Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2013, 11:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...ord_index.html

Al via l'atteso Mega, il servizio di cloud storage promesso da Kim Dotcom a un anno esatto dalla chiusura di Megaupload per mano delle autorità competenti in materia di violazione copyright. Diamo un occhio al nuovo servizio.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 11:43   #2
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Il sito non è raggiungibile comunque sicuramente è da provare!
Naturalmente non ci metterei mai documenti personali e riservati, il ciccione mi ispira la stessa fiducia di Jafar del film Alladin!
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 11:55   #3
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 418
C'è una cosa che non ho capito... prima dice che Mega è legale, che non bisogna infrangere i diritti d' autore, ci sono mille regole, è tutto criptato, ecc... e poi su Megavideo ci sono i film gratis?
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:03   #4
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Microsoft impedisce l'iscrizione con i suoi account di posta, ho dovuto utilizzare gmail. Per ora sta "uppando" sui 40KB è ho una linea fast da 8Mb con infostrada...
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:03   #5
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Ecco che cosa succede, dopo l’iscrizione, se si prova ad accedere con MS Internet Explorer 10: . Tenendo presente che Internet Explorer è stato il primo Browser compatibile con HTML5, Google Chrome sta ottenendo un gran successo. D’altronde, Microsoft ha .NET, Mega ha Kim Dotcom.

Naturalmente, in Chrome non appare questa figura.

PS: Succede anche con Mozilla Firefox.
Per chi avesse difficoltà a vedere l’immagine, è disponibile qui.
Già, ho utilizzato Dropbox. Potevo, invece, sperimentare i nuovi 50 GB? Ecco qui il file in Mega!
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB

Ultima modifica di corgiov : 21-01-2013 alle 12:09.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:50   #6
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
mmmmm legale... LOL.


nonsara mai un servizio cluod legale perch chi si fida a tenerci la roba sopra a un host che è gia braccato dall'fbi?


l'unica cos legaleche ci si puo fare e la gestione dei grossi allegati vis mail.

cioè se devo mndare un catalogo da 3 giga a uno uppo li e se lo scarica.


il resto è sola pirateria è lo sanno bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:53   #7
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
ma perchè non me lo carica il sito?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:55   #8
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4213
confermo che le mail Live non funzionano durante la registrazione. Ho dovuto creare l'account con gmail, mail di attivazione arrivata subito, su live la sto ancora aspettando

In ogni caso 50gb free non fanno schifo a nessuno
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:59   #9
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
domandina stupida: io megaupload lo usavo solo in versione free senza account per inviare allegati di posta elettronica grossi...
ci sarà ancora questa possibilità o ci vorrà per forza un account? xkè se ci vuole un account utilizzo dropbox e faccio prima!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:01   #10
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
io non riesco ad accedere! mi dice: ops qualcosa è andata storto!!! che odio!
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:01   #11
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7718
ora usciranno le app per ios, android e wp e boomm....
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:03   #12
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4213
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
domandina stupida: io megaupload lo usavo solo in versione free senza account per inviare allegati di posta elettronica grossi...
ci sarà ancora questa possibilità o ci vorrà per forza un account? xkè se ci vuole un account utilizzo dropbox e faccio prima!
non saprei ma alla fine ti converrebbe fare l'account (fatto in 2 minuti poco fa) per avere quei 50gb free.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:10   #13
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
comunque mi chiedo come possano mantenere una struttura simile
50 Giga free sono tanti davvero!!! Poi guardando i piani a pagamento con 10 dollari al mese danno 500 giga (contro i 200 di google per lo stesso importo)
La speranza è che google si adegui a questi prezzi
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 21-01-2013 alle 13:13.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:11   #14
b.u.r.o.87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
io non riesco ad accedere! mi dice: ops qualcosa è andata storto!!! che odio!
che browser usi? è consigliato chrome


comunque io non ho capito la questione password
se io invio il link di un file ad un destinatario, devo dargli anche la chiave.
lui con quella chiave, può accedere solo a quel file o anche agli altri file che ho caricato?
od è possibile creare una password ad hoc per ogni singolo file?
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:14   #15
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1907
del nuovo megaporn si sa nulla? i filmati saranno in HD?
__________________
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:15   #16
diddum
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 157
@ B.u.r.o
scrive:
"se io invio il link di un file ad un destinatario, devo dargli anche la chiave.
lui con quella chiave, può accedere solo a quel file o anche agli altri file che ho caricato? "


il link contiene la chiave per quel file e basta (ovviamente).

diddum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:42   #17
b.u.r.o.87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da diddum Guarda i messaggi
il link contiene la chiave per quel file e basta (ovviamente).
ah ok quindi io accedo con il mio user id e password, carico un file e in automatico genera una chiave univoca non modificabile, giusto?
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:43   #18
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
confermo che le mail Live non funzionano durante la registrazione. Ho dovuto creare l'account con gmail, mail di attivazione arrivata subito, su live la sto ancora aspettando

In ogni caso 50gb free non fanno schifo a nessuno
Io ho usato http://www.emailtemporanea.net senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ora usciranno le app per ios, android e wp e boomm....
Se hai visto il mio precedente intervento, il sito è ottimizzato per Chrome. Ipotizzerei che per Android siamo in dirittura d’arrivo.

Quote:
Originariamente inviato da b.u.r.o.87 Guarda i messaggi
che browser usi? è consigliato chrome


comunque io non ho capito la questione password
se io invio il link di un file ad un destinatario, devo dargli anche la chiave.
lui con quella chiave, può accedere solo a quel file o anche agli altri file che ho caricato?
od è possibile creare una password ad hoc per ogni singolo file?
Hai provato il link che ho indicato sopra?
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB

Ultima modifica di corgiov : 21-01-2013 alle 13:48.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:44   #19
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 14146
sarà che l'hanno aperto da poco e c'è l'assalto, ma l'upload è lenterrimo! io con la fibra a 50 Mbit sto caricando una foto da 4 mega (sì, mega ) a 8,1 kb/s...

voglio vedere poi come funziona questo servizio prima di registrarmi
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 13:53   #20
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11986
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Secondo me non avrà vita lunga.
Tutto dipende dalla prima causa, se riescono a sbattere dentro il panzone neozelandese Mega chiude, se non ci riescono Mega avrà lunga vita.
Al momento la FBI ha collezionato una serie di figure da cioccolatai mica da ridere e a mio parere la probabilità che debbano pagare un risarcimento milionario a Kim.com è molto maggiore di quella che riescano a metterlo dentro.
__________________
Certe persone non le digerisco
"È solo quando una zanzara si posa sui tuoi testicoli che impari che la violenza non risolve tutti i problemi"
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1