|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Ciao Stedd,
ho risposto al tuo PM, vedo di mandarti le foto entro domani sera, purtroppo stasera esco a cena e non so a che ore rientro. Mandami in Pvt la mail a cui inviare le foto ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Ciao Stedd,
potrebbe interessarti questo notebook, che tengo nella mia stanza a prendere polvere: Specificare: -marca: Compaq -modello: NX7300 -tipo di difetto riscontrato: Mobo guasta, probabilmente bruciato il circuito di alimentazione. No alimentatore originale. No HDD, passato in altro pc. -durata della batteria: Non so, credo cmq che funzioni ma non so quanto dura -prezzo richiesto: Fai tu, a me serve liberare lo spazio... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io ho un tx2025el (14" touchscreen con display che ruota e diventa un tablet, provvisto di pennino e supporto all'handwriting).
E' partita la scheda madre: dopo un tentativo di rebolding della GPU è durato una diecina di giorni. Dopodichè STOP ![]() quanto offri? Senza HD e RAM.. per il resto è tutto perfetto, tenuto maniacalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cioa,
ti puo interessare un acer aspire 5220 con il noto prblema che di riavvia sempre? E' completo di tutto ed in ottime condizioni estetiche Casomai ho anche un acer 1680 (nn ricarica) e un asus f3j (parte ma nn visualizza niente a video) fammi sapere Ultima modifica di garfles : 31-08-2011 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
ASUS L3410 funzionante, unico difetto il monitor che perde di luminosità. L'ho usato fino a poco tempo fa con un monitor esterno.
CPU P4 2GHz (originale era un 1.6GHz) RAM 768MB (256 originali + 512 aggiunti in seguito) HD 40GB (cambiato dopo aver fuso l'originale) masterizzatore DVD DL (sostituito al lettore originale) scheda video ATI Mobility Radeon M7 con uscita TV. audio con uscita ottica CD originali Ti può interessare? ![]() P.S.: ho ancora il processore originale da 1.6GHz se ti può servire ![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trento
|
Ciao, ti interessa una acer 3003lm con solo problema allo schermo LCD che non funziona molto bene, però collegando monitor esterno va perfettamente! Ha un 1GB di ram sodimm DDR della kingston. Fammi sapere
PC AMD 64x2 4400+ 939 - Abit UL8 - OCZ Fatal1ty 550W - 4x Kingston HyperX PC3200 512MB - Sapphire X1950 Pro 512MB AGP UB Asus UX32VD FEEDBACK FatinaBella80 - engiel - animaletto79 - fiorigic - albygamer - DocBrown - LUPO19964 - galfum - nicola1283 - pechigno |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Acer Aspire 5100?
Il problema è semplice: difetto di fabbrica. Scrivi su google "Acer 5100 USB KEYBOARD MOUSE" Praticamente il north bridge non fa funzionare nessuna periferica su Host USB (USB 2.0 ai lati KO, tastiera KO, touchpad KO.) Se si mette un HUB USB su slot PCMCIA e si collega il tutto li va. Alcuni parlano di un presunto bios 3.13 che risolve il problema, ma io non riesco a flashare senza keyboard/mouse/usb e non ho una pcicard usb su slot PCMCIA ![]() Tenuto male (di una ragazzina di 14anni) ci ha disegnato sopra, manca il tasto Enter, il display mi pare Ok, devo pulirlo e ti dico per bene.. Completo di alimentatore. Privo di HDD (IDE 120GB) Mi fai sapere? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho un acer aspire 5512 con queste caratteristiche:
Intel Pentium M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB) HD 80 GB - RAM 1024 MB DDR2 Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Scheda video: ATI Radeon X 700, 256 MB Dedicata. fammi sapere se può interessare |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
ma quanti Acer... chissà perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
ciao, puo interessarti questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395849
in caso ci sentiamo in PVT ![]()
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, può interessare un Asus F3Ja al quale ho letteralmente scippato (cioè, rimosso con cura senza danneggiare nulla) il monitor LCD perchè non funzionante? (credo per via del difetto di costruzione della serie F3 di ASUS, dovrebbe essere riparabile per chi ha pratica di saldature et simila). Per il resto funziona alla grande se collegato ad un monitor esterno, in più ha 2 GB di ram invece di uno (upgrade fatto dopo un anno). La batteria regge ancora più di un'ora, e il monitor è ovviamente conservato per bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
acer 5672wlmi
acer 5672wlmi con 2GB di ram invece di 1GB di default con 250 GB di hd invece di 160GB .
Manca la batteria e l'ali compatibile ha il filo rotto. Unico difetto certe volte si accende ma non parte. Poi lo spegni e riaccendi un paio di volte e parte. Certe volte invece parte subito. Se va bene... fai un'offerta
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se può interessarti:
HP PAVILION MC DV6570EL -Intel Core 2 Duo T7100 (1,80 Ghz) -Ram 2048 Mb -HDD 200 Gb -Nvidia GeForce 8400M 128 Mb (fino a 895 Mb) -Card Reader 5-in-1 / Webcam con microfono integrato / Wireless a/b/g -Display 15,4" -Masterizzatore DVD Light Scribe -Lettore di impronte digitali -Windows Vista Home Premium sito della hp.. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...roduct=3467019 il portatile ogni tanto fa 3 beep e non si accende, si riavvia 1 o 2 volte finche parte, non lo fa sempre.. mai stato aperto, gli ho solo levato l'hdd, il resto è immacolato la batteria fa 1 oretta.. cerniere perfette, schermo ok, ho ancora il telecomando ![]() una cosa, il connettore dell'alimentazione è un pò storto (sull'alimentatore, non sul portatile) ma funziona benissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.