|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
MAH... tutte queste chiacchiere ipotetiche mi sanno dello stesso gusto delle cronache della gazzetta o del corriere sul calciomercato a giugno e luglio:
ipotesi per interessare la gente e creare rumors infondati! in ogni caso la comparativa rispetto a qualunque pc non regge, la console è fatta per giocare e non deve far girare s.o. e applicazioni varie mentre uno vuole solo e soltanto giocare. E' vero che dopo due anni le console sono "obsolete" rispetto ad una config medio o medio bassa, ma così è sempre stato dai tempi dei tempi e intanto c'è ancora gente oggi che compra xbox360 o ps3. Io (vecchio giocatore di pc poi xbox360 e da un anno ps3) intanto non mi pronuncio e aspetto di vedere quello che offrirà Steam OS, che spero possa smuovere un pò sto mercato che dal 2005 è in mano solo ed esclusivamente a WINZOZZ E MICROZOZZ.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.