|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in compenso a me il file da 4 mega non riesce a caricarlo...
![]() E' arrivato al 70% circa, poi ha ricominciato da zero ed è arrivato al 35%, adesso dà 0% e 0 kb/s, con tempo rimanente "infinity:NaN:NaN" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
io sto riprovando, ho chiuso e riaperto il sito, ma adesso la barra di avanzamento va aventi e indietro
![]() arriva al 25%, poi torna indietro al 15%, poi va avanti, poi torna indietro... a kimdotcom, ma baffanculo va! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
Mail di windows live
Io mi sono registrato con una vecchia mail di yahoo.com che fa il redirect su quella nuova di outlook.com e il client online di windows non mi ha censurato niente.
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
accedi a MEGA senza fare login, clicca il logo al centro o trascina un file e si avvia la stessa interfaccia (il file manager) di un utente registrato, con la possibilità di caricare e creare il link di condivisione. Probabilmente crea una sorta di guest temporaneo, su cui puoi lavorare finche non termina la sessione. Almeno questo è quello che accade ora, poi chissà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sì, se poi funzionasse sarebbe anche meglio...
mi sono pure registrato (pensavo che l'utente "guest" venisse penalizzato nell'upload), ma anche così non riesco a caricare niente! 4 mega di jpg non vanno, è arrivato al 92% e adesso ha ripreso... ah, oltretutto ogni tanto mi rompe le palle con Chrome (che non voglio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Confermo anch'io. Mi sono registrato (free account).
Prova di upload di una ISO di Ubuntu. Massimo picco raggiunto ad ora: 367 kBytes/secondo, nonostante la disattivazione delle limitazioni nella velocità di upload. Per la cronaca: accedo ad Internet da una connessione (simmetrica) in fibra ottica, da 1 Gigabit/secondo... E' comunque presto per trarre conclusioni, a soli due giorni dal lancio del servizio.
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 21-01-2013 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
E chissa' cosa faranno per gli account premium. Dei dati non mi interessa (avevo copie locali), ma dei soldi spesi si'. Direi che 50GB mi bastano ed avanzano ('a voglia), ma avendo fatto l'abbonamento a megaupload a vita (costava uguale a quello annuale, mi consola il fatto che l'ho usato per 1 anno e mezzo prima che lo tirassero giu') vorrei che qualcosa mi tornasse indietro... Ultima domanda che non ho capito bene: non ci saranno quindi direct link? Oppure ci saranno ma servira' inserire una password per poter scaricare? Oppure servira' proprio l'account per entrare, come per altri siti di file hosting?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nell'articolo avete scritto "1TB di banda", immagino intendeste 1Tb
![]() Io comunque mi sono iscritto, 50GB gratuiti e file criptati, se forniscono un client minimale e parco di risorse che mi permette di impostare una cartella "virtuale" per fare l'upload dei file (e NON la sincronizzazione), per me è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Per chi chiedeva se arriverà il supporto per smartphone e Tablet, orbene, sì. Se vi collegate con un qualsiasi Browser di un dispositivo portatile, riceverete come risposta che presto arriverà l’App. Dalle prove che ho fatto, soltanto con Google Chrome è stato possibile caricare l’interfaccia Web di Mega. Utilizzo un Samsung Galaxy S 3.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
PS: per il tuo download da questo messaggio: temporaneamente non disponibile. Spettacolare! ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 21-01-2013 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() http://sdrv.ms/XtnRne impostandola come telefono appare il messaggio sull'app
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 21-01-2013 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sono l'unico che pensa che Kim si sia meritato il trattamento ricevuto? E che spera sulla breve durata di questo nuovo progetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Major Clock : 22-01-2013 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Per ora non va bene per niente.
Per ora funziona veramente da schifo. Non sono riuscito ad upparci nemmeno un documento universitario da 50 Kb. Rimane fisso su "Pending" all'infinito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sto provando da circa mezz'ora a uppare una cartella da 30MB, giusto per provare il servizio..ma ancora risulta in pending. Deve esserci un'affluenza di traffico esagerata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
logico che i server siano strasaturi, penso ci vorrà qualche mese prima che la banda in upload si alzi decentemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Io sono riuscito a uppare dei file: una volta uppati, puoi condividerli in vari modi. Inviare mail per esempio. O lasciare il link senza codice allegato. O, in alternativa, includere il codice nel link, in modo che colui che scaricherà il file dovrà solo cliccare su download per avere già il file decriptato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un aspetto importantissimo, che rende Mega diverso da MU e che non è stato qui affrontato è il problema della banda. Praticamente ogni account è dotato di una banda massima mensile (nei piani a pagamento equivale al doppio dello spazio hosting assegnato) che viene decurtata di tanti GB quanti ne vengono scaricati da quell'account.
Questo rende praticamente inutile Mega per fare filesharing.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() dal twitter del chiatto: "#Mega is slowly stabilizing. Still fixing small bugs and issues with some servers. You can expect a smooth experience soon. " ed anche "We launched #Mega without traffic tests. That's like building a sports car from scratch and taking it straight to the Gumball. "
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 21-01-2013 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.