|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Tom Ponzi, 007 e Sherlock Holmes messi insieme. Ma la cosa mi interessa poco, come detto ho già lasciato perdere 5-6 post fa, ripeto perchè a me non pare un terminale rubato, ma solo ed esclusivamente un terminale in stato terminale...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@X_1:
in teoria, se non ho capito male, il primo sono io, i dati in pm del centro non li ho, ci siamo accordati, con fatina, per vederci settimana prox ma dove e quando non lo so, appena fatinabella mi dà l'ok e i dati ci vediamo e concludiamo.. non so cosa ha detto a te, ma volendo posso scrivere qui i pm scambiati. @FATINABELLA: qui ti stanno tutti addosso, io direi per tagliare la testa al toro di concludere in fretta cosi poi il feedback lo darò io. Fammi sapere quando sei disponibile. ciao. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
adesso siamo già per esclusione, sappiamo per certo cosa funziona, del resto si sa ben poco cmq io aspetto in pvt il numero SEMPRE, lo ribadisco, DOPO chi è in coda prima di me |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
avete concluso? bene eri il primo e pure a mano ma ti sembra questa una gestione di una persona che ha preso un accordo con qualcuno? a me sembra proprio di no |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Io la penso esattamente come te.
Il venditore è Fatinabella e magari non sa gestire le vendite ,quindi io in buona fede aspetto che è disponibile. Anche perchè settimana prossima non è ancora arrivata.. |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Stiliamo le code no problem.
Io ho risposto alle mille domande e ilazione che avete fatto. E vi assicuro che sono state tante e pesanti del tipo: - 60€ a mano dove vuoi tu - E sicuro che si ripara con 50€ / 100€? - Se nn cambio la cover me lo riparano con 20€? - E rubato - Lo hai rubato ad un povero disgraziato? - Hai la scatola - Hai lo scontrino - La garanzia non risponde - La apple manda il corriere a prenderlo a casa tua? - Mi fai un favore ti do 100€ vai tu a farlo riparare e ti do 100+80€ - Andiamo insieme al centro assistenza Apple - Il prenventivo è un Fake etc.. etc.. etc... Ditemi voi come se si può gestire una vendita cosi, con miriadi di pvt oltre che qui, con gente che mi offre anche il doppio di quanto chiedo purchè lo vendo a lui etc... Quindi gradirei che TUTTI gli interessati, controllando data e ora dei loro PVT scrivano: " In CODA a mano e sono il 1°" " In CODa spedito e sono il 2°" Etc.... Qui siete voi (nn tutti) che mi avete assalito. Io gentilmente ho risposto a tutti. Non ho nulla da giustificare, il prevenitivo e il report stampato è una garanzia in + nn una giustificazione. E con ciò Saluti |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
-TOUCH SCREEN 150€ -Cover POST + guarnizione e tasti 80/100€ -LCD SCREEN 150€ -Scheda madre 3GS 16gb 280€ Se hai tutte queste cose testate, tranne la cover post ovviamente, nn mi pare che a 80€ sia un cattivo affare, oltretutto con tanto di preventivo e test delle suddette parti. Poi fate quello che volete. |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Quote:
Ciao e buona giornata
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Fabio Sono io che scrivo ora Il Marito. A mia moglie della X360 nn gli frega nulla, x quello ti ho chiamato. E un reato usare lo stesso nick in 2, nn credo. Cmq ti chiamo Ciao |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
FATINA, il primo sono io, i pvt non contano nelle vendite conta solo la coda qui nel 3d.
Se mi dai dettagli, concludiamo. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Fatina traccheggia ancora... e qui sopra c'è un interessato... in attesa di tua risposta!!!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Manda in pm il tuo num di tel e dettagli vari per definire il tutto. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Pvt Inviato a knives
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
@Tutti :
Per ora si è preso il mio numero di telefono ha detto che mi chiamerà appena si libera perchè ha un lavoro oggi pome. ciao. |
![]() |
![]() |
#58 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi tenete aggiornati?
#59 |
Senior Member
|
Certo, ho scritto in pubblica apposta, appena abbiamo aggiornamenti, o io o lui scriveremo qui.
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
Io problemi nn ne ho a venderlo a knives o a chi tocca.
Ma passare per un solatore o per uno che vende cell rubati, no grazie! Appena posso parlare, che mi stacco da fatinabella (my moglie) ti chiamo. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.