|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
news?
i5 750 - ASUS P7P55D evo - 2x1gb ddr3 OCZ PLATINUM 1600 - sli PALIT GTX 460 - ENERMAX modu+ 82 625 watt - ENERMAX Phenix - ASUS VH222H - RAID 0+1 transazioni con f_talillo, paolo85, dendenni, xio, tns, khambra, mg13, borserg, dragonhunter89, pidegioan, yanez84, annunaki, manga81, K Reloaded, MaerliN, Andreafitta, gprsman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Anche io sono qui che aspetto, per ora niente di niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Oi ma quando hai spedito le robe mancanti? Perchè dal tuo avviso è ormai passata una settimana e non si è visto nulla...
i5 750 - ASUS P7P55D evo - 2x1gb ddr3 OCZ PLATINUM 1600 - sli PALIT GTX 460 - ENERMAX modu+ 82 625 watt - ENERMAX Phenix - ASUS VH222H - RAID 0+1 transazioni con f_talillo, paolo85, dendenni, xio, tns, khambra, mg13, borserg, dragonhunter89, pidegioan, yanez84, annunaki, manga81, K Reloaded, MaerliN, Andreafitta, gprsman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Vorrei sapere da Res3rator se ha bisogno che gli mandi i dati per la quinta volta, visto che da quando me li ha richiesti per la quarta volta è passata una settimana e non si è fatto più vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
venditore, ultima chiamata.
spediamo il dovuto ai compratori? grazie
![]() |
#46 | |
Member
|
Come ho scritto l'altra volta
Quote:
Non voglio mettergli fretta, per me se ha bisogno di qualche altro giorno, arrivati a questo punto, va anche bene... però ci vuole chiarezza, e finora non ce n'è stata molta, per un motivo o per un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Nell'ultimo pm che mi ha mandato (martedì 11 settembre per inciso) ha esordito così:
"Ti è arrivato tutto ?" E' passata più di una settimana e non solo non è arrivato nulla ma alla richiesta di informazioni sulla spedizione (tracking o altro metodo di verifica) ovviamente non ha risposto. Io forse in qualche circostanza non sarò stato molto cortese, ma è passato un mese e mezzo dall'inizio di sta storia... a voi i commenti
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Res3rator ha i pm pieni e tanto per cambiare non risponde al telefono dunque scrivo qua...
Dopo due settimane non è ancora arrivato nulla. Ti pregherei di farmi avere qualche info sulla spedizione. Ho anche provato a chiamarti un paio di volte ma mi da numero disattivato.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
venditore sei sospeso a tempo inderminato fino a quando non sistemerai le pendenze del mercatino.
la tua utenza rimane attiva e i pvt sono utilizzabili. aspetto un tuo cenno.
![]() |
#50 |
Member
|
Segnalo che il venditore ha provveduto a rimborsarmi i 280 euro, ora gli rimanderò il cellulare che poi dovrà essere spedito a Bartolini per sbloccare le pratiche per il rimborso.
Mi scuso per averlo segnalato con questo ritardo, ero convinto di averlo fatto il giorno stesso, poi tra impegni e festività ho completamente dimenticato di controllare gli sviluppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Coda per ss2 se ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.