Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 14:47   #41
Labhras
Junior Member

L'Avatar di Labhras

Iscritto dal: Oct 2010
1 - Skyrim
2 - The Witcher 2
3 - BF 3
iMac 27" , Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz , 16GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 4 x 4GB , Disco Serial ATA da 1TB , AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB , Apple Magic Mouse + Magic Trackpad , Apple Wireless Keyboard | Ipad 2 , 32gb , wi-fi+3g |
Labhras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 16:47   #42
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Per quelli con cui ho giocato per pc in questo 2011 direi senza alcun dubbio:

- Bastion

Molto ma molto meglio di giochi pluri-premiati e osannati.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 16:52   #43
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Per quelli con cui ho giocato per pc in questo 2011 direi senza alcun dubbio:

- Bastion

Molto ma molto meglio di giochi pluri-premiati e osannati.
A me è invece è bastato giocare il demo per capire che proprio non era un titolo di mio gusto. Troppo noioso e ripetitivo, unico pregio la voce del narratore/protagonista.
Old 10-01-2012, 18:17   #44
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
bisogna fare il thread dei flop

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 19:04   #45
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Se questo è l'ultimo che ci hanno fatto i requisiti di vecchiaia per aprirne un altro ci sono...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321507

edit: lol confuso thread, cmq Claus apri pure il flop 2011...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2012 alle 19:39.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 20:26   #46
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se questo è l'ultimo che ci hanno fatto i requisiti di vecchiaia per aprirne un altro ci sono...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321507

edit: lol confuso thread, cmq Claus apri pure il flop 2011...
sarebbe un thread nato morto, dopo 2 o 3 post di riscaldamento arriverebbe il momento di gioventù ribelle.. fine dei giochi e tutti a casa
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 21:55   #47
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sarebbe un thread nato morto, dopo 2 o 3 post di riscaldamento arriverebbe il momento di gioventù ribelle.. fine dei giochi e tutti a casa
E già!

Ma poi mi sa che non è nemmeno uscito quel "gioco".
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 00:12   #48
ZombieXXX
Senior Member

L'Avatar di ZombieXXX

Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
1 - Portal 2
2 - Payday , ma non se lè cagato proprio nessuno?? a me intrippa troppo!!!
3 -......non ho giocato ad altro uscito nel 2011
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar

Ultima modifica di ZombieXXX : 11-01-2012 alle 00:16.
ZombieXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 10:33   #49
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Battlefield 3

Batman AC

Dead Space 2
Old 11-01-2012, 11:45   #50
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
A me è invece è bastato giocare il demo per capire che proprio non era un titolo di mio gusto. Troppo noioso e ripetitivo, unico pregio la voce del narratore/protagonista.
Sai sono gusti, ma ti quoto sulla voce del narratore (oltre che alla bellissima colonna sonora).
Personalmente non pensavo che un titolo d'azioneda 5€ mi potesse divertire e interessare tanto visto che fino ad ora non sono mai riuscito a giocare più di tanto a giochi di questo genere.

Ho preso Skyrim (per dire un titolone blasonato) e lo ho abbandonato dopo 20 minuti (però su xbox).
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:06   #51
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
1) The witcher 2
2) Portal 2
3) Trine 2
4) Batman AC

Purtroppo sono tutti sequel, nulla di veramente nuovo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:07   #52
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Deus Ex: Human Revolution
Portal 2
The Witcher 2: Assassins of Kings
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:51   #53
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Non avendo ancora giocato a molta roba uscita, comer Crysis 2, Dead Space 2 e Arkham City, dico:

1 - Deus Ex: Human Revolution (molto più vicino a Deus Ex di qualunque cosa mai uscita)
2 - Portal 2 (Va bè... Valve, c'è nient'altro da dire)
3 - Skyrim (sarebbe il migliore, ma Bethesda non se lo merita per quello che ha fatto in passato).

Menzione d'onore all'unico vero videogioco del 2011: Terraria.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:34   #54
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
lol, stavo guardando una lista di giochi usciti nel 2011, praticamente ne ho presi solo 5 (crysis 2, la noia, ssf4ae, gears 3 [va bhe, è per consolle], mw3)

tra questi non saprei fare una lista, forse mw3 per me, ma ovviamente non sarà il migliore del 2011, ma come mi han concluso la "storia" (piu che altro, come mi han fatto delle scene) mi è piciuto.
crysis 2, bho, alla fine non è brutto brutto, però mi ha lasciato poco, però un po mi ha divertito.
la noia lasciamo perdere.
ssf4ae non sarà il migliore del 2011, ma per me è sicuramente il miglior picchiaduro, ci avro fatto tanto di quelle partite (anche prima dell'arcade edition)
gears 3 va bhe è esclusiva consolle, non c'entra niente qui...

cmq devo recuperare batman a quanto pare, ho visto che è piciuto quasi a tutti...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:05   #55
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Menzione d'onore all'unico vero videogioco del 2011: Terraria.
bisognerebbe aprire un altro thread per le piccole produzioni

Crysis 2 non ti sei perso niente, poi ha una trama e delle situazioni davvero fetide
Dead Space 2 stranamente l'ho abbandonato... non so neanche perchè
Batman AC consigliatissimo... una lezioncina su come realizzare un buon open ended
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:21   #56
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
bisognerebbe aprire un altro thread per le piccole produzioni
Già... son come sempre le miglior, ludicamente parlando.

Quote:
Crysis 2 non ti sei perso niente, poi ha una trama e delle situazioni davvero fetide
Dead Space 2 stranamente l'ho abbandonato... non so neanche perchè
Batman AC consigliatissimo... una lezioncina su come realizzare un buon open ended
Crysis 2 ce l'ho e l'avevo iniziato, ma non sono andato oltre la mezz'ora... lo riprenderò. Dead Space 2 sto aspettando che mi venga la voglia di guardare il prequel animato, visto che col primo feci così, poi mi son letto anche il libro prequel alla saga e il comic book. Ho pure preso quel giocaccio LIve Arcade che fa da prequel a DS2... e stavo pensando di acquistare l'onrail shooter per PS3 e Move, che ho provato la demo ed è fatto molto bene (Dead Space Extraction mi sembra si chiami).

Arkham Asylum sto aspettandolo almeno al 75% di sconto... tanto devo ancora finire TW2, Skyrim, L.A. Noire e i giochi sopracitati, oltre a n'altra quarantina almeno.
Old 11-01-2012, 15:36   #57
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Mettendo ovviamente solo quelli che ho giocato:
1) The Witcher 2
2) Deus Ex Human Revolution
3) Skyrim

Devo dire pero che potrebbe inserirsi al terzo posto Batman AC che devo iniziare, oppure anche se piu improbabile uno fra Dark Souls o Dead Space 2 che ho appena cominciato.

Fra i giochi meno conosciuti che mi sono piaciuti anche se non a sufficienza da entrare nel podio segnalo Terraria, Avadon: The Black Fortress, Frozen Synapse e Bastion.

Altre considerazioni sparse: nonostante sia un fan della serie Total War ho cominciato Shogun 2 da poco ma mi ha gia quasi stufato, non so se si tratti dell'ambientazione o del fatto che le meccaniche alla fine sono sempre identiche a loro stesse.
Rage mi ha divertito, ma mi aspettavo molto di piu, quindi lo considero una piccola delusione.
Portal 2 carino ma niente di speciale, oltre che estremamente corto (non ho giocato in coop).
Mi manca Uncharted 3 da giocare, anche se da quel che ho letto non ha niente di particolare rispetto al 2.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:45   #58
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
che ho provato la demo ed è fatto molto bene (Dead Space Extraction mi sembra si chiami).
Se è quello che c'è pure per Wii tipo House Of The Dead è un catalizzatore di bestemmie! Almeno per me col controller del Wii... A parte questo non pareva brutto.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:46   #59
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se è quello che c'è pure per Wii tipo House Of The Dead è un catalizzatore di bestemmie! Almeno per me col controller del Wii... A parte questo non pareva brutto.
Col Move mi è sembrato perfetto, ma il Move è di suo eoni avanti al Wiimote...
Old 11-01-2012, 16:52   #60
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
lol, stavo guardando una lista di giochi usciti nel 2011, praticamente ne ho presi solo 5 (crysis 2, la noia, ssf4ae, gears 3 [va bhe, è per consolle], mw3)

tra questi non saprei fare una lista, forse mw3 per me, ma ovviamente non sarà il migliore del 2011, ma come mi han concluso la "storia" (piu che altro, come mi han fatto delle scene) mi è piciuto.
crysis 2, bho, alla fine non è brutto brutto, però mi ha lasciato poco, però un po mi ha divertito.
la noia lasciamo perdere.
ssf4ae non sarà il migliore del 2011, ma per me è sicuramente il miglior picchiaduro, ci avro fatto tanto di quelle partite (anche prima dell'arcade edition)
gears 3 va bhe è esclusiva consolle, non c'entra niente qui...

cmq devo recuperare batman a quanto pare, ho visto che è piciuto quasi a tutti...
Così, per curiosità... perché L.A. Noire è una noia (presumo per la ripetitivtà del gameplay) e Modern Warfare 3 è bello per come hanno fatto alcune scene? No perché non credo che MW3 siano meno ripetitivo di L.A. Noire o abbia novità rispetto a un qualunque FPS uscito in questa generazione.

L.A. Noire per lo meno tenta di fare qualcosa di diverso e il gameplay è originale, sebbene ripetitivo... poi, i vari casi non son neppure così banali come sembra... quasi ai livelli di Castle.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian