Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 14:00   #21
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
in compenso a me il file da 4 mega non riesce a caricarlo...

E' arrivato al 70% circa, poi ha ricominciato da zero ed è arrivato al 35%, adesso dà 0% e 0 kb/s, con tempo rimanente "infinity:NaN:NaN"
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:09   #22
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Microsoft impedisce l'iscrizione con i suoi account di posta, ho dovuto utilizzare gmail. Per ora sta "uppando" sui 40KB è ho una linea fast da 8Mb con infostrada...
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
confermo che le mail Live non funzionano durante la registrazione. Ho dovuto creare l'account con gmail, mail di attivazione arrivata subito, su live la sto ancora aspettando

In ogni caso 50gb free non fanno schifo a nessuno
più probabile che sia mega a impedire la registrazione con account live: non sono riuscito a registrarmi con una mail @Hotmail.it, ma facendola passare da gmail (indirizzo gmail.com con redirect a quello Hotmail di sopra) è arrivata immediatamente
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 14:12   #23
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

io sto riprovando, ho chiuso e riaperto il sito, ma adesso la barra di avanzamento va aventi e indietro
arriva al 25%, poi torna indietro al 15%, poi va avanti, poi torna indietro...

a kimdotcom, ma baffanculo va!
Old 21-01-2013, 14:26   #24
Matteios92
Member

L'Avatar di Matteios92

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
Mail di windows live

Io mi sono registrato con una vecchia mail di yahoo.com che fa il redirect su quella nuova di outlook.com e il client online di windows non mi ha censurato niente.

Spoiler:
OT: Comunque io preferisco ancora il caro vecchio torrent.
schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER
Matteios92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:03   #25
supermarione84
Member

L'Avatar di supermarione84

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
domandina stupida: io megaupload lo usavo solo in versione free senza account per inviare allegati di posta elettronica grossi...
ci sarà ancora questa possibilità o ci vorrà per forza un account? xkè se ci vuole un account utilizzo dropbox e faccio prima!
Per ora sembra di si:
accedi a MEGA senza fare login, clicca il logo al centro o trascina un file e si avvia la stessa interfaccia (il file manager) di un utente registrato, con la possibilità di caricare e creare il link di condivisione.
Probabilmente crea una sorta di guest temporaneo, su cui puoi lavorare finche non termina la sessione. Almeno questo è quello che accade ora, poi chissà...
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:06   #26
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

sì, se poi funzionasse sarebbe anche meglio...

mi sono pure registrato (pensavo che l'utente "guest" venisse penalizzato nell'upload), ma anche così non riesco a caricare niente! 4 mega di jpg non vanno, è arrivato al 92% e adesso ha ripreso...

ah, oltretutto ogni tanto mi rompe le palle con Chrome (che non voglio).
Old 21-01-2013, 16:01   #27
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
...ma l'upload è lenterrimo!...
Confermo anch'io. Mi sono registrato (free account).
Prova di upload di una ISO di Ubuntu.
Massimo picco raggiunto ad ora: 367 kBytes/secondo, nonostante la disattivazione delle limitazioni nella velocità di upload.
Per la cronaca: accedo ad Internet da una connessione (simmetrica) in fibra ottica, da 1 Gigabit/secondo...
E' comunque presto per trarre conclusioni, a soli due giorni dal lancio del servizio.
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021

Ultima modifica di fastleo63 : 21-01-2013 alle 16:07.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:37   #28
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Microsoft impedisce l'iscrizione con i suoi account di posta, ho dovuto utilizzare gmail. Per ora sta "uppando" sui 40KB è ho una linea fast da 8Mb con infostrada...
Ah, ecco perche' non mi arriva la mail di conferma. Chebbas***di...

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
confermo che le mail Live non funzionano durante la registrazione. Ho dovuto creare l'account con gmail, mail di attivazione arrivata subito, su live la sto ancora aspettando

In ogni caso 50gb free non fanno schifo a nessuno
No infatti, tutti credono che Mega sia tornato solo per la pirateria, peccato che nessuno vede cosa offre realmente questo servizio: 50GB di spazio GRATUITO, al di la' del fatto che io non apprezzo il cloud in generale (anche se per alcuni file utilizzo Dropbox), sono 50GB.

E chissa' cosa faranno per gli account premium. Dei dati non mi interessa (avevo copie locali), ma dei soldi spesi si'. Direi che 50GB mi bastano ed avanzano ('a voglia), ma avendo fatto l'abbonamento a megaupload a vita (costava uguale a quello annuale, mi consola il fatto che l'ho usato per 1 anno e mezzo prima che lo tirassero giu') vorrei che qualcosa mi tornasse indietro...

Ultima domanda che non ho capito bene: non ci saranno quindi direct link? Oppure ci saranno ma servira' inserire una password per poter scaricare? Oppure servira' proprio l'account per entrare, come per altri siti di file hosting?
Old 21-01-2013, 16:55   #29
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Nell'articolo avete scritto "1TB di banda", immagino intendeste 1Tb (terabit, la banda non si misura in Byte).

Io comunque mi sono iscritto, 50GB gratuiti e file criptati, se forniscono un client minimale e parco di risorse che mi permette di impostare una cartella "virtuale" per fare l'upload dei file (e NON la sincronizzazione), per me è perfetto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:09   #30
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Per chi chiedeva se arriverà il supporto per smartphone e Tablet, orbene, sì. Se vi collegate con un qualsiasi Browser di un dispositivo portatile, riceverete come risposta che presto arriverà l’App. Dalle prove che ho fatto, soltanto con Google Chrome è stato possibile caricare l’interfaccia Web di Mega. Utilizzo un Samsung Galaxy S 3.
Old 21-01-2013, 18:13   #31
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Ecco che cosa succede, dopo l’iscrizione, se si prova ad accedere con [i]MS Internet Explorer Tenendo presente che Internet Explorer è stato il primo Browser compatibile con HTML5, Google Chrome sta ottenendo un gran successo. D’altronde, Microsoft ha .NET, Mega ha Kim Dotcom.

Naturalmente, in Chrome non appare questa figura.

PS: Succede anche con Mozilla Firefox.
Per chi avesse difficoltà a vedere l’immagine, è disponibile qui.
Già, ho utilizzato Dropbox. Potevo, invece, sperimentare i nuovi 50 GB? Ecco qui il file in Mega!
Non solo con quello, ma anche con IE9 stesso messaggio. Poi non funziona nulla, dopo 10 tentativi falliti di attivazione dell'account dall'email ricevuta, alla fine ce l'ha fatta, ma dopo un logout non riconosce più la password. Vabbè che è ancora in versione beta, ma di peggio non potevano fare.

PS: per il tuo download da questo messaggio: temporaneamente non disponibile. Spettacolare!

Ultima modifica di Eress : 21-01-2013 alle 18:28.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:48   #32
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Per chi chiedeva se arriverà il supporto per smartphone e Tablet, orbene, sì. Se vi collegate con un qualsiasi Browser di un dispositivo portatile, riceverete come risposta che presto arriverà l’App. Dalle prove che ho fatto, soltanto con Google Chrome è stato possibile caricare l’interfaccia Web di Mega. Utilizzo un Samsung Galaxy S 3.
Impostando la navigazione come desktop invece che come telefono l'interfaccia web si carica anche sul Lumia 920 con IE10 (con tanto di messaggio che mi consiglia di usare chrome )

http://sdrv.ms/XtnRne

impostandola come telefono appare il messaggio sull'app
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 21-01-2013 alle 18:52.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:49   #33
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Sono l'unico che pensa che Kim si sia meritato il trattamento ricevuto? E che spera sulla breve durata di questo nuovo progetto?
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:01   #34
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Sono l'unico che pensa che Kim si sia meritato il trattamento ricevuto? E che spera sulla breve durata di questo nuovo progetto?
speriamo di sì, nel senso che tu sia l'unico

Ultima modifica di Major Clock : 22-01-2013 alle 00:07.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:25   #35
DevilTyphoon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Per ora non va bene per niente.

Per ora funziona veramente da schifo. Non sono riuscito ad upparci nemmeno un documento universitario da 50 Kb. Rimane fisso su "Pending" all'infinito.
DevilTyphoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:25   #36
AK0
Member

L'Avatar di AK0

Iscritto dal: Aug 2012
Sto provando da circa mezz'ora a uppare una cartella da 30MB, giusto per provare il servizio..ma ancora risulta in pending. Deve esserci un'affluenza di traffico esagerata.
AK0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:32   #37
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
logico che i server siano strasaturi, penso ci vorrà qualche mese prima che la banda in upload si alzi decentemente
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:14   #38
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ultima domanda che non ho capito bene: non ci saranno quindi direct link? Oppure ci saranno ma servira' inserire una password per poter scaricare? Oppure servira' proprio l'account per entrare, come per altri siti di file hosting?
Io sono riuscito a uppare dei file: una volta uppati, puoi condividerli in vari modi. Inviare mail per esempio. O lasciare il link senza codice allegato. O, in alternativa, includere il codice nel link, in modo che colui che scaricherà il file dovrà solo cliccare su download per avere già il file decriptato.
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 20:20   #39
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Un aspetto importantissimo, che rende Mega diverso da MU e che non è stato qui affrontato è il problema della banda. Praticamente ogni account è dotato di una banda massima mensile (nei piani a pagamento equivale al doppio dello spazio hosting assegnato) che viene decurtata di tanti GB quanti ne vengono scaricati da quell'account.

Questo rende praticamente inutile Mega per fare filesharing.
Old 21-01-2013, 20:23   #40
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sì, se poi funzionasse sarebbe anche meglio...

mi sono pure registrato (pensavo che l'utente "guest" venisse penalizzato nell'upload), ma anche così non riesco a caricare niente! 4 mega di jpg non vanno, è arrivato al 92% e adesso ha ripreso...

ah, oltretutto ogni tanto mi rompe le palle con Chrome (che non voglio).
sarà sovraccarico no?!

dal twitter del chiatto: "#Mega is slowly stabilizing. Still fixing small bugs and issues with some servers. You can expect a smooth experience soon. "
ed anche "We launched #Mega without traffic tests. That's like building a sports car from scratch and taking it straight to the Gumball. "

Ultima modifica di Faster_Fox : 21-01-2013 alle 20:29.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian