|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Rm+sped Asus f3sc ap257 t7500, 150€
Salve a tutti,
vendo il mio vecchio pc asus f3sc ap257. Qui sotto avete tutte le caratteristiche tecniche di base: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria 2048 MB DDR2 667MHz Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Type Scheda Video NVIDIA GeForce 8400M G, 128MB dedicati Hard Disk 250 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi Connettività: HDMI, Express card 54, card reader, VGA, modem, 4 usb 2.0, bluetooth, wi-fi, Networking 10/100/1000 LAN, WLAN IEEE802.11a/b/g, Bluetooth + EDR, Modem V.92, web-cam e qui estese. Prezzo 150+spse di spedizione. Scambio solo con tablet da 10" con ICS (xoom, transformer, Iconia), Dovrei avere tutto (scatola e accessori), la certezza ve la darò al momento della spedizione. Il computer ovviamente funziona alla perfezione eccetto i difetti elencati. Ovviamente non è in garanzia. Ora i difetti: - Il dvd funziona random, a volte va perfetto altre si impalla. - La scheda audio funziona, ma ha dei problemi per effettuare le videochiamate. Io regalo una scheda usb ma per quanti migliori la situazione il problema persiste. In pratica, usare skype è difficile, per il resto va benissimo. - Ha l'angolo dx leggermente smussato, il bottone per l'apertura rotto (ho tolto i ganci sopra) e due piccolissime crepe sulla plastiche una interna e una sul coperchio. I copri-cerniere sono un pò ballerini. Vedi foto. Pregi: - la scheda madre è praticamente nuova. Si ruppe un mese prima dei due anni di garanzia (la mia ragazza riavvio 30 volte di fila il pc...), da quel momento in poi l'uso del pc è stato inesistente. - La cerniere sono nuove. - la batteria (mi ha fatto 2/3 ore in vacanza con solo la musica accesa) e l'alimentatore sono nuovi. Ora il pc è a Roma. foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Per altre foto contattatemi pure. Regole: - precedenza a mano ed al mio prezzo. - pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato, paypal e contanti (se a mano). - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita. - Per utenti con innumerevoli feedback e comprovata serietà posso offrire anche post-prova (però le spese di trasporto sono a carico di chi compra in qualsiasi caso) - Per offerte per favore utilizzate i PM Ultima modifica di lanfratta : 06-04-2012 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scambi con acer liquid
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrei, dimmi quale modello, le condizioni estetiche e funzionali e perchè lo vendi. In pvt dimmi anche quanto lo valuti, io intanto farò una piccola ricerca sul forum.
Giusto per dirtelo prima, c'è un altro utente in coda prima di te che mi ha contattato in pvt.
I love Aida Ultima modifica di lanfratta : 18-08-2011 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi metto in coda ufficialmente, dato che sono il primo ho preso contatto con il venditore.
ps: preciso, non ero in coda, prima di creare casini..mi stavo informando, non avrei avanzato pretese ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa con shinakuma, ci risentiremo a settembre per definire i dettagli.
#8 |
Senior Member
|
Shinakuma preferisce aspettare settembre, quindi pc ancora disponibile.
Contatto bignatural nel frattempo.
#9 |
Senior Member
|
Bignatural non si è fatto sentire, per ora passo avanti.
Coraggio, il prezzo è basso perchè voglio monetizzare per prendere un cellulare, non perchè il pc è messo male. E' ottimo come postazione multimediale.
#11 |
Senior Member
|
intanto che thinkfast mi fa sapere, up.
#12 |
Senior Member
|
in trattativa con thinkfast a 150€ spedito. Al mio ritorno in Italia andremo avanti.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
htc magic tim con su 2.2.1
Perfettamente performante 30 euro miei di conguaglio? Oppure coda al tuo prezzo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con scambio a mano a 130 euro appena rientri alla capitale
#15 |
Senior Member
|
mando mp a tutti e due.
#16 |
Senior Member
|
Situazione coda: il24 (coda a mio prezzo) non mi ha fatto più sapere, quindi è out.
Se Ronaldo (a mano) accetta l'offerta è suo, sennò rimane a thinkfast.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un cellulare android s.e. x8 della 3 potrebbe interessarti?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai MP
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
risposto solo che credevo fosse uno che era interessato all'acquisto.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
intanto che thinkfast si fa sentire, up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.