|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Leggendo in giro non ho trovato niente che specificasse che il sintonizzatore del digitale terrestre sia in alta definizione. Qualcuno in possesso del monitor ha fatto qualche prova e sa darmi qualche informazione?
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
io ti posso dire che vedo La7 in HD
![]()
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La differenza si nota rispetto a quella non HD?
Ho trovato un LG sempre 24 pollici che viene un centinaio di euro in più e pubblicizzano tanto il tuner digitale in alta definizione. Non ho capito perchè qui la Samsung non lo menziona.
Invia messaggi ed email gratis dal tuo cellulare - www.minimes.it Ultima modifica di foxalex : 06-02-2012 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
la differenza si vede eccome!! il problema sai qualè? che se vuoi vedere i canali hd in italia devi pagare, oltre al canone ovviamente... infatti di canali in hd in chiaro io ho trovato solo la7, ci sono anche rai e mediaset, ma non si vedono!!
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
raga, ma sapete se questo monitor tv è compatibile solo con lo slot cam CI o anche con quello CI+...perchè forse ho montato male l'adattatore e non mi legge la cam CI+...aiutatemi vi prego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
sul manuale porta che vanno bene entrambe... controlla le impostazioni magari...
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
che impostazioni intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
non ho una Cl+ card, quindi non posso verificare, ma dal menù impostazioni, non c'è niente a riguardo??
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
per entrare nelle impostazioni dell'interfaccia comune (CI) devi averla inserita e funzionante...nessuno sa se è compatibile con il modulo ci+??
perchè sul web quasi tutti i siti che lo vendono riportano che è compatibile, ma a me non va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Qualcuno che lo ha provato con la cam ci normale c'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Qualcuno mi potrebbe dire un modello di cam supportata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Su quasi tutti i siti web che lo vendono c'è scritto ci+...va a capire!
Sent from my iPod touch using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' arrivato il momento di acquistare il monitor e sono deciso a prendere il t24a350 o a550? a differenza di mesi ancora non ho capito le differenze... cq veniamo a noi... il pip per me è fondamentale come la ci+... qui chiedo avete provato la semplice ci? funziona? e la ci+? aspetto queste risposte per acquistarlo... si trova attorno ai 200euro e penso sia un buon prezzo per un 24"... non è ips ma poco male
![]()
![]() |
#54 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho scritto a samsung:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Ciao a tutti,
a quelli che chiedevano le differenze tra a350 e a550 rispondo che, dopo essermi letto tante recensioni, anche pareri ben piu' autorevoli del mio rispondo che cambia l'estetica, il piedistallo per intenderci, basta, il resto è uguale anche se "serie 5" fa piu' scenda di "serie 3" ![]() Stavo per prendere un T24A350 a 270 euro, ma a 300 euro ho ordinato oggi un T23A750 vista la differenza di prezzo..solo per quello, altrimenti se vi fossero stati 90/100 euro lo prendevo anche io al volo il T24A350! Spero di trovarmici bene, devo sostituire un Samsung 205BW che ha una definizine stupenda dei caratteri, questi monitor col ot pitch come si comportano? Non ci ho capito molto..avrò un peggioramento? E poi è lucidio..speriamo bene, altrimenti lo vendo ed amen ![]() ![]() PS:complimenti per le risposte di aiuto l'un l'altro che ho letto, continuate così ![]()
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Ciao a tutti,
è da un po' che devo acquistare un monitor da usare con il mio notebook e sono mesi che controllo info su questo T24A350. Mi sembra il migliore qualità/prezzo, per l'uso che ne devo fare (navigazione, film, giochi). L'unica cosa è che non riesco a trovarlo in commercio da nessuna parte, se non online! Ho acquistato di tutto sul web, ma mai una tv/monitor. Avevo visto prezzi interessanti da Marco Polo, solo che nella mia zona non ci sono filiali (Catania) e quindi me lo dovrei fare spedire. Esperienze vostre per l'acquisto? Avevo trovato un buon prezzo da Euronics, ma ho visto poi che è un lcd e non un led (strano, con la stessa sigla). Grazie a tutti per le info che ho letto e che mi hanno fatte decidere, definitivamente, nell'acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve,qualcuno ha il ta350 connesso con hdmi al pc,mi servirebbe un aiutino per settare i parametri dell'immagine(come vga ho una sapphire 6870)
grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve,come notate i colori del t24a350?anche io l'ho da poco comprato ma li vedo un po sbiaditi,magari sbaglio ad impostare qualcosa,mi aiutereste alla giusta configurazione?ve ne sarei grato
grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
qualcuno ha provato la cam?
se si che modello avete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In giro nel forum ho letto che per il t24a350 la funzione PIP è attivabile con il pc collegato tramite HDMI, invece qlc di voi mi può confermare che posso vedere la tv in PIP mentre uso il PC collegato con la VGA ( il cavo d-sub per intenderci)?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.