|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Lol...ora ho paura di provarlo e scoprire di aver buttato via soldi per niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma porca bip bip bip.... volevo disdirlo ieri, ma quelli di amazon l'hanno già spedito.... dannati!!!!! Speriamo lo risistemino un po'......................
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io intanto continuo a rimirare la Lima:
![]() Solo che non riesco a trovare le boccie a cui accennate °___°'.
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ben gentile
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Hai un senso dell'umorismo di livello stratosferico! ![]() Ehm,la domanda sorge spontanea,ma Hook che ne pensa? Se tu hai scritto una minirecensione in questi termini ho terrore a leggere l'eventuale sua... ![]() Scherzi a parte anche le mie prime impressioni ed il feedback tra amici sono molto simili a quello gia' detto da voi. Penso che questo possa essere un gioco che avra' fortuna solo per una nicchia di utenti ristretta... Previsione del tutto personale,naturalmente... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque propongo di cambiare titolo alla discussione: Brink & Spewer [Thread Ufficiale] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Mah quello che però mi lascia perplesso nell'immediato è il problema con le Ati......per il resto devo provarlo: anche L4D non ha il rinculo eppure è uno dei giochi più divertenti degli ultimi 5 anni....percui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
- evitare di dare dei polli agli altri utenti - postare in un thread di un gioco che non ti piace nè interessa uomo avvisato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quello che mi ha stupito di più è stata la totale mancanza di rispetto nei confronti dei clienti: parlavano tanto di gamplay ecc..... e hanno fatto uscire un gioco non finito ed ancora in fase beta..... farla veramente un paio di mesi prima dell'uscita era troppo difficile eh??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il 'polli' era principalmente riferito a me. Il 'Coccodè' lo conferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
L'utente ~bl4k (sospeso per qualche motivo) dice che questo programma fa miracoli e migliora molto il gioco:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1882626 Ora lo proverò anch'io e poi vi dirò. Intanto mettilo in prima pagina. Link diretto al download della versione 1.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Fatto.
Che palle...a me lo sta ancora sbloccando su steam...è da 5 minuti che è fermo al 54% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
~bl4k: 'te lo ripeto solo per non essere accusato di averti reso la grafica una merda, non per niente xD portal, optimised shadows, skip particles, brightness e gamma non li attivare che abbassi la grafica una cifra' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Comprato. Sto installando.
In più mi sono scaricato gli 11.5a che installerò sopra i 11.3 ![]() Infine l'utility di tweak e poi speriamo di poter iniziare a provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
A me quella cosa non va. Però io ho nvidia. Forse funziona solo con le ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Ah appena installato avevo in pausa un update che poi ho lanciato...piccolo ma c'era...ora riavvio per i driver e proviamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.