|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se mi è permesso si parla di notebook di quel livello quando con 350-400€ ci prendi notebook basic con caratteristiche hw molto inferiori sia al packard bell in questione che l'acer 5742g e quasi tutti hanno audio mono se sia scandaloso come qualità non lo sò, io son passato da un hp625 con audio mono ad un k73sv audio stereo tutto sto passo avanti non l'ho notato capisco l'incazzatura con l'assistenza ma non ti aspettare tanto di meglio da altri notebook pari prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che scheda wifi monta? nemmeno packard bell ha saputo dirmelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
scusa vai a guardare sul sito nella sezione driver così scopri che tipo di schede montano cmq può essere atheros, realtek, broadcom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
teoricamente l'idea è buona praticamente no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
lo sò ma se non lo prendi non saprai mai cosa monta male che vada con pochi euro gli metti quella che vuoi tu è un componente che montano a random a loro costano tutte uguale piu o meno senza seriale non credo te lo diranno mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Per 373 euro lo si trova all'Ipercoop Liguria (non so le altre)....ma solo fino a domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A proposito di WiFi, la mia esperienza relativamente a questo portatile è positivissima. Posso affermare che fra tutti i portatili che ho avuto modo di testare (e vi garantisco che sono tantissimi), questo ha in assoluto il wifi più potente che abbia mai visto (testato su due modelli). Dove altri portatili non ricevono oppure hanno una ricezione molto scarsa e ballerina, questo mi permette una ricezione potente e stabile..... peccato per l'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
arrivato. Oggi vado a ritirarlo.
Il display come lo trovate? luminoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Tk85-Jn-205it vs x52jt-sx642
Salve a tutti sarei interessato all'acquisto del tk85 sul volantino Ipercoop a 359€ ma vorrei sapere se dispone della porta HDMI e se il WI-FI è di tipo n.
Se ha la porta HDMI qualcuno ha provato a collegarlo ad un televisore? I film in hd come si vedono? Al solo scopo di confrontarli potreste gentilmente riportare i valori dell'indice di prestazioni di win 7? Vorrei chiedervi inoltre quale tra il tk85 ed il x52jt-sx642v venduto a 349€ secondo voi merita di essere acquistato? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
processore tk85 i3 380 processore x52jt i3 370 scheda video tk85 GT540M scheda video X52JT Radeon HD 6370M hd tk85 500gb hd x52jt 320gb webcam tk85 1.3mp webcam x53jt 0.3mp personalmente dico TK85..ma sono di parte..!! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Grazie per la risposta,
Purtroppo il TK85 è finito :-( mi tocca prendere l' ASUS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
io l'ho preso e riportato indietro perché non di mio gusto.
![]() la scheda wifi comunque è una AR5B97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono alle prese con questo notebook,si è rotto l'hard disk originale,ne monto un altro nuovo e funzionante,il bios lo vede,ma durante l'installazione risulta assente...Sapete come risolvere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.