|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Nn ti conosco personalmente, ma conosco persone qui che ti hanno conosciuto personalmente di CL e nessuno mi ha detto va bhe lasciamo stare. evita sciaquate di bocca etc... Xchè nn scrivi in chiare lettere PAGO QUANDO RICEVO ALLORA nel post??? Uno può accettare o meno... OT OFF Ho ritirato una X360RROD del 2007 co HD 20gb ti interessa sempre x 50€ incluso il kit di riparazione by Xecuter?? Rimastomi dall'altra??? Pagamento anticipato ci stai o no??? Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Persone di caltanissetta? Ma cosa stai dicendo? Guarda che ti denuncio per diffamazione....stai rischiando veramente grosso sai? Addirittura di caltanissetta? muahaha le mie trattative di persona sono andate sempre bene,come sono andate bene quelle online e nelle poche trattative in cui ho avuto problemi ho sempre risolto. Tranquillo adesso prendo provvedimenti! Ps: ti posso presentare le persone che ho conosciuto di cl che ti sapranno dire chi e come sono....ho quotato i tuoi messaggi così da non poterli cancellare o modificare...ti dico soltanto che: mia zio (fratello di mia madre è avvocato),il mio migliore amico è avvocato e suo padre ha uno studio. Mi sono rotto delle persone che parlano male a vanvera per sentito dire...(non contiamo che quando ho avuto un paio di problemi li ho sempre e sottolineo sempre risolti) tranquillo mi rifarò sentire e non la per la 360 che non mi interessa! Ultima modifica di PianoMagic0 : 13-04-2011 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Nn ho scritto nulla di male. Solo che paghi quando ricevi, senza dirlo prima. Se a te sembra giusto....ok, buon x te. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Non è giusto pagare dopo,lo faccio soltanto per non ricevere inculature come mi è capitato con l'utente AXIP in firma...(lui il problema con me ancora non l'ha risolto e nessuno gli dice niente!!!) Quindi la prossima volta esterna i tuoi quesiti in pm,ci fai anche più figura. Scusa lo sfogo però le menzogne mi danno fastidio! |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io avrei una Xbox da vendere, ma premetto subito che accetto solo il pagamento anticipato, mentre mi pare di aver capito che tu preferisci pagare dopo. Te la descrivo lo stesso, nel caso ti possa interessare e cambiassi idea sul pagamento puoi sempre contattarmi.
La Xbox è completa di alimentatore, istruzioni, cavo video standard. Mancano joypad e hard disk. È un modello Pro, cambia soltanto che il frontalino del lettore DVD (Lite-On 74850c) è argentanto invece che bianco. Data di produzione 06-02-2009, jasper, alimentatore 150w, porta HDMI. Modificata con firmware LT+ prima versione (quindi non LT+ 1.1), disponibile anche backup della chiave del lettore. Dashboard aggiornata all'ultima versione compatibile con Kinect (non ricordo se è proprio l'ultimissima visto che qualche patch mi sembra sia uscita). Esteticamente perfetta. Garanzia di due anni scaduta il 06 aprile, ma ho lo scontrino che dovrebbe coprire anche un terzo anno solo in caso di RROD - preciso che NON HO MAI avuto questo problema fino ad oggi. Prezzo 80€ più spedizioni. Se ti interessa e sei disposto a pagare in anticipo, contattami. Altrimenti prendilo come un UP ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.