|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Si è vero hai ragione..
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La marca è Princo
il prezzo ??? Sto' cercando un accordo con il mio Grossista per poterli vendere al massimo sui 6 € (quelli confezionati con custodia ed etichetta). Mentre poi ci sono anche Princo(in pila da 60 o 90 cd, versione Bulk). In discorso con questi ultimi è differente,buoni per la spedizione(occupano poco spazio) ma per r avere un buon prezzo devo fare un grosso ordine). Chi mi conosce,mi capisce,attualmente sto' cercando di accontentare qualche amico di Videoin. Poi se ci riesco li mettero' OL sul mio sito(e qui inizia il mio lavoro di commerciante). Ho anche ordinato custodie rigide trasparenti per DVD(quelle a libro). Ottime per inserire una locandina della cerimonia,magari con le foto dello sposo,sposa,battezzato e....... Fatemi sapere se tutto questo puo' interessarvi,per quanto possibile cercherò di accontentare tutti gli amici di questo forum e di VIDEOIN. Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
angelo hai un messaggio in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Mi pare una buona conclusione.
6 euro per ogni DVD-R con la custodia E 5 euro per ogni DVD-R senza custodia. Non è male. Tieni conto che eventualmente per 7 euro sono disponibili gli apple ed altri. A firenze ovviamente sono i più ladri, e ti danno per 8 euro più iva i dvd-r della princo che ad essere sincero non sono neanche un gran che! Io ho un RW della princo e già dopo la seconda registrazione, non sò se è per colpa della qualità del supporto o del nero, è comparsa una striatura sulla parte centrale della toc, roba da pazzi, non và più via. Il cd ora è formattato, dice che è bianco, ma non credo che andrà avanti a lungo. Questa è solo una piccola esperienza con un dvd-rw princo: deludente.Speriamo bene in altre marche..
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
5 EURO IVA COMPRESA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non siamo giunti a nessuna conclusione pratica.
Io sono ancora quì ad aspettare risposte sui DVD-R, spero vi facciate sentire quanto prima, non ne ho bisogno nell'immediatezza,ma sicuramente, prima concludiamo la transazione, prima potrò avere i dvd a casa mia ![]() A ke punto siamo? Qualcun altro ke ha trovato DVD a 5 euro o giù di lì ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.