|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Heyla Ragazzi! Mi sono appena registrato su questo forum perchè è l'unico dove si parla di questo portatile! Detto questo ho qualche dubbio riguardo l'acquisto su hawkforce... Come fate a scegliere il tipo di tastiera? Inoltre come fate a ordinare che è tutto in tedesco?! Sarà una domanda banale, ma non vorrei prendere un granchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque adesso non ne hanno a disposizione e Clevo sta tardando a rifornire di merce, io sono ancora in attesa (per scusarci mi han scritto che invieranno anche un borsa per il portatile); se non succede altro per il 9 settembre dovrebbero ritornare disponibili (io vi direi di aspettare fino a fine settembre ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Ciao ragazzi! Guardate cosa mi hanno scritto quelli di hawkforce:
Hello Marco, thanks for visit our Shop. We send alltime to Italy, but atm without Italian Keyboard, we have no available. But I can offer you with UK/US and send you later, if we get in, an Italian Keyboard. Shipping to you is free. BR Insomma potete acquistare il portatile con la tastiera Uk/US e poi loro vi invieranno più avanti quella italiana! Non male come servizio per chi ha fretta! Si vede che hanno molte richieste! Io aspetterò cmq che arrivi quella italiana, adesso provo a chiedergli quando dovrebbe arrivare, vediamo che dicono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Buon giorno a tutti ragazzi,
sarei propenso ad acquistare un notebook su hawkforce. potreste spiegarmi il significato delle voci " SERVICE" e "TECH-CHECK" ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Appena scoperto mi aveva gasato un sacco sto notebook. Peccato che leggendo la recensione di Notebookcheck vengono fuori le mie paure: riscalda un po' troppo, non proprio silenzioso e batteria che dura troppo poco senza considerare che loro hanno usato un modello con i7-4702MQ.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La batteria dura 5h, ma in realtà a causa del bios e/o dei driver acerbi della VGA la stessa non cala di frequenza quando è in idle, quindi sistemata quella aumenta anche l'autonomia. Non si può avere tutto pensando che si sta parlando di un 13,3"...
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
Speravo di trovare in questo portatile un sostituto dei Thinkpad/Latitude ma mi tocca aspettare di vedere cosa sputa Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Apple con i MBPro non ti darà un quad core con un 13,3", dovrai sempre andare sul 15" e con 2k€ in mano...
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora come ora un MQ o HQ non mi servono. Sto puntando ai i5-4258/4288 (28W e 5100) oppure ai i7-4550/4650(15W e 5000) o 4558(28W e 5100). Certo il quad core fa gola ma puntare ai processori precedenti vuol dire risparmiare anche sulla VGA e quindi guadagnare in spazio, peso e dissipazione di calore. Purtroppo nessuno ( o quasi, finora) usa quei processori tranne Apple (che ha già montato il 4650 sull'Air). Solo che con Apple ho la paura che sfori il mio budget, anzi ne sono quasi sicuro. A quel punto il T55 diverrebbe più appetibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Confermo che per settimana prossima avrò sotto le mie mani il W230ST spedito da Hawkforce, appena riesco vi posto le mie impressioni
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Sono in attesa di una tua recensione, ma hai dovuto aspettare più di un mese per l'arrivo da hawkforce?
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vedi adesso sul sito è scritto che i tempi di attesa sono di una settimana.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Visto! L'unico mio dubbio è la tastiera non italiana ma i prezzi sono buoni!
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.