|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
la sub è corretta,è solo che non è previsto.
la client isolation non so nemmeno cosa sia. il portatile in questione è un mac ,che loggato su RETECASA...vede i pc,vede la stampante ecc. loggato su RETECASA_EXT si blocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4 Beta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
prima di arrivare a livello Ip, vi è il mondo sotto. Per farti capire, avere SSID diverso equivale ad avere 2 switch uno acconto all' altro ma senza un cavo che li connetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- www.routersitalia.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Succede quello che dici tu se è attiva sui dispositivi wifi la voce client isolation. Se io su una stessa rete ho due ap con ssid differenti ma appartenenti alla stessa classe di ip tutti vedono tutto. sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- www.routersitalia.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Quindi io a casa ho una rete wifi con un nome poi altri dire reti wifi con nomi differenti ( sempre ssid) e tutti i client connessi alle varie reti non si dovrebbero vedere??? Mannaggia si vedono allora ci sarà qualcosa di rotto ahahahahah
sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- www.routersitalia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Pippo pluto e paperino ........
Ho capito che non hai capito il problema di chi ha aperto il post. Quello che dici tu non sta ne il cielo ne in terra, detto questo ti auguro buona notte ed un piccolo consiglio leggi qualcosa sulla configurazione di un access point ( proprio come access point ) e a seguire i vari collegamenti wds, ap client etc etc etc. Buona lettura. sent from my iPhone using Tapatalk 2 --------------------------------------------- www.routersitalia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Scusate ma nessuno ha fatto notare che un extender dovrebbe usare, automaticamente, l'SSID del primo access point?
Non mi pare che si possa neppure impostare un diverso SSID in un extender. Se lo si può fare, evidentemente quell'aggeggio non è configurato come extender.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ti auguro buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questo apparato ripete il segnale non attraverso WDS ma facendo da client per la rete principale. In questo modo dovrebbe essere 100% compatibile con qualsiasi rete esistente (il wds spesso è incompatibile tra apparati di marca differente o funziona solo con cifratura wep che è ridicolo). Utile per i wisp. Anche openwrt dovrebbe permettere un'impostazione del genere. Se è solo la connessione internet che serve non ci sono problemi, se si vuole creare una rete separata e isolata per i clienti torna anche utile, di contro ci sono problemi per la condivisione di file e cartelle tra la rete principale e quella "ripetuta".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.