Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2013, 16:14   #41
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Quote:
Originariamente inviato da schulz63 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi accodo con una domanda, visto che sarei intenzionato ad acquistare (se lo trovo ) il Dell U2713 hm

L'acquisto lo farei principalmente per uso fotografico, dove il mio attuale HP da 22 pollici TN lascia un pò a desiderare, però il PC serve anche per giocare e a questo punto su una risoluzione del genere e con giochi un pò pesanti (Battlefield 3 per la precisione) mi sa che servirebbe una scheda grafica esagerata.

Mi è venuta in mente pertanto questa cosa: dite che è possibile impostare la scheda ad esempio a 1920x1200 e visualizzare il segnale non riscalato, ovvero utilizzare solo una parte del monitor (che dai calcoli dovrebbe essere equivalente ad un 22 pollici)? Ha senso una cosa del genere?

Oppure tanto vale far girare il gioco a 1920x1080 e far riscalare dal monitor a pieno formato (ma si perde di sicuro un sacco in qualità di immagine)?

In alternativa potrei tenermi anche l'attuale 22 pollici per uso gaming, però lo spazio sulla scrivania non è molto

Grazie dei suggerimenti!
Cesare
Puoi benissimo giocare a 1920x1080, ti assicuro che la qualità ne risente molto poco, per le foto è il massimo. In "Amazzonia" trovi il 2713HM subito disponibile.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 23:06   #42
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Il termine "retina" iniziarono ad usarlo con l'avvento di iPhone4 che effettivamente aveva una densità di pixel per pollice quadrato superiore agli smartphone che erano in quel momento disponibili sul mercato. Non nacque come concetto affiancato a monitor o schermi ma venne poi con il tempo trasportato anche su tablet portatili e monitor. Di base esprime appunto una maggiore densità di pixel sull'unità di superfice ottenuta ovviamente aumentando la risoluzione a parità di diagonale dello schermo.
In ambito smartphone dettò delle linee guida a cui poi tutti i produttori si adeguarono fino ad ora dove in pratica si fanno tutti la guerra sulla densità di pixel. Il concetto espresso era " più avvicino agli occhi il dispositivo, maggiore è la necessità che i pixel siano più piccoli e quindi ce ne siano di più a comporre l'immagine per non notare seghettature".
A pensarci ora sembra una banalità sicuramente, ma al tempo non era cosi scontato.
permettimi di dissentire, all'epoca era gia un concetto scontato per tutti i possessori come me di nokia e60 che aveva 256ppi ed era del 2005, nokia non ha suff battuto quella strada ma il piccolo schermo del e60 era un capolavoro per l'epoca e da usare stupendo poi apple ha messo in campo il suo marketing

ps sono io che usavo il t221 e dal 2001 in poi ho visto solo robaccia in vendita come monitor, adesso pure io mi devo accontentare di un paio di dell 20" 1600*1200 ottimi ips ma nulla a confronto del t221 che rimpiango da anni..

già il mio portatile del 2004, precision m60, montava un 15.4" 1920x1200 e stranamente mi davano tutti del matto ad usare una risoluzione così (classico ma diventi cieco).

Ultima modifica di ilratman : 03-04-2013 alle 23:11.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 00:15   #43
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
permettimi di dissentire, all'epoca era gia un concetto scontato per tutti i possessori come me di nokia e60 che aveva 256ppi ed era del 2005, nokia non ha suff battuto quella strada ma il piccolo schermo del e60 era un capolavoro per l'epoca e da usare stupendo poi apple ha messo in campo il suo marketing
Va bene ma in quel caso la densità di pixel è alta perché è piccoletto lo schermo, e non stiamo parlando di smartphone ma un vecchio cellulare senza touch.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 04:05   #44
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Va bene ma in quel caso la densità di pixel è alta perché è piccoletto lo schermo, e non stiamo parlando di smartphone ma un vecchio cellulare senza touch.
eh

guarda che smartphone non vuol dire touch

con e60 ci facevo già tutto quello che adesso ci fai con un android, a dirla tutta già con il 6600 lo facevo era solo meno user friendly.

mi sa che sei troppo giovane per averle vissute le cose

e60 un vecchio cell, tsh

inviato da xt910

cmq e60 per la cronaca è stato il primo smartphone umts con wifi, con schermo alta risoluzione, con dual core (in realtà era un biprocessore uno per la parte telefono e uno per il resto infatti a differenza dei moderni smartphone dove se il sistema è impegnato a fare altro tu non telefoni con e60 chiamavi sempre immediatamente)

Ultima modifica di ilratman : 04-04-2013 alle 07:37.
Old 04-04-2013, 10:27   #45
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Ciao ilratman,
grazie per l'intervento.
Scusa se ti ho chiamato in causa ma tentando di capire cosa fosse il Retina poi è venuto fuori, come sospettavo, che in realtà non è niente di innovativo, ma solo un marchio per una cosa già esistente da anni... cosa che la Apple fa spesso.

Scappo prima che gli AppleFans mi crocifiggano
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 14:08   #46
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Quote:
eh
guarda che smartphone non vuol dire touch
con e60 ci facevo già tutto quello che adesso ci fai con un android, a dirla tutta già con il 6600 lo facevo era solo meno user friendly.
no infatti, ma non si può prendere in considerazione uno schermo di 2x3cm risoluzione 352x416 (poco più di quello che si trovava su altri dispositivi) e venire a sostenere che il concetto di densità di pixel era già stato adottato da loro perché significa forzare gli argomenti.
Se io scrivo che il termine retina è stato usato per la prima volta accostato ad iphone 4 tu per smentirmi mi trovi un touch di dimensioni uguali o simili a quello rilasciato in un periodo precedente e che adotti lo stesso concetto.
E se faccio riferimento esclusivamente a schermi touch è semplicemente perché in un touch con una banale gesture come il "pinch to zoom" che fai continuamente con testi e foto, avere alta densità di pixel ha un senso logico,invece in un dispositivo che non sia touch (per giunta di 1 pollice quadrato)è soltanto un elemento a caso (senza nessuna logica dietro) infilato nel minestrone.
Quote:
mi sa che sei troppo giovane per averle vissute le cose
Non direi, sicuramente sono educato.
Quote:
cmq e60 per la cronaca è stato il primo smartphone umts con wifi, con schermo alta risoluzione, con dual core (in realtà era un biprocessore uno per la parte telefono e uno per il resto infatti a differenza dei moderni smartphone dove se il sistema è impegnato a fare altro tu non telefoni con e60 chiamavi sempre immediatamente)
Con le lodi al e60 si va pesantemente OT in questa discussione.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Old 04-04-2013, 14:29   #47
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Se io scrivo che il termine retina è stato usato per la prima volta accostato ad iphone 4 tu per smentirmi mi trovi un touch di dimensioni uguali o simili a quello rilasciato in un periodo precedente e che adotti lo stesso concetto...
Il problema è proprio quello. Retina è solo un termine usato per indicare display con PPI più alto rispetto alla maggior parte dei monitor odierni, e non indica una tecnologia ne tantomeno un brevetto Apple.
Si parla di display e quindi non ci limitiamo al solo discorso mobile.
Come ti ha scritto ilratman, già nel 2001 lui utilizzava un monitor IBM t221 con un valore di PPI altissimo, che oggi ricadrebbe nel TERMINE Retina.
Il discorso è che alla fine dei conti Apple non ha inventato na cippalippa... ha solo dato un nome ad un "particolare" tipo di display che comunque esiste da anni... l'ha abbinato ad un OS che ha per default un valore di DPI più alto della media, ed il gioco è fatto.
Old 04-04-2013, 14:40   #48
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Infatti Apple non inventa nulla, quella terminologia che per te è una "cippalippa" ( termine fra l'altro che potevi risparmiarti ) ha spinto gli altri produttori ad investirci sopra e a prendere piede nel mercato.

Apple non ha brevettato nulla di nuovo per intenderci, ma ha mostrato una linea di sviluppo alternativa introducendo per prima un display del genere nel mondo non-professionale, prima dal mobile e poi su notebook.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-04-2013 alle 14:45.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 15:07   #49
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Il problema è proprio quello. Retina è solo un termine usato per indicare display con PPI più alto rispetto alla maggior parte dei monitor odierni, e non indica una tecnologia ne tantomeno un brevetto Apple.
Io non ho mai parlato di tecnologia ma sempre di "termine" o "concetto" e meno male che qualcuno ha pensato ad un termine nuovo, altrimenti stavamo ancora qua ad abusare del solito termine "alta definizione" in tutte le salse.
Quote:
Si parla di display e quindi non ci limitiamo al solo discorso mobile.
Come ti ha scritto ilratman, già nel 2001 lui utilizzava un monitor IBM t221 con un valore di PPI altissimo, che oggi ricadrebbe nel TERMINE Retina.
Il discorso è che alla fine dei conti Apple non ha inventato na cippalippa... ha solo dato un nome ad un "particolare" tipo di display che comunque esiste da anni... l'ha abbinato ad un OS che ha per default un valore di DPI più alto della media, ed il gioco è fatto.
E su questo siamo d'accordo.Quello che dico io è che Apple fin tanto che sfruttava quel termine accostato al suo nuovo smartphone uscito aveva tutte le ragioni nel farlo. Nel momento in cui ha cominciato a trasportare la stessa terminologia anche su altri idevice come appunto i monitor è uscita dal seminato e il monitor che cita ilratman ne è la dimostrazione.
Old 04-04-2013, 16:12   #50
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Infatti Apple non inventa nulla, quella terminologia che per te è una "cippalippa" ( termine fra l'altro che potevi risparmiarti ) ha spinto gli altri produttori ad investirci sopra e a prendere piede nel mercato.

Apple non ha brevettato nulla di nuovo per intenderci, ma ha mostrato una linea di sviluppo alternativa introducendo per prima un display del genere nel mondo non-professionale, prima dal mobile e poi su notebook.
Se non li hai corretti/editati tutti, vai a rileggere i tuoi posts.
Quando io ho scritto "la scoperta dell'acqua calda" cosa mi hai scritto a proposito del retina? Suvvia...
Potevi scrivermi semplicemente "sono display ad altissima risoluzione" (aka acqua calda), invece hai scritto che non era solo questione di risoluzione... ma poi alla fine è risultato essere quello.

Dei termini come Retina non me ne frega niente. Volevo solo capire che tecnologia ci fosse dietro perchè nessuno aveva saputo dirmi cosa fossero questi display retina... dicevano solo "si vede meglio".
Beh ma ti credo.

Comunque io ho ottenuto quello che volevo, i discorsi su quanto sia brava Apple a fare marketing non mi interessano.

Ultima modifica di luX0r.reload : 04-04-2013 alle 16:22.
Old 04-04-2013, 17:52   #51
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Io non ho mai parlato di tecnologia ma sempre di "termine" o "concetto" e meno male che qualcuno ha pensato ad un termine nuovo, altrimenti stavamo ancora qua ad abusare del solito termine "alta definizione" in tutte le salse.

E su questo siamo d'accordo.Quello che dico io è che Apple fin tanto che sfruttava quel termine accostato al suo nuovo smartphone uscito aveva tutte le ragioni nel farlo. Nel momento in cui ha cominciato a trasportare la stessa terminologia anche su altri idevice come appunto i monitor è uscita dal seminato.
Esattamente ciò che intendevo dire, quindi quoto entrambi i concetti

Quote:
Se non li hai corretti/editati tutti, vai a rileggere i tuoi posts.
I miei post li hai già quotati prima dell'edit quindi falla finita, se li ho editati è per sistemare meglio il testo.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-04-2013 alle 18:06.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 20:08   #52
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
no infatti, ma non si può prendere in considerazione uno schermo di 2x3cm risoluzione 352x416 (poco più di quello che si trovava su altri dispositivi) e venire a sostenere che il concetto di densità di pixel era già stato adottato da loro perché significa forzare gli argomenti.
Se io scrivo che il termine retina è stato usato per la prima volta accostato ad iphone 4 tu per smentirmi mi trovi un touch di dimensioni uguali o simili a quello rilasciato in un periodo precedente e che adotti lo stesso concetto.
E se faccio riferimento esclusivamente a schermi touch è semplicemente perché in un touch con una banale gesture come il "pinch to zoom" che fai continuamente con testi e foto, avere alta densità di pixel ha un senso logico,invece in un dispositivo che non sia touch (per giunta di 1 pollice quadrato)è soltanto un elemento a caso (senza nessuna logica dietro) infilato nel minestrone.
Non direi, sicuramente sono educato.

Con le lodi al e60 si va pesantemente OT in questa discussione.
ppi sono ppi la dimensione è indipendente visto che sono una densità di punti per superficie, che sia stato messo a caso poi è una tua ipotesi senza nemmeno aver mai visto ne usato tale terminale.

se sono sembrato scortese me ne scuso solo che è difficile per me sentire definire e60 un vecchio cell e basta, senza gli smartphone nokia non ci sarebbero gli smartphone attuali, usavo skype e gmap quando la gente manco li usavano sul pc.

per il resto apple ha fatto il suo, ossia presentare un prodotto azzeccato e innovativo e condirlo con una definizione che capirebbe anche un bambino come è prassi fare negli usa per vendere.

cmq se la metti sul concetto, ha presentato solo un display con risoluzione appena superiore a quelli esistenti, apple non ha fatto molto di diverso visto che esisteva e tanto tempo prima il dell axim x51v che aveva un 3.7" 640x480, era un pochet pc antesiniano dei moderni smartphone.

lo stesso vale per i monitor oggetto del thread che montano pannelli samsung.

Ultima modifica di ilratman : 04-04-2013 alle 22:00.
Old 04-04-2013, 20:59   #53
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Il Dell U2713H utilizza un pannello LG LM270WQ3 SLA1-AH-IPS Prima di comprarlo mi sarò spulciato circa 100 recensioni.....

Ultima modifica di scatolino : 04-04-2013 alle 21:04.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:56   #54
schulz63
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Puoi benissimo giocare a 1920x1080, ti assicuro che la qualità ne risente molto poco, per le foto è il massimo. In "Amazzonia" trovi il 2713HM subito disponibile.
Grazie del parere! Nel frattempo ho trovato che il monitor non permette il mapping 1:1, quindi quello che ipotizzavo di fare non è possibile. L'unica strada se la scheda grafica non ce la fa è di impostare una risoluzione inferiore e lasciare che il monitor scali l'immagine.

Ciao
schulz63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 22:01   #55
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Il Dell U2713H utilizza un pannello LG LM270WQ3 SLA1-AH-IPS Prima di comprarlo mi sarò spulciato circa 100 recensioni.....
sapevo che uno dei due montava samsung, pensavo fosse così per entrambi.

poi magari mi sbaglio ma la sostanza è questa, ne apple ne dell fanno i pannelli...
Old 05-04-2013, 01:33   #56
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Quote:
ppi sono ppi la dimensione è indipendente visto che sono una densità di punti per superficie
e non è forse la superficie una dimensione?
I ppi sono un rapporto in cui le dimensioni sono presenti nel denominatore.
Non è che a parità di risoluzione su un 3.5pollici e su un 2 pollici avrò lo stesso numero di pixel su unità di superficie eh.
Come direbbe Bersani; "non siam mica qui a riempire i buchi dell' emmental!" (ok concedetemela me l'hanno detta oggi e ho riso per mezz'ora )
Quote:
cmq se la metti sul concetto, ha presentato solo un display con risoluzione appena superiore a quelli esistenti, apple non ha fatto molto di diverso visto che esisteva e tanto tempo prima il dell axim x51v che aveva un 3.7" 640x480, era un pochet pc antesiniano dei moderni smartphone.
Insomma, diciamo che c'è un balzo più netto con i 960x640@3.5 a livello di densità di pixel ma lasciamo perdere visto che cmq si parlava di termini e concetti e non di tecnologia.
Quote:
Si è un pannello IPS prodotto quindi da LG
Quote:
Originariamente inviato da schulz63 Guarda i messaggi
Grazie del parere! Nel frattempo ho trovato che il monitor non permette il mapping 1:1, quindi quello che ipotizzavo di fare non è possibile. L'unica strada se la scheda grafica non ce la fa è di impostare una risoluzione inferiore e lasciare che il monitor scali l'immagine.
Ciao
Permettimi di dirti che ti stai un pochetto complicando la vita. Imposti il gioco a 1920x1080 e vai tranquillo. La perdita di qualità nello scaling soprattutto con quel dell è minima e poco percepibile in un gioco.
In alternativa se proprio vuoi fare quello che volevi fare con il pixel mapping dai un occhiata al pb278q di Asus, monta un pannello Samsung abbastanza simile e prevede quella funzione che cerchi.
Old 05-04-2013, 22:28   #57
schulz63
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Grazie della conferma, Robius. Ho letto la recensione dell'Asus, permette il mapping 1:1 ma complessivamente dalle recensioni il Dell sembra essere migliore, penso che mi orienterò sul Dell seguendo il consiglio di impostare a 1920x1080 la scheda
schulz63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 12:50   #58
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Allora ,come vi trovate con il Dell U2713HM , lo consigliate , nella lettura dei testi e internet come va' ?
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:22   #59
Aldo_1971
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Allora ,come vi trovate con il Dell U2713HM , lo consigliate , nella lettura dei testi e internet come va' ?
Piacerebbe dirtelo dopo due acquisti non andati a buon fine ci provo per la terza volta, giuro che se manco stavolta arriva, prendo il samsung
Aldo_1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:34   #60
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Andiamo bene .... io invece non riesco a decidere.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian