|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
1 - Skyrim
2 - The Witcher 2 3 - BF 3
iMac 27" , Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz , 16GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 4 x 4GB , Disco Serial ATA da 1TB , AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB , Apple Magic Mouse + Magic Trackpad , Apple Wireless Keyboard | Ipad 2 , 32gb , wi-fi+3g | |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Per quelli con cui ho giocato per pc in questo 2011 direi senza alcun dubbio:
- Bastion Molto ma molto meglio di giochi pluri-premiati e osannati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me è invece è bastato giocare il demo per capire che proprio non era un titolo di mio gusto. Troppo noioso e ripetitivo, unico pregio la voce del narratore/protagonista.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bisogna fare il thread dei flop
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se questo è l'ultimo che ci hanno fatto i requisiti di vecchiaia per aprirne un altro ci sono...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321507 edit: lol confuso thread, cmq Claus apri pure il flop 2011... ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2012 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
1 - Portal 2
2 - Payday , ma non se lè cagato proprio nessuno?? a me intrippa troppo!!! 3 -......non ho giocato ad altro uscito nel 2011 ![]()
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar Ultima modifica di ZombieXXX : 11-01-2012 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
Battlefield 3
Batman AC Dead Space 2
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Personalmente non pensavo che un titolo d'azioneda 5€ mi potesse divertire e interessare tanto visto che fino ad ora non sono mai riuscito a giocare più di tanto a giochi di questo genere. Ho preso Skyrim (per dire un titolone blasonato) e lo ho abbandonato dopo 20 minuti (però su xbox). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
1) The witcher 2
2) Portal 2 3) Trine 2 4) Batman AC Purtroppo sono tutti sequel, nulla di veramente nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Deus Ex: Human Revolution
Portal 2 The Witcher 2: Assassins of Kings |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non avendo ancora giocato a molta roba uscita, comer Crysis 2, Dead Space 2 e Arkham City, dico:
1 - Deus Ex: Human Revolution (molto più vicino a Deus Ex di qualunque cosa mai uscita) 2 - Portal 2 (Va bè... Valve, c'è nient'altro da dire) 3 - Skyrim (sarebbe il migliore, ma Bethesda non se lo merita per quello che ha fatto in passato). Menzione d'onore all'unico vero videogioco del 2011: Terraria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lol, stavo guardando una lista di giochi usciti nel 2011, praticamente ne ho presi solo 5 (crysis 2, la noia, ssf4ae, gears 3 [va bhe, è per consolle], mw3)
tra questi non saprei fare una lista, forse mw3 per me, ma ovviamente non sarà il migliore del 2011, ma come mi han concluso la "storia" (piu che altro, come mi han fatto delle scene) mi è piciuto. crysis 2, bho, alla fine non è brutto brutto, però mi ha lasciato poco, però un po mi ha divertito. la noia lasciamo perdere. ssf4ae non sarà il migliore del 2011, ma per me è sicuramente il miglior picchiaduro, ci avro fatto tanto di quelle partite (anche prima dell'arcade edition) gears 3 va bhe è esclusiva consolle, non c'entra niente qui... ![]() cmq devo recuperare batman a quanto pare, ho visto che è piciuto quasi a tutti...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Crysis 2 non ti sei perso niente, poi ha una trama e delle situazioni davvero fetide Dead Space 2 stranamente l'ho abbandonato... non so neanche perchè Batman AC consigliatissimo... una lezioncina su come realizzare un buon open ended |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Arkham Asylum sto aspettandolo almeno al 75% di sconto... tanto devo ancora finire TW2, Skyrim, L.A. Noire e i giochi sopracitati, oltre a n'altra quarantina almeno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mettendo ovviamente solo quelli che ho giocato:
1) The Witcher 2 2) Deus Ex Human Revolution 3) Skyrim Devo dire pero che potrebbe inserirsi al terzo posto Batman AC che devo iniziare, oppure anche se piu improbabile uno fra Dark Souls o Dead Space 2 che ho appena cominciato. Fra i giochi meno conosciuti che mi sono piaciuti anche se non a sufficienza da entrare nel podio segnalo Terraria, Avadon: The Black Fortress, Frozen Synapse e Bastion. Altre considerazioni sparse: nonostante sia un fan della serie Total War ho cominciato Shogun 2 da poco ma mi ha gia quasi stufato, non so se si tratti dell'ambientazione o del fatto che le meccaniche alla fine sono sempre identiche a loro stesse. Rage mi ha divertito, ma mi aspettavo molto di piu, quindi lo considero una piccola delusione. Portal 2 carino ma niente di speciale, oltre che estremamente corto (non ho giocato in coop). Mi manca Uncharted 3 da giocare, anche se da quel che ho letto non ha niente di particolare rispetto al 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
L.A. Noire per lo meno tenta di fare qualcosa di diverso e il gameplay è originale, sebbene ripetitivo... poi, i vari casi non son neppure così banali come sembra... quasi ai livelli di Castle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.