|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
case arrivato ank a me...ottimo veramente! peccato solo k i piedini di appoggio del pannello apribile davanti si siano spaccati nel trasporto...
encomiabile iniziativa in ogni caso, alla prossima!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
merd@..
fammi una foto.. vediamo se possiamo rimediare in qualche modo..
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
di tj non ne sono rimasti vero?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
no ho solo i nox media
e 1 silverstone KL03
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a me piace sia l iniziativa che il nox media da "salotto". in che condizioni è?
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
i desktop dici?
non sono malaccio ora devo vedere bene.. ne ho 3 e uno ancora da pulire c'e' qualche graffietto sui lati corti.. servirebbe una di quelle penne che riparano i graffi sulle auto
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si dico quello compatto e orizzontale stile media center.
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ora sta diluviando e non ci penso proprio ad andare in garage ma in giornata
li controllo e ti faccio qualche foto al limite 2 adesivi e i graffi non si vedono piu' logicamente starai minimo a 300 km da pisa giusto?
Ultima modifica di lucasante : 15-12-2012 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
in realtà sono ababstanza vicino (genova) ma domani torno in puglia per le festività natalizie (foggia). quindi si sarebbe da spedire. volevo solo informarmi sulle dimensioni per capire se riesco a starci dentro con i componenti (sopratutto scheda video).
riusciresti a dirmi il modello esato o un link al sito del produttore? eventualmente (come alternativa) il KL03 che hai è messo bene? meglio del nox media in questione? mandami una mail o pm con le foto. a presto
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi chiedo che senso ha fare beneficenza ai cani quando in italia ci sono milioni di persone oltre la soglia di povertà, orfani, malati di ogni tipo,persone bisognose. Rispetto per il lavoro fatto ma questa osservazione non si può non farla. Buon proseguimento.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ecco il moralizzatore..
e magari hai davvero una z8..
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
http://bdcmda.blogspot.it/p/blog-page_16.html
qua ci sono le foto dei case nox media desktop e del silverstone KL03 rimasti..
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
forza dai siamo a 250 ma spero di racimolare almeno 350 euro!
poca spesa tanta resa
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
case arrivati ottimo imballo (grosso e pesante lo scatolone) devo ora procurarmi le viti specialmente quelle per i hdd che sono particolari.Se non sbaglio accennavi che si poteva comprare il kit degli accessori del case minuterie incluse
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
chiedo scusa a Luca per l'intervento polemico,volevo solo scrivere che ho assemblato dentro il silverstone tj08 un pc e tutto è filato liscio VENTOLE INCLUSE,grazie LUCA
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
bene sono contento..
lascia stare.. il mondo e' bello perche' vario.. speriamo pero' che di nome non faccia "nostradamus" non vorrei diventassero veramente MILIONI i poveri in italia.. x buch secondo me se vai in ferramenta delle viti di quella misura adatte te le trovano altrimenti prova a sentire il tuo rivenditore silverstone di zona se te le ordina ma ci vorra' diverso tempo perche' la merce viaggia via mare mi hanno detto e a meno di forti correnti....
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
sono ancora disponibili i noxmedia e il kL03 silverstone
resto in attesa di una qualche offerta per questi..
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao io sarei interessato al kL03, in che condizioni è?
potresti mandarmi delle foto o farmi capire da quelle che hai gia fatto qual'è? ti ringrazio attendo notizie
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ciao le foto del kl03 superstite le trovi qua
http://bdcmda.blogspot.it/p/blog-page_16.html sono quelle dopo i nox media.. devo dirti che non e' il massimo e manca pure la piastra inferiore con la ventola davanti ai box hd sul lato frontale.. per questi case rimanenti accetto anche offerte al ribasso.. siamo arrivati a 250 euro di donazioni per ora
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cmq hai avuto un ottima iniziativa, amo gli animali ed ho 4 cani a casa, tutti trovatelli di cui una l'abbiamo trovata la sera prima della mega nevicata in abruzzo dell'anno scorso, incinta di 3 cuccioletti che abbiamo donato a buone famiglie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.