|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ora le cose mi sono un po' più chiare.
Acquista una Scheda USB WiFi (TL-WN822N) costa un po' più delle altre ma avendo 2 antenne esterne è più conformante per usarla come AP. Se posti il Sistema Operativo che hai sul PC dove vuoi installare la schda USB ti posto le istruzioni per attivare l'ICS e creare una rete ad HOC a cui poter collegare l'iPhone e il Tablet.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Uso VISTA, ho anche 7, su altra partizione, ma non è originale e non ci ho ancora preso la mano...... PS hai dato un occhio alle caratteristiche di quel prodotto SITECOM ?: SITECOM KIT ROUTER WL-592 + CHIAVETTA - modem router con 4 porte switch 10/100 + chiavetta wi-fi USB - funzione access point disattivabile * garanzia 10 anni (?!?!) al prezzo irrisorio di EURO 19.90 !!!! ma a me non basterebbe la chiavetta USB WI-FI !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma infatti, chiavette ce ne sono anche da 10€, vedi te...
secondo me non val la pena spendere di più per una wn822n da usare come AP, a quel punto ti prendi il router segnalato prima (o il WR740N).. che poi visto quanto costa non so nemmeno che dubbi ti vengano XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() si possono chiamar schede anche i dispositivi su USB eh, se li apri c'è una piccola scheda ^^ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
in linea di massima sì.
bisognerebbe verificare che tablet e iphone supportino le reti ad-hoc, e se sì, con che tipo di protezione (se ti interessa proteggerle). @ Il bruco: Quote:
Ultima modifica di nebbia88 : 10-10-2011 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
mmmmm in linea di massima si... non mi aiuta un granchè
![]() per non incasinarmi devo "rigirare" la cosa nuovamente. partiamo dal prodotto citato ieri da IL BRUCO, se ho ben capito non è una cosa che va all'interno del PC bensi all'esterno. questo apparecchio lo collegherei ad una presa USB del pc fisso, e premendo un apposito tasto pongo in essere una rete WI-FI. Ergo un apparecchio predisposto al Wi-FI (notebook netbook ihpone tablet, tv etc etc) dovrebbe collegarsi Wi-FI alla connesisone del pc fisso è potrebbe navigare?!?! se invece la risposta è NO o NI... esiste uno "strumento" come questo? che sia chiavetta usb o che sia altro strumento che posso tranquillamente collegare via usb?!? grazie mille ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.