|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Impressionante!
Posseggo il GS2 da circa una settimana e devo dire che non potevo spendere meglio i miei soldi. E' in assoluto il miglior device in commercio e ridicolizza qualsiasi altro telefono con il quale lo si voglia confrontare...siamo proprio su di un'altra "Galassia"!! Per lavoro e svago è semplicemente il miglior prodotto che si possa desiderare perchè è in grado di fare praticamente tutto meglio di qualsiasi altro. D'altro canto Samsung sta investendo parecchio sulla telefonia e il fatto che sia intenzionata, secondo voci insistenti, a rilevare addirittura Nokia la dice lunga sulla sua capacità di creare dispositivi sempre più ai vertici della tecnologia mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nokia, per voce del suo CEO, non è intenzionata a vendere, primo perchè sono in produzione i primi terminali WP7 proprio in questo momento, secondo non sono alla canna del gas, il solo sospetto che ci sia una scalata in nokia farebbe schizzare il titolo in alto vanificando la perdita di valore azionario attuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
schermo decente?perchè il retina fa così pena?lo sai che samsung fabbrica anche gli schermi per la mela?ma ci vuoi giocare a crysis?per internet mi sembra ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
la potenza non è mai troppa ![]() Quote:
concordo android è il nuovo symbian Quote:
se lo tagliano di prezzo ci faccio un pensierino, 600 euro sono tanti ma spero di vederlo entro natale a 299/349 in qualche centro commerciale in offerta al costo/sottocosto, vedremo se nel frattempo ci sarà qualche offerta in abbonamento interessante ![]() Quote:
puoi farci di tutto, è un telefono che può fare il pc ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nokia ultimamente non era in combutta con Microsoft?
Cmq l'oggetto in questione è fantastico..ce l'ho da una settimana ed ancora sono lontano dallo scoprire tutte le sue potenzialità ![]() Ho avuto sempre Nokia ed ho chiuso il cerchio con il mitico Omnia HD che ritengo l'ultimo vero Symbian Phone ![]() l'ho sfasciato ahimè seno' probabilmente l'avrei ancora tenuto stretto! Ho cercato un degno sostituto, un punto di svolta nel settore.. Ho trovato nel SG2 un universo di differenze col mondo Symbian; perfino troppe da mandare in confusione anche una mente bacata per le geekkaggini come me !!! Android rasenta la follia,è sia per gli smanettoni incalliti e giocherelloni che per i professionisti incollati alla rete.. Sezione multimediale/foto/video/rete da urlo.. Il Market è un bordello; ci vorranno anni per capire quali app sono valide e quali non servono ad una mazza ma sono affascinato e confuso da questo nuovo mondo ![]() E siamo solo all'inizio, visto che Samsung sembra decisa a collaborare con i vari Hacker del settore per sviluppare i nuovi fw... Una nuova era è alle porte ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Anche io ne sono possessore da circa due settimane e sono soddisfatto al 99%.
Lascio la riserva dell'1% perchè ho dovuto rootare (trovo assurdo che sia necessario intervenire su un telefono nuovo, pagato una cifra folle) per risolvere il problema del processo "condivisione wifi" che si succhiava tutta la batteria. Devo dire che avendo congelato un po' di roba e sistemato il tutto, arrivo a sera con il 15% di batteria. Non è male, se si considera che il mio uso è abbastanza pesante. Per quanto riguarda lo schermo anche io arrivo da iPhone 4 e preferisco nettamente il SAMOLED+, ma è solo un'opinione.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
BASTA chiamarli DEVICE!!
Non se ne può più...
Sono termini che può utilizzare solo qualcuno incravatto e mega-raccomandato come Luca Luciani in Telecom che disse che Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo... Esiste già un termine. Smartphone. Usiamole le parole... Device... Perchè una ruota non è un DEVICE? Una frusta per fare la panna montata non è un DEVICE? Manco fossimo DJ: "Il device definitvo!! Dai ragazzi tutti insieme.. Su le mani!!! Siamo al Papete!!! In questa meravigliosa estate due-zero-uno-uno... vai con il device del momento... siamo nell'asset... con il vip... facciamo un brunch... ma che catzo sto dicendo... supertelegattone, maooo" Ho capito che a volte le press release sono belle da leggere.. Ma a tutto c'è un limite.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Mi incuriosisce questo GS2, al momento ho un Omnia2 e vorrei stare su quelle dimensioni, devo capire quanto è grande. Di certo, 600€ sono troppi, almeno per me. Aspetterò che scenda e che magari l'Atrix arrivi in Europa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il sensation tirato in ballo da qualcuno e' un fallimento solo per la risoluzione fuori standard... un sacco di app non vanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MA poi chi ha detto che le "app serie" non girano su questo smartphone?? app serie=giochi seri=giochi gameloft (e posso garantirti che girano già tutti sul SGS) Poi che significa non sara seguito con aggiornamenti dalla samsung? io ho un i9000 terminale uscito da un anno ed è stato constantemente aggiornato sia con firmware ufficiali e non,quindi prima di scrivere baggianate provate le cose e informati!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque sono io che non l'ho trovato nella news o non c'e' uno straccio di parola sul DOVE e' alloggiata la sim e la microsd? Giusto per sapere se bisogna smontare il telefono oppure come il mio Desire HD basta rimuovere lo sportello per poter togliere entrambe senza dover spegnere il telefono?
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quanto costerà sto terminale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ce l'ho da un paio di settimane, che dire, ottimo.
il riconoscimento vocale è eccezionale! le dimensioni non si fanno sentire, credo grazie allo spessore molto ridotto. In tasca non si sente... il discorso cambia quando cerchi una custodia.... non sono ancora riuscit oa trovarne una decente di quelle dimensioni! Cosa che si tende a trlasciare... ottima anche la qualità audio nelle chiamate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Giusto ieri sera parlavo con un ragazzo che fa il postino e mi diceva che non aveva abbastanza soldi per andare in vacanza.. poi a un bel momento tira fuori sto telefono qui..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Anche io conosco un cugggino di un mio amico (sul serio) che non e' andato in vacanza ne' lui ne' la sua tipa per prendersi entrambi l'iPhone 4... Ottimo. GG. Si'. Non so tu ma io che per altri motivi (non per soldi) non ho potuto farmi le vacanze estive l'anno scorso (e per 2 anni di fila qualche anno fa), e' devastante. Se poi tu riesci a lavorare senza pause estive, beato te. Io no, dato che non faccio come molti italiani che appena c'e' un ponte di 3 giorni o piu' vado per forza al mare, anche fosse inverno... Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
sbav
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Inizio OT
Quando avevo un comune nokia con symbian ero affascinato dalle vetrine zeppe di cellulari di ttue le marche e categorie. Da quando posseggo l' Iphone 4 le vetrine piene di dispositivi le vedo (io) come bidoni pieni di mmonnezza e mi aborrano. Fine OT Purtroppo proprio non riesco a condividere la politica che adottano certi produttori a sfornare dispositivi dotati di sistema operativo open source dove quindi non hanno investito denaro in ingegneri per la ricerca e sviluppo, dove i materiali non sono di prima qualità, non di classe A se così vogliamo dire, e si permettono di sparare prezzi stellari. A mio avviso questo pezzo di plastica con nemmeno un sistema operativo proprietario dove tutto funziona alla perfezione dovrebbe costare non oltre la metà. Difatti questo gingerbread non è nemmeno ancora al 100% supportato bene dal dual core come dice l'alrticolo stesso e il dispositivo adotta componenti di qualità mediocre. Si certo, in futuro sarà pienamente supportato cosi' come in futuro ci sarà il teletrasporto e le auto volanti. Ma questi si son giocati la testa a mio avviso. Fortuna che personalmente ho raggiunto il culmine con il mio attuale dispositivo e non posso che biasimare questi dispositivi che per quanto mi riguardo vedo solamente arrancare ma non molto concludere. Credo che le mosse giuste dovrebbero essere sostanzialmente 3 perchè questi dispositivi diventino realmente validi: 1- adottare un sistema operativo proprietario con i contro baglioni messo a puntino per il proprio hardware dove non ci sono sorte di incompatibilità e/o incertezze. 2- utilizzare componenti non di prima classe ma di classe Elite in termini di qualità e possibilmente il vetro al posto della schifosa plastica per il display. 3- un supporto post-vendita di sostituzione immediata del tipo "the day after" che si rispetti e non "the mouth after" come sono abituati a fare Con questi 3 punti potrebbero anche mantenere il prezzo che chiedono ora ma a quanto vedo è e sarà pura utopia. Meno male che me ne sono tirato fuori da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.