Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2011, 13:15   #41
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
tutto vero, però da quando ho la x360 di giochi perfetti senza lag non è la regola, e parla per mia esperienza personale.
es:
Gears II (l'ho venduto talmente mi sono girate le palle)
Fifa 10 - 11 (una partita buona su quattro)

tieni conto che questi dono i miei giochi preferiti...
Perché, come abbiamo già deto, il lag non dipende dal servizio live!
Old 29-01-2011, 13:29   #42
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Comunque cod black ops funziona uno schifo su ps3 ed è un fatto.
Ovviamente ciò non dipende dal psn ma semmai da Treyarch.
Se qualcuno non se ne accorge evidentemente non l'ha giocato abbastanza,visto che ho amici che su ps3 ci bestemmiano di continuo.
Callaghan22 è offline  
Old 29-01-2011, 13:31   #43
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Perché, come abbiamo già deto, il lag non dipende dal servizio live!
onestamente la cosa non mi importa, dato che pago per aver un servizio, e pago il gioco uguale alla controparte ps3, ma sono costretto a sottoscrivere un contratto per usufruire del Live! Pretenderei server Dedicati per ogni gioco. altrimenti mi vendono il gioco non più 69.99€ ma 49.99€.
Old 29-01-2011, 13:36   #44
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
onestamente la cosa non mi importa, dato che pago per aver un servizio, e pago il gioco uguale alla controparte ps3, ma sono costretto a sottoscrivere un contratto per usufruire del Live! Pretenderei server Dedicati per ogni gioco. altrimenti mi vendono il gioco non più 69.99€ ma 49.99€.
Utopia.Piuttosto non comprare i giochi il cui multi funziona male.
Credo poi che nella prossima gen si pagherà anche in casa sony.

Ultima modifica di Callaghan22 : 29-01-2011 alle 13:39.
Callaghan22 è offline  
Old 29-01-2011, 14:45   #45
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Non importa manco a me, ti ho solo spiegato il motivo del lag
Old 29-01-2011, 17:17   #46
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
il live funziona bene e questo e' un fatto, semmai ci sono alcuni giochi che hanno un netcode penoso tipo fifa, gears e molti altri. pero' alla fine non ti si puo' dare torto, meglio un servizio di merda pero' gratis
torgianf è offline  
Old 29-01-2011, 17:29   #47
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Io sto pensando di comprarmi la 360 per deadly premonition,ne vale la pena?
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il sudetto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone.
chrono83 è offline  
Old 29-01-2011, 17:31   #48
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da chrono83 Guarda i messaggi
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il suddeto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone.
comprare una console per un solo gioco e' un emerita cazzata, soprattutto se si e' soddisfatti di cio' che gia si possiede. al massimo comprala, ci prendi 2 o 3 giochi tra i migliori, li giochi finalmente con un pad decente e poi valuti se tenerla o meno
torgianf è offline  
Old 29-01-2011, 17:43   #49
chrono83
Member

L'Avatar di chrono83

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
comprare una console per un solo gioco e' un emerita cazzata, soprattutto se si e' soddisfatti di cio' che gia si possiede
é proprio questo che mi blocca dall'acquistarla...
chrono83 è offline  
Old 29-01-2011, 17:51   #50
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
é proprio questo che mi blocca dall'acquistarla...
e allora lascia perdere, non troveresti nulla di diverso o tanto meglio di cio' che hai gia, magari solo il pad e un paio di giochi
torgianf è offline  
Old 29-01-2011, 17:57   #51
mirco842
Member

Iscritto dal: May 2008
le ho entrambe,e io non lo farei. ho comprato la ps3 sotto insistenza della morosa che aveva la 2,io mai avuta,sono boxaro dagli albori. dopo 2 anni e (2 x box rotte) posso dire con certezza che per quel che mi riguarda la ps3 vince.

si,la 360 ha un pad decisamente migliore,probabilmente (non ho mai fatto il live) ha la gestione e la funzionalità dell online più performante.
ma comunque sia,da più problemi.

questi sono le motivazioni oggettive, soggettivamente posso dire che i giochi che più ho amato e con cui più mi sono divertito erano esclusive ps3.

credo che cambiare per continuare a giocare allo stesso gioco,multipiatta, sia "inutile".

fatti i tuoi conti e vedi se continuerai a giocare sempre e solo a cod, e se tra le esclusive 360 c è qualcosa che ti aggradi più di quelle ps3.
fondamentalmente la differenza sta li!!!
mirco842 è offline  
Old 29-01-2011, 18:10   #52
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
si,la 360 ha un pad decisamente migliore,probabilmente (non ho mai fatto il live) ha la gestione e la funzionalità dell online più performante.
ma comunque sia,da più problemi.
!!
ma quali ???
Old 29-01-2011, 19:23   #53
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
tienti stretta la ps3
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 29-01-2011, 20:02   #54
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
tienti stretta la ps3
quotissimo. ogni volta che oso pensare di acquistare un'xbox 360, mi viene in mente Solid Snake a mo' di padre Maronno: "e se poi te ne penti...?" e mi tengo stretto la ps3!
The_Crimson_King è offline  
Old 30-01-2011, 20:46   #55
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

io ho MSG4 limited ed il pupazzetto di Solid Snake non ha avuto nulla da eccepire quando ha visto che c'erano anche 2 xbox360 li vicino alla Ps3 slim .. forse perchè intorno a lui ci sono 2 Ezio alti e grossi il doppio ma in versione per xbox360 , forse è meno coraggioso di quello che vuol far credere

Ultima modifica di grid : 30-01-2011 alle 20:50.
grid è offline  
Old 30-01-2011, 21:54   #56
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il sudetto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone.
mettici anche alan wake, e son già due
Nenco è offline  
Old 30-01-2011, 21:57   #57
PAXERO98
Junior Member

L'Avatar di PAXERO98

Iscritto dal: Jan 2011
Meglio PS3 !!!
Non farlo ; te ne pentirai !!!!
PAXERO98 è offline  
Old 31-01-2011, 09:30   #58
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Mi unisco al coro dei: tieniti la ps3!.
Mica per altro, il multy di cod fa schifo ok, ma se non è l'unico gioco che ti piace sulla terra, tra poco esce killzone 3 e visto quanto era curato il multy del secondo penso sia ragionevole pensare che quest'ultimo titolo rappresenti di nuovo il top per l'online su ps3.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 31-01-2011, 09:33   #59
ZeroBpm
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
mi trovavo nella tua stessa situazione: giocavo solo on-line a COD MW2, ma su XBOX 360

io ho fatto il passaggio inverso invece, da XBOX a PS3

per tre motivi fondamentalmente:

1) giocavo pochissimo on-line e mi scocciava spendere i soldi per l'abbonamento e giocarci 2h a settimana
2) la PS3 ha il lettore Blu-Ray, che d'accordo che ormai si trovano della LG a 70 euro, ma avere console e lettore in un unico apparecchio snellisce parecchio il "parco aggeggi" sotto la TV
3) Gran Turismo 5 è una figata immensa :-)
ZeroBpm è offline  
Old 31-01-2011, 09:41   #60
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
tra poco esce killzone 3 e visto quanto era curato il multy del secondo penso sia ragionevole pensare che quest'ultimo titolo rappresenti di nuovo il top per l'online su ps3.
spero sia ben diverso da quello di KZ2 ,,, solo un gran caos a parte che si uccideva con il mitra da c.ca 2 Km senza nessun supporto ottico bastava mirare ai minuscoli puntini rossi all'orizzonte per dirne una
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian