Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 20:31   #41
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Un aspetto importantissimo, che rende Mega diverso da MU e che non è stato qui affrontato è il problema della banda. Praticamente ogni account è dotato di una banda massima mensile (nei piani a pagamento equivale al doppio dello spazio hosting assegnato) che viene decurtata di tanti GB quanti ne vengono scaricati da quell'account.
interessante, ma dove l'hai letto? Nei TermsOfService e nelle FAQ non ho visto niente di specifico al riguardo.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:48   #42
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
interessante, ma dove l'hai letto? Nei TermsOfService e nelle FAQ non ho visto niente di specifico al riguardo.
https://mega.co.nz/#pro

Al momento hanno problemi col download e l'uoload per il traffico enorme che stanno avendo, un po' di pazienza.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:55   #43
Quell_uomo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Mi fa troppo sorridere lo slogan "MEGA - The Privacy Company" perche mi ricorda troppissimo lo slogan di Astalavista: "The search engine for security related websites" :-D :-D
Quell_uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:57   #44
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
In effetti pare proprio che non serva un meccanismo di recupero della password perchè tanto questa sarà già memorizzata in chiaro su una miriade di forum e blog...
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 21:29   #45
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
@Deids, mi sembra che lì ci sia solo l'offerta commerciale. Io chiedevo dove aveva visto che la quantità di roba scaricata viene decurtata dalla quantità di banda che hai.

Quote:
In effetti pare proprio che non serva un meccanismo di recupero della password perchè tanto questa sarà già memorizzata in chiaro su una miriade di forum e blog...

maddechè aò?
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 21:45   #46
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
@Deids, mi sembra che lì ci sia solo l'offerta commerciale. Io chiedevo dove aveva visto che la quantità di roba scaricata viene decurtata dalla quantità di banda che hai.
Visto credo da nessuna parte all'interno del sito, ma si suppone che per larghezza di banda si intenda quello (è sempre il doppio dello spazio di storage offerto, hai la possibilità di caricare e riscaricare tutto all'interno del mese), anche perchè con i disservizi momentanei dubito si possa provare con mano con grossi quantitativi di dati, anche piccoli in realtà
Sono tutti stratagemmi per bloccare l'utilizzo al mero cloud.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 21-01-2013, 21:57   #47
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quest'uomo è un mito!!
Ma ben venga che ci faccia i soldi, gliene auguro a palate!
Perché sta compiendo un passo enorme verso quella che io auspico essere un giorno una rete globale di tutti i film esistenti, senza più doversi comprare DVD Bluray e altre amenità inquinanti, per prezzi assurdi, e vedersi ogni 10 anni cambiare gli standard... furto e consumismo senza precedenti...
Ma avete mai pensato che comprando un film comprate i diritti di vedervelo a casa vostra? E avete mai pensato che avendo comprato questi diritti, ogni volta che esce una versione a qualità più alta, vi dovrebbero dare gratis la nuova versione, visto che i diritti per vedere l'opera li avevate già pagati?
Senza contare che per backupparli tutti servono tera e tera di hard disk per archiviare tutti quei dati....
la vera mafia è questo sistema che abbiamo usato fino ad ora per l'home video, e il diritto d'autore delle majors..
perché la più grande bufala è che la "pirateria" ammazzi i produttori... ma la pirateria o il video sharing non hanno minimamente fermato l'industria cinematografica!! ANZI!! In America (e non solo) è in continua crescita, anno dopo anno! Quindi sono tutte baggianate! E la gente in sala cinematografica continuerà comunque ad andarci, perché nessuno avrà mai case così grandi da costruirsi un multisala privato.. e poi il fascino e la magia della visione sociale..
Insomma, già con megavideo era così, l'utopia di tutte le opere filmiche umane online, gratuitamente per tutti, sempre e ovunque.. è questo l'obbiettivo verso cui dobbiamo puntare come società umana, e se lui come imprenditore spinge in questa direzione, e ne fa un lavoro e ci guadagna, è solo un bene!

Il problema in Italia restano le nostre infrastrutture primitive e gli operatori telefonici.... quanto ci danno in upload massimo?? Quando va bene 256kbps mi pare... e non sono mai reali nemmeno questi...
Certo che caricare diventa estenuante!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:06   #48
qiplayer
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ci vorrebbe un sito dove l'utente paga un importo a suo piacere per i diritti d'autore.
Il 95% dell'importo versato dovrebbe andare a chi detiene i diritti, il resto è l'incasso del sito.
Il sito dovrebbe tenere le ricevute del cliente.
Queste servirebbero nel caso di inchiesta verso l'utente per dire ho pagato tot per questi film.
Questi altri non li ho pagati perchè erano di qualità scadente.

Quindi ciascuno apparte i più tirchi pagherebbe in base al proprio potere d'acquisto e in base a quanto valuta il determinato film.
E sono sicuro che i film buoni ne farebbero di incassi.
qiplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:26   #49
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Io non riesco a registrarmi. Non mi arriva la mail di conferma (registro con email di hotmail). Sapete dirmi perchè?

Inoltre riflettevo sul fatto che dopo che Megavideo è morto si sono sviluppati (almeno in Italia) in maniera decisa i servizi di Sky Go e Mediaset Premium.
Se riprenderà piede come prima penso che ci saranno nuovamente ripercussioni.

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:48   #50
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi
Io non riesco a registrarmi. Non mi arriva la mail di conferma (registro con email di hotmail). Sapete dirmi perchè?

Inoltre riflettevo sul fatto che dopo che Megavideo è morto si sono sviluppati (almeno in Italia) in maniera decisa i servizi di Sky Go e Mediaset Premium.
a quanto pare non consentono di registrarsi con Hotmail (è un problema di mega, dato che con il redirect le mail non vengono bloccate)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:49   #51
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi

Perché quei reazionari di Microsoft hanno bloccato la registrazione attraverso i loro account... servi dei padroni proprio... che pietà..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:55   #52
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E' un aspetto su cui hanno tutto l'interesse di sorvolare perché spegnerebbe l'entusiasmo generale derivante dal fatto che il loro nuovo progetto è visto come un MegaUpload potenziato. Kim lo dice rispondendo frettolosamente alla domanda specifica di un giornalista di Mashable al minuto 56:24. E conclude dicendo che comunque sarà molto difficile incorrere in questi limiti di banda perché sono stati molto generosi, il che può essere vero per un utilizzo ordinario, non certo da file sharing.

Ultima modifica di the_poet : 22-01-2013 alle 00:03.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 06:58   #53
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi

PS: per il tuo download da questo messaggio: temporaneamente non disponibile. Spettacolare!
Dotcom ha ideato il servizio, ma ora noi siamo i betatester!
Old 22-01-2013, 07:07   #54
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi

PS: per il tuo download da questo messaggio: temporaneamente non disponibile. Spettacolare!
Dotcom ha ideato il servizio, ma ora noi siamo i betatester!

Quote:
Originariamente inviato da qiplayer Guarda i messaggi
Ci vorrebbe un sito dove l'utente paga un importo a suo piacere per i diritti d'autore.
Il 95% dell'importo versato dovrebbe andare a chi detiene i diritti, il resto è l'incasso del sito.
Il sito dovrebbe tenere le ricevute del cliente.
Queste servirebbero nel caso di inchiesta verso l'utente per dire ho pagato tot per questi film.

Da qualche anno la SIAE ha fatto questa richiesta sia al governo italiano, sia alle major, sia agli altri governi (compresa la Comunità Europea). Alcuni politici italiani si erano dimostrati d’accordo, ma poi ...
Old 22-01-2013, 07:15   #55
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Io ho usato http://www.emailtemporanea.net senza problemi.
Se hai visto il mio precedente intervento, il sito è ottimizzato per Chrome. Ipotizzerei che per Android siamo in dirittura d’arrivo.
Hai provato il link che ho indicato sopra?
sto leggendo che qualcuno fatica ad aprire anche solo la home page con firefox e tor browser, chissa come mai che ci siano alcuni ip bannati ??

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Sono l'unico che pensa che Kim si sia meritato il trattamento ricevuto? E che spera sulla breve durata di questo nuovo progetto?
Non ti fare condizionare troppo dalla campagna spudorata della difesa del copryright e di tutto quello che si permettono di fare e di limitare in mome di questa fantomatica tutela dei diritti d'autore
Kim è un cracker, tedesco, non è uno stinco di santo, prima di andare via dalla germania, fu incriminato e condannato per furto di circa 2000 credenziali di carte di credito, rivendute alla malavita russa
Ma il tifo, ora, nei suoi confronti, sta nel fatto della lotta ideologica di liberta della rete, che sta sfruttando si per il propriocro, ma che è un principio che è a difesa anche di molto di più del suo mero guadagno
Quello che hanno fatto per fermarlo la prima volta è stato intollerabile!
Sono passati sopra ad ogni giusistizione e ad ogni diritto di privacy di migliaia forse milioni di utenti.
Hanno recato danno a molte attività legate a MU, eseguendo soprusi in nome dei "diritti d'autore".
Diritti che in italia la siae, incassava, ma poi non elargiva agli aventi diritto.
Ergo siae ha 1 miliardo di buco! avendo un'azienda che in fondo deve incassare soldi per conto terzi per poi distribuirli agli aventi diritto, cosa, la seconda, che non è mai stata fatta!!!
La RAI ad esempio, non ha MAI pagato un solo diritto d'autore alla siae in 50 anni di televisione

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tutto dipende dalla prima causa, se riescono a sbattere dentro il panzone neozelandese Mega chiude, se non ci riescono Mega avrà lunga vita.
Al momento la FBI ha collezionato una serie di figure da cioccolatai mica da ridere e a mio parere la probabilità che debbano pagare un risarcimento milionario a Kim.com è molto maggiore di quella che riescano a metterlo dentro.
hahah quoto
la più bella è stata la vicenda del sequestro dei server in virginia
che credo sia stata la causa del rilascio e della caduta di prove "materiali" nei confronti di K.D. hahaha
che figura di shit

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Quest'uomo è un mito!!
Ma ben venga che ci faccia i soldi, gliene auguro a palate!
Perché sta compiendo un passo enorme verso quella che io auspico essere un giorno una rete globale di tutti i film esistenti, senza più doversi comprare DVD Bluray e altre amenità inquinanti, per prezzi assurdi, e vedersi ogni 10 anni cambiare gli standard... furto e consumismo senza precedenti...
Ma avete mai pensato che comprando un film comprate i diritti di vedervelo a casa vostra? E avete mai pensato che avendo comprato questi diritti, ogni volta che esce una versione a qualità più alta, vi dovrebbero dare gratis la nuova versione, visto che i diritti per vedere l'opera li avevate già pagati?
Senza contare che per backupparli tutti servono tera e tera di hard disk per archiviare tutti quei dati....
la vera mafia è questo sistema che abbiamo usato fino ad ora per l'home video, e il diritto d'autore delle majors..
perché la più grande bufala è che la "pirateria" ammazzi i produttori... ma la pirateria o il video sharing non hanno minimamente fermato l'industria cinematografica!! ANZI!! In America (e non solo) è in continua crescita, anno dopo anno! Quindi sono tutte baggianate! E la gente in sala cinematografica continuerà comunque ad andarci, perché nessuno avrà mai case così grandi da costruirsi un multisala privato.. e poi il fascino e la magia della visione sociale..
Insomma, già con megavideo era così, l'utopia di tutte le opere filmiche umane online, gratuitamente per tutti, sempre e ovunque.. è questo l'obbiettivo verso cui dobbiamo puntare come società umana, e se lui come imprenditore spinge in questa direzione, e ne fa un lavoro e ci guadagna, è solo un bene!

Il problema in Italia restano le nostre infrastrutture primitive e gli operatori telefonici.... quanto ci danno in upload massimo?? Quando va bene 256kbps mi pare... e non sono mai reali nemmeno questi...
Certo che caricare diventa estenuante!
Sono anni che tutti i governi del mondo in tutte le forme e salse provano ad avere il controllo della rete.
Sono anni che esiste una cyberwar continua tra anonimous e dactivisti della rete e queste legge limitative che spesso e volentieri solo tramite il lavoro degli activisti si vengono a sapere.
riunioni a porte chiuse, e proposte di legge nazionali e continentali atte in nome "della proprietà intellettuale" a limitare fortemente il web per avere il controllo, la moderazione e la censura dello stesso.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:44   #56
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Sono l'unico che pensa che Kim si sia meritato il trattamento ricevuto? E che spera sulla breve durata di questo nuovo progetto?
Mi sa di si
Fino a un anno fa Kim era solo uno che aveva fatto soldi con la pirateria sfruttando le pieghe della legge con un servizio solo formalmente legale, poi l' idiozia congenita della lobby dei diritti d' autore unita al delicato tocco della mazza ferrata dell' FBI lo ha trasformato in vittima innocente di un assalto ingiustificato.
Sinceramente questi poveri miliardari che fanno carriolate di soldi sfruttando gli artisti e facendo girare le balle ai clienti a forza di DRM, prezzi salati, cause milionarie verso i ragazzini che si copiano un CD e che fanno cancellare i video su youtube perchè magari ci suono due secondi di un loro film non suscitano una grande compassione quando si lamentano che qualcuno gli ha fregato i soldi per comprarsi la trentesima Porsche.
Old 22-01-2013, 09:03   #57
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Si. Se da un lato, il copyright ed il diritto ad uan retirubuzione in base al 'valore' della propria opera di ingegno sono senz'altro cose che vanno protette, il livello attuale raggiunto dalle major 'mmericane e dai 'pezzenti' della SIAE (il cui megadirettore di sse in diretta che non poteva far pagare chi fischettava sotto la doccia, ma che sarebbe stato giusto, tanto per citarne una...) trascende di un fattore 100 quello che e' un rapporto equo. Salvo che , ovviamente, tu non consideri un 'rapporto equo'il fatto che il cliente debba pagare millemila volte per non ottenere in cambio nulla.

Come ha detto belga, se io ho ottenuto i diritti di veder eun file e/o ascoltare una canzone, quello e'. Il formato e/o il supporto in cui la uso/vedo/ascolto e' irrilevante.

non ritengo che KimDotCom sia un mito e/o un santo, ma dicerto paragonato alla major americane perfino lui e' poco piu' che un monello di quartiere, e le figura da culo che ha fatto fare ai governanti NZ valgono piu' di qualsiasi servizio possa rilasciare (se poi serviossero anche a qualcosa, serebe ottimo, ma ne dubito...)

Anyway, in breve: si al copyrght remunerato, ma non di certo in questa maniera.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:09   #58
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
le vittime innocenti sono quelli che avevano pagato per il servizio premium
e da un giorno all'altro si sono visti togliere tale servizio senza nessuna
colpa.
Il 17 gennaio

Quote:
Kim Dotcom ‏@KimDotcom

I was hopeful we could give premium status to former MU premium users on #Mega. Our lawyers say we can't at this time. We're working on it.
Old 22-01-2013, 09:09   #59
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
le vittime innocenti sono quelli che avevano pagato per il servizio premium

e da un giorno all'altro si sono visti togliere tale servizio senza nessuna
colpa.
E mica ne ha colpa lui se l'FBI agisce da 'massa do cohioneds decerebrati' e la NZ si cala le brache e si mette a 90 per farli contenti, contro ogni legge. I tuoi dati se li e' fregati l'FBI senza motivo, non KDC.

Quote:
E invece di comprarsi la trentesima porsche
guarda che chi doveva comperarsi la 30esima porche era la major RIAA che ha fatto chiudere il sito, non KDC.

Anyway, non dispererei che il Kim non renda dispoìnibile qualche forma di rimborso per i vecchi aficionados (per riavere i vostri files, io fossi in voi farei causa collettiva direttamente all'FBI ed al governo americano (ultimamente *anche i loro giudici* stanno iniziando a notare che fanno abbastanza cazzate...) il loro e' stato un atto in violazione del DMCA (accesso non autorizzato a dati personali...), sarebbe carino se qualcuno gli facesse causa sulla base delel lloro leggi....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:33   #60
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Spero solo che questo serva per alzare l'asticella del cloud storage perchè:

2GB di Dropbox
5GB di Google
XX di skydrive

Fan ridere di fronte ai 50 di MU

(senza considerare che è una privacy company ovvio )
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian