprarmi senza problemi l'iphone ma non mi piace, se vai a cercare altri miei post puoi notare come io abbia sempre lodato apple per gli ottimi terminali (sopratutto l'os che montano e le app ottimizzate al massimo); l'unica cosa che non mi va giù di apple è il prezzo, saranno belli quanto vuoi, saranno veloci e fluidi senza impuntamenti ma non posso neanche immaginare che quel telefono costi piu di 700€ quando altri concorrenti hanno lo stesso prezzo ma inserendo hardware piu costoso (nota bene che parlo di costi e non di core ecc, quelli non servono a nulla). Quindi direi che prima di farmi passare per apple haters o dirmi che sono invidioso sarebbe meglio che chiedessi magari delle spiegazioni su ciò che dico se non ti è chiaro il senso, ovviamente ti dico ciò con estreme serenità, non voglio scatenare guerre o altro, ho solo spiegato il senso del mio post.
Che non ti piaccia ok, è normale, il discorso sul prezzo non ha molto senso invece, quando compri il telefono paghi tutto, dal marketing fino alle ottimizzazioni software, passando per il market delle applicazioni...il costo delle componenti interne influisce fino ad un certo punto, altri telefoni possono avere hardware più costoso, ma magari la scocca esterna è fatta con materiali più economici, oppure dal punto di vista software il telefono non è ottimizzato bene...insomma il prezzo dell'iPhone è alto, ma gli altri top di gamma non te li stanno regalando.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 11:17   #44
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
L'applecare lo paghi...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 11:21   #45
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Non il primo anno...
Old 18-08-2013, 11:25   #46
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
e credo ti danno la garanzia di un solo anno e se vuoi il secondo ( che dovrebbe essere compreso e gratuito) te lo fanno pagare

E dai...
Lanferrai degli smartphone non penso.

Una ferrari ha un motore da 4.000 e 600cv. Quello funziona perché è fatto apposta per quel cellulare. È l'oS che è efficiente. Non il telefono!!!!!!!!!!
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 11:33   #47
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
e credo ti danno la garanzia di un solo anno e se vuoi il secondo ( che dovrebbe essere compreso e gratuito) te lo fanno pagare

E dai...
Lanferrai degli smartphone non penso.

Una ferrari ha un motore da 4.000 e 600cv. Quello funziona perché è fatto apposta per quel cellulare. È l'oS che è efficiente. Non il telefono!!!!!!!!!!
No, la Ferrari fa i 300 km/h. Se io ci arrivo con un 1000cc da 125cv e tu con un 4000cc da 600cv non mi fa differenza, perchè la mia macchina pesa 500kg e la tua 5000kg
Anzi la differenza la fa eccome: a te servirà una batteria (o serbaioio) grande il doppio: da qui poi la rincorsa a display grandi il 20-30-40% in più.
Old 18-08-2013, 11:42   #48
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
1) una ferrari decente fa anche 360
2) se hai un 1000 a stento arrivi a 140, poi fondi
3) vero, hai bisogno di più potenza, ma mica giri SEMPRE a 300
4) se tu hai una fiat panda placata in oro con un 1.4 benzina da 70cv e te ne vanti per i materiali, so fatti tuoi. è ovvio che ci vai a lavoro ugualmente e di certo lo fai meglio che con un SUV, ma questo non significa che la punto che hai comprato a 50.000€ VALE realmente i soldi spesi.
io non disprezzo e mai lo farò la apple. l'ho detto, io la apprezzo come adienza capitalista che ha fatto di bene (direi piuttosto inutile, non diciamo che lo smartphone ci è vitale, qualche caso lo è, ma non tutti) la sua punta di forza venduta a peso d'oro.

il mercato è bello perché vario.

Vogliamo mettere sul piatto i sistemi operativi? IMHO Android ha fatto dei passi avanti enormi, anzi abissali.
forse resta iOS migliore solo per la stabilità, che è dovuta proprio allo sviluppo del software per pochi device, quindi migliore.

ma mai tornerei ad iOS. mai.
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 11:43   #49
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
L'applecare lo paghi...
Sì, ma anche gli altri si stanno adattando. Faccio l'esempio di Samsung perché ho un S4* e quindi conosco quello: avendolo preso italiano, ho diritto al ritiro a domicilio dello smartphone da parte di Samsung, alla riparazione (che copre per il primo anno anche danni accidentali come rottura del vetro per cadute fino a 250euro) e riconsegna a casa, tutto senza costi per me. Senza contare che nei centri Samsung Platinum (che sono comunque pochi, solo nelle città più grandi) la riparazione viene eseguita in loco e davanti all'utente (alla consegna del dispositivo dunque), se questo lo richiede, accorciando quindi i tempi (si fa in giornata se il danno non è grave).
Con questo non voglio dire che l'assistenza Samsung sia migliore, anzi, quella Apple funziona ancora meglio e funzionerà meglio per molto tempo, però qualcosa si sta muovendo

*questo tipo di assistenza vale ovviamente solo per i top di gamma, per ora mi risulta solo S4 .
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 12:22   #50
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Android vs iOs

Ad Ingegneria del Software ti insegnano che la velocità di un sistema computerizzato non è data dall'hw, ma dal tempo che ci metti per effettuare una determinata cosa, se la stessa in un altro sistema impiega meno tempo allora quest'ultimo può essere considerato più veloce anche se le sue capacità hw sono inferiori. Questo perché un sistema computerizzato è composto da hw, sw e da come l'uno è ottimizzato per l'altro.
Ora non c'è dubbio che un iPhone è più veloce di qualsiasi altro smartphone di pari livello, soprattutto dopo qualche mese di utilizzo.
E' vero che iPhone è molto più caro ma c'è anche da dire che quando si acquista un 64GB, si ottiene anche uno tale spazio sui server Apple per il Backup, se ti perdi l'iPhone, e te ne compri uno nuovo, basta fare l'accesso, stare sotto un area wifi e il telefono diventa uguale a quello smarrito, comprese foto, musica, e video.
Di contro è un "elettrodomestico" quello è e quello ti tieni, sicuramente è a vantaggio delle prestazioni ma il suo sistema chiuso lo rende per quanto mi riguarda non acquistabile...

La concorrenza di Android si basa sulla varietà e sul prezzo più conveniente, ma anche Android è ottimizzato per i Nexus, tutti gli altri ricevono un enorme modifica a livello Kernel e ricompilazione, che rallenta di molto il dispositivo, su tutti Samsung. Un S4 ha decine di processi di basso livello che partono in esecuzione dal boot e che rallentano il sistema, perché la modifica non è solo nel luncher, ma nello sviluppo di driver adatti all'S4, quelli base per CPU, GPU e RAM e Scheda madre, ma anche tutti gli altri per lettore SD, minchiate varie come barometro, termometro, sensore gestualità ecc ecc, tutte non previste dall' Android originale e che poi portano a distribuire gli aggiornamenti di Android con un anno di ritardo perché devono ogni volta essere adeguati.

Ma se prendiamo il Nexus, che in italia non è in vendita direttamente da Google, abbiamo forse l'unico sistema che mette in pratica le vere potenzialità di Android, sempre aggiornato e operazioni tutte istantanee, con nessun tempo di attesa in qualsiasi operazione. L'unico smartphone in grado di avere prestazioni uguali o superiori all'iPhone, costa la metà, ed è completamente personalizzabile.

Attualmente ho un S3, rimarrò con questo finché non uscirà il Nexus 5 LTE.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 13:37   #51
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Ad Ingegneria del Software ti insegnano che la velocità di un sistema computerizzato non è data dall'hw, ma dal tempo che ci metti per effettuare una determinata cosa, se la stessa in un altro sistema impiega meno tempo allora quest'ultimo può essere considerato più veloce anche se le sue capacità hw sono inferiori. Questo perché un sistema computerizzato è composto da hw, sw e da come l'uno è ottimizzato per l'altro.
Ora non c'è dubbio che un iPhone è più veloce di qualsiasi altro smartphone di pari livello, soprattutto dopo qualche mese di utilizzo.
E' vero che iPhone è molto più caro ma c'è anche da dire che quando si acquista un 64GB, si ottiene anche uno tale spazio sui server Apple per il Backup, se ti perdi l'iPhone, e te ne compri uno nuovo, basta fare l'accesso, stare sotto un area wifi e il telefono diventa uguale a quello smarrito, comprese foto, musica, e video.
Di contro è un "elettrodomestico" quello è e quello ti tieni, sicuramente è a vantaggio delle prestazioni ma il suo sistema chiuso lo rende per quanto mi riguarda non acquistabile...

La concorrenza di Android si basa sulla varietà e sul prezzo più conveniente, ma anche Android è ottimizzato per i Nexus, tutti gli altri ricevono un enorme modifica a livello Kernel e ricompilazione, che rallenta di molto il dispositivo, su tutti Samsung. Un S4 ha decine di processi di basso livello che partono in esecuzione dal boot e che rallentano il sistema, perché la modifica non è solo nel luncher, ma nello sviluppo di driver adatti all'S4, quelli base per CPU, GPU e RAM e Scheda madre, ma anche tutti gli altri per lettore SD, minchiate varie come barometro, termometro, sensore gestualità ecc ecc, tutte non previste dall' Android originale e che poi portano a distribuire gli aggiornamenti di Android con un anno di ritardo perché devono ogni volta essere adeguati.

Ma se prendiamo il Nexus, che in italia non è in vendita direttamente da Google, abbiamo forse l'unico sistema che mette in pratica le vere potenzialità di Android, sempre aggiornato e operazioni tutte istantanee, con nessun tempo di attesa in qualsiasi operazione. L'unico smartphone in grado di avere prestazioni uguali o superiori all'iPhone, costa la metà, ed è completamente personalizzabile.

Attualmente ho un S3, rimarrò con questo finché non uscirà il Nexus 5 LTE.
sul discorso ottimizzazione/velocità considera pure wp: ho un omnia 7 (ho avuto iPhone 3g e HTC desire hd prima), quindi hw ormai modesto rispetto agli attuali iPhone e top android, ma è velocissimo e affidabilissimo, solo adesso dopo anni di utilizzo senza mai 1 ripristino e memoria piena ogni tanto accenna un rallentamento che se dura una frazione di secondo è tanto. Davvero eccezionale, consiglio di provare wp (io ho pure la 7.8, credo che l'8 sia pure migliore) se si cerca velocità e fludità (e pure come applicazioni più importanti non vedo handicap).

P.s.: tra l'altro uso quotidianamente anche un ipad mini, e il vecchietto omnia7 nell'uso normale và allo stesso modo, nelle operazioni più comuni
Old 18-08-2013, 15:06   #52
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Al mio nexus 7 ste cose mi sa che non gliele hanno mai dette...non è lento, ma spesso si impunta per qualche frazione di secondo anche nelle operazioni più comuni, senza contare le applicazioni di default che si bloccano senza troppi complimenti.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 18-08-2013, 15:07   #53
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Che non ti piaccia ok, è normale, il discorso sul prezzo non ha molto senso invece, quando compri il telefono paghi tutto, dal marketing fino alle ottimizzazioni software, passando per il market delle applicazioni...il costo delle componenti interne influisce fino ad un certo punto, altri telefoni possono avere hardware più costoso, ma magari la scocca esterna è fatta con materiali più economici, oppure dal punto di vista software il telefono non è ottimizzato bene...insomma il prezzo dell'iPhone è alto, ma gli altri top di gamma non te li stanno regalando.
Concordo sull'os, ma non sui materiali, Htc One ha quasi gli stessi materiali e costa circa uguale (forse qualcosa meno) ma ha un hardware nettamente superiore e quindi sicuramente piu costoso, e comunque solo iPhone vanta materiali nobili, ipad per esempio non ha niente di speciale eppure costa quanto un asus che va sicuramente di piu. Per carità, ognuno vede le cose in maniera diversa ed è giusto così, però ribadisco che secondo me apple non vale quello che costa e gli altri marchi hanno gli stessi prezzi proprio perchè seguno la strada di apple, samsung per prima. Quanto all'os, se devo pagare per un buon os ottimizzato piuttosto pago per windows phone che mi da le stesse prestazioni spendendo decisamente meno.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sul discorso ottimizzazione/velocità considera pure wp: ho un omnia 7 (ho avuto iPhone 3g e HTC desire hd prima), quindi hw ormai modesto rispetto agli attuali iPhone e top android, ma è velocissimo e affidabilissimo, solo adesso dopo anni di utilizzo senza mai 1 ripristino e memoria piena ogni tanto accenna un rallentamento che se dura una frazione di secondo è tanto. Davvero eccezionale, consiglio di provare wp (io ho pure la 7.8, credo che l'8 sia pure migliore) se si cerca velocità e fludità (e pure come applicazioni più importanti non vedo handicap).

P.s.: tra l'altro uso quotidianamente anche un ipad mini, e il vecchietto omnia7 nell'uso normale và allo stesso modo, nelle operazioni più comuni
Appunto, non dimentichiamoci che non c'è solo apple a fare buoni os, android non è neanche vicino ma considero windows phone l'unico vero os in grado di competere con iOS, ovviamente in termini di prestazioni.
Old 18-08-2013, 15:42   #54
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Quanto all'os, se devo pagare per un buon os ottimizzato piuttosto pago per windows phone che mi da le stesse prestazioni spendendo decisamente meno.
La filosofia di WP è la stessa di ios, sono entrambi sistemi chiusi che girano su un parco hardware estremamente ristretto...WP poi ha ancora delle mancanze e nokia si è anche lamentata con Microsoft per la lentezza con cui rilascia aggiornamenti ed introduce nuove funzioni, ed anche il market è difficilmente paragonabile a quello Apple...insomma costa meno, l'os è promettente, ma un utente ios/android a meno di essere scontento o di voler provare qualcosa di nuovo difficilmente lo prenderà in considerazione.
Old 18-08-2013, 15:43   #55
Mermellone
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Anche se superassero i 2000 euro l'acquirente cerebroleso lo troverebbero comunque tra gli Apple fan basta vi sia il logo della meletta
Mermellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 16:06   #56
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Perfetto è quello che volevo spiegare anche io e che forse non sono riuscito a far capire fino in fondo!

Per tutti gli altri che mi hanno risposto: dovete anche ammettere che anche queste battutine dopo un pochino stancano e magari spingono la gente anche sbagliando a ritenervi degli haters.
Il discorso del prezzo è relativo, io comprai nuovo solo l'iphone 4 e da allora investo 200€ all'anno ed ho sempre l'ultimo modello di iphone, pensate che spendere 200€ per sostituire un o smartphone una volta all'anno sia da ricchi? Io non credo.
P.s. a parte il bluetooth effettivamente castrato che cosa trovate di così limitante?
P.P.S. Possiedo anche un Nexus 4 ed TF 300 quindi conosco benissimo anche android.
Ciao a tutti.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 16:07   #57
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Mermellone Guarda i messaggi
Anche se superassero i 2000 euro l'acquirente cerebroleso lo troverebbero comunque tra gli Apple fan basta vi sia il logo della meletta
@Ale1992 e dragonballfusion
Ecco avete capito quello di cui parlavo sopra? Purtroppo questa gente non è l'eccezione ma la regola

Ultima modifica di rokis : 18-08-2013 alle 16:18.
Old 18-08-2013, 16:09   #58
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
nessuno credo odi la Apple.

da fastidio che le persone pensino che l'iphone è figo ed è il Numero 1 (yeah) solo perchè non provano altro.

l'Iphone io lo vedo come un Audi Q7 con un motore 1.000 da 70CV.

puoi avere tutta sta popò di macchina, ma alla fine è tutta apparenza. certo cammina lo stesso, è ovvio che con un motore piccolo e pochi cavalli non hai gli strappi di marcia, problemi all'alimentazione, problemi di overpower, sottosterzo a folle velocità ecc dcc, solo perché NON CORRE.

tuttiu so bravi a guidare una bicicletta Graziella a 5km/h, non tutti sono bravi a guidare una Ducati Streetfighter.

Parlo da possessore di un Macbook Pro13"che ho in firma Solo ed esclusivamente per necessità, dato che la vga integrata è talmente ridicola che pacman va a scatti (e scusate l'OT)

ripeto: nessuno odia apple. anzi. sono un apple user dal lontano '99. io Odio le persone che parlano a vanvera non sapendo, che è una cosa che mi fa veramente girare.

anzi! io credo che la apple è da lodare come un'azienda che riesce a vendere la sabbia agli arabi.
E' talmente potente che anche una ciabatta con la mela stampata sopra la venderebbero a 500€, e questo (a livello aziendale) è una genialata enorme
Nessuno odia apple o da del deficiente ai clienti Apple? leggi appena sopra!
Old 18-08-2013, 16:10   #59
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Al mio nexus 7 ste cose mi sa che non gliele hanno mai dette...non è lento, ma spesso si impunta per qualche frazione di secondo anche nelle operazioni più comuni, senza contare le applicazioni di default che si bloccano senza troppi complimenti.
Quoto anche per il Nexus 4
Old 18-08-2013, 18:03   #60
david85
Member

L'Avatar di david85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Nessuno odia apple o da del deficiente ai clienti Apple? leggi appena sopra!
Su questo hai ragione, l'utente sopra ha esagerato un pò, ma leggendo più volte al giorno i forum di hwupgrade, ho potuto constatare che gli haters e i fanboy ci sono per ogni marchio. C'è chi offende gli utenti apple, chi quelli samsung, chi nokia, windows, android, htc, ecc ecc! Ed ognuno da del deficente all'altro solo perchè è un utilizzatore del marchio che odia!

E fidati che qualsiasi haters è insopportabile
david85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian