|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
Possiedo un Acer TimelineX 3820TG che mi fà più di 6 ore, non torno indietro da questo valore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
|
ok mi hai incuriosito...os'è una barra flottante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma l'x1 non ha come accessorio una batteria esterna sottilissima che ti estende la durata fino a 10 ore? Magari arrivi a 7 o 8 effettive il che non è male! Visto che l'hai provato, com'è lo schermo? Dalle review non sembra il massimo soprattutto per gli angoli di visione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
la batteria esterna lo rende spesso...se è per questo la batteria esterna dell'x220 ti dà 23 ore di autonomia
![]() lo schermo è bello, meglio quello del macbook però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Cavolo , non sapevo che alcuni modelli non avessero l'ips, quali sono(se ce ne sono anche in italia)?
Comunque il monitor dell'x1 è bellissimo, probabilmente lo riproporranno su altri modelli. Vi assicuro che non è il monitor il fattore discriminante per la scelta tra l'x1 e l'x220 ![]() @21-5-73 ma l'x220 tablet o normale ![]() Ultima modifica di arjov : 21-05-2011 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Considerato un MacBook Air da 13"?
Lo schermo è addirittura 1440x900, SSD di serie, e dopo il refresh il 13" dovrebbe avere i7 low voltage e sulle 8 ore di batteria. E poi esteticamente è uno schianto.
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
secondo problema : DOPO il refresh terzo problema: Low voltage quarto problema: tastiera non retroilluminata(speriamo risolvano, ma si ripropone il secondo problema) Ultima modifica di arjov : 21-05-2011 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di arjov : 21-05-2011 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() non so se tu l'abbia già acquistato, ma in caso contrario fermati! sto quasi iniziando a rivalutare il monitor lucido dell'x1.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
o mamma mia, ho appena scoperto che il MBP da 13" con i7, ha il Turbo Boost disattivato se si usa windows con bootcamp....................mamma mia, ero quasi deciso a comprarlo dopo il 6 giugno !!
ok MBP= ciofeca con windows lenovo X1= un solo slot per la ram = MA SONO SCEMI? lenovo x220= o in america o niente IPS....... vaio SB purtroppo non paragonabile ai precedenti.....................che allegria scoprire che in italia fai prima a non comprartelo un portatile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non vorrei sbagliarmi, ma credo che il pro con i7 abbia ricevuto un aggiornamento per sistemare la cosa del turbo sotto windows
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Come ti dicevo un po' di tempo fa, se acquisti l'8460p in america?Occhio pero' che l'hp non consegna agli indirizza di consegnato (ban list). Di sicuro non avresti il problema della garanzia, al 90% sara' internazionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
purtropp oti sei risposto da solo sull'hp...bellissimo, ma passare da lonate pozzano azzera il suo fascino :P ti racconto i miei pensieri: -dell latitude 6320(i7 2620+3 anni garanzia)= 1500€ e monitor che no nfa gridare al miracolo -lenovo x1 (i5 2520 +3 anni garanzia)= 1500€ mi sono innamorato....ma poi scopro che ha un solo slot per la ram..mi dico, vabè, quanto costerà un blocco di ram da 8 GB?....scartato il pc -allora mi dico, via, il 6 giugno presentano il nuovo sistema operativo mac os, se parte anche il back to school come ogni anno, prendo il macbook pro da 13" a 1350, con regalato un oggetto che no nmi serve, ma che rivendo al prezzo di un SSD(o quasi). allora ti monta la scimmia, perchè pensi che si, pesa 400 grammi più del lenovo x1, ma puoi estirpare il lettore dvd per infilarci un secondo HD.........e poi scopri che con windows probabilmente scalda troppo, o non si sa come mai, non funziona la cosa più figa dei processori sandy bridge........... quindi ti dici: lenovo x220, computer davvero business-class: lo compro!...in italia non ha il monitor IPS, unico vero grande pregio....facile, lo compro in america!: carta di credito italiana? NO...paypal con carta di credito italiana ? NO.......ora su una altro topic stiamo aspettando il feedback di un utente che ha pagato con bonifico....attendiamo mi sono anche sforzato a fare finta che i riflessi sul monitor lucido non mi avrebbero poi dato troppo fastidio ![]() P.S.: il sony l'ho scartato perchè l'assistenza funziona con carry-in, ovvero, in caso di guasto, spedisci, loro riparano, e rispediscono= 15 giorni senza portatile.....cosa che per me è inammissibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.