|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sto giocando, ormai non è più resident evil calssico, totalemente cambiato.
Sembra walking dead il telefilm, ma sotto un certo punto di vista il gioco è più reale: zombi su zombi (non uno alla volta), pochi enigmi (uno deve pensare a scappare), possibilità di servirsi del combattimento corpo a corpo e maggior efficacia del coltello specie per i colpi alla testa. Unico neo che gli zombi dovrebbero morire con un colpo alla testa, invece spesso ce ne vogliono 2-3 Graficamente forse era anche meglio il 5, i personaggi secondari (tipo quelli che trova leon in città) hanno una grafica decisamente più grezza rispetto ai protagonisti. Il gioco non è per nulla pesante, ci gioco al massimo con un i7 e una scheda grafica nvidia 9800 gt 512 mb Cambiare l'FXAAHQ cosa comporta? lo cambio ma sembra non cambi nulla Ultima modifica di Ste868686 : 27-03-2013 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Salve a tutti, scusate la domanda stupida, ma come cavolo si fa a ritornare al desktop mentre si sta giocando?? Premo ESC, clicco su "termina partita", mi appare la schermata "Premi un tasto qualsiasi" se ripremo ESC mi riparte il gioco! Sarò scemo sicuro ma non ne vengo fuori! Uso la tastiera.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Per caso sei ancora al prologo? Devi prima terminarlo, per poter uscire normalmente e andare nelle opzioni.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
anche io sono incappato in questo problemuccio xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
L'unico piacere è sentire a tornare la voce del doppiatore di Leon dopo oltre dieci anni. Per il resto, è un altro gioco che hanno deciso di chiamare "Resident Evil", per sfruttarne il traino mediatico. Il sistema di gestione è troppo macchinoso, e sicuramente più adatto ai pad da console. Aggiungo che, su monitor calibrato, è troppo buio anche con la luminosità a 40.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
sapete se c'è modo di settare lo split screen a pieno schermo?
quelle due finestrelle anche su un 50" sono minuscole
CPU:I7 4790k VGA:Sapphire 280X Vapor-X Tri-X MB:Asus Z97I Plus RAM:8GB PSU: Cooler Master V650M SSD: Crucial M550 M.2 256gb + SanDisk Ultra 2 480gb Case: Fractal Design Node 304 Monitor:Samsung 20" 1600x900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho giocato un paio di ore la campagna con Leon,carino si fa giocare e le ambientazione non sono male ma la grafica è un abominio,da questo punto di vista i Capcom mi hanno fatto cadere i cogl--ni.
![]() consiglio questo gioco solo ai fan degli zombie come il sottoscritto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
cmq è un bel gioco, diciamo che i nuovi residet evil saranno questi. Adesso sto facendo la campagna di chris, molto più bella.
Diciamo che il Resident evil che ho sempre sognato non lo faranno mai, cioè quello di stare a raccont city e scappare, contro orde di zombi , gioco senza trama ma solo tante probabili fughe inserite, scenario tapettezzato di oggetti utili per i gicoatori, libertà assoluta (giocatori che possono difendersi anche con le mani o con oggetti, come avviene in questo resident evil, le porte che mettono devono aprirsi tutte, no oggetti o porte fake... insomma lo scenario e la liberà devono essere una cosa a alla GTA), possibilità di allearsi con altri sopravvissuti (e qui si introduce anche l'online), possibilità di crearsi il personaggio, entrare nella stazione di polizia e decidere di barricarsi con gli altri polizziotti magari aspettando leon che fa la sua missione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vorresti un Dead Rising "serio" in pratica.
![]()
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
diciamo che in ogni resident evil stanno creando un "pezzettino" di quello che vorrei. A cominciare da quando fecero quella modalità mercenari in resident evil 3.
Ti dico di più, se fanno un gioco del genere, con totale libertà e comattimento anche corpo a corpo, anche se lo fanno con la grafica di resident evil 3 non mi importerebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
ho avuto modo di iniziarlo e giocarci per un pò e mi domando seriamente: cosa diavolo è successo ai resident evil? Operation era uno scempio e vabbè tralasciamo, quest'altro non mi pare brutto, però lo vedo parecchio...meh :\
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
'Sta schifezza è troppo scura, TOTALMENTE scura, al punto da fare male agli occhi ed essere ingiocabile anche con la luminosità settata al massimo (40), e pur volendola aumentare dal pannello dei driver (Ati tray tools), questa si resetta ai livelli di default appena si torna in-game.
Lo stesso problema era stato lamentato da tanti giocatori della versione ps3, con i neri troppo chiusi ed i bianchi sparati. Povera Capcom, cos'hai combinato, una marea di pecche dal punto di vista della storia, del meccanismo di gioco, della grafica, dei movimenti dei protagonisti. Quanto sono lontani i tempi dei primi 3 capitoli di RE... ![]()
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Credo che verrei,per giorni e giorni, mi rinchiuderei in camera,catetere buco sulla sedia per i bisogni solidi è ciao a tutti è stato bello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga perchè quando premo su continua partita non accade nulla ma mi fa andare avanti su inizia partita..ho perso i salvataggi di leon dovendo reiniziare tutto!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma se attivo il multisampling (credo sia l'msaa) a 8x su nvidia inspector poi nel gioco posso sfruttarlo?
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900. HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusate ragà, vorrei sapere come si fa a salvare una partita, caricarla successivamente e ad uscire a Windows?
non compare alcun menu ed ogni volta che apro il gioco mi escono le impostazioni della scheda video ed inizia ogni volta da 0 con l' introduzione...è obbligatorio residentevil.net?
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ok, mi son bloccato all' aereo, oltre al tasto spazio mi escono i tasti freccia ma non funziona nessuno di quelli, come risolvo? a che servono i tasti freccia? non ho modificato la configurazione da tastiera però non mi fa accedere al menu e non voglio rifarmi tutta la intro...
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Questo gioco è una munnezza totale,i dialoghi sono fatti per bambini di 5 anni... la totale assenza di luminosità è studiata per nascondere questo aborto e le sue texture al minimo del dettaglio. buuuuuuuuuuuu
![]()
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.