|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Comunque cod black ops funziona uno schifo su ps3 ed è un fatto.
Ovviamente ciò non dipende dal psn ma semmai da Treyarch. Se qualcuno non se ne accorge evidentemente non l'ha giocato abbastanza,visto che ho amici che su ps3 ci bestemmiano di continuo. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
onestamente la cosa non mi importa, dato che pago per aver un servizio, e pago il gioco uguale alla controparte ps3, ma sono costretto a sottoscrivere un contratto per usufruire del Live! Pretenderei server Dedicati per ogni gioco. altrimenti mi vendono il gioco non più 69.99€ ma 49.99€.
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Credo poi che nella prossima gen si pagherà anche in casa sony. Ultima modifica di Callaghan22 : 29-01-2011 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Io sto pensando di comprarmi la 360 per deadly premonition,ne vale la pena?
Ho una PS3 che comunque mi tengo,il sudetto gioco però l'hanno lasciato solo in Giappone. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
comprare una console per un solo gioco e' un emerita cazzata, soprattutto se si e' soddisfatti di cio' che gia si possiede. al massimo comprala, ci prendi 2 o 3 giochi tra i migliori, li giochi finalmente con un pad decente e poi valuti se tenerla o meno
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
le ho entrambe,e io non lo farei. ho comprato la ps3 sotto insistenza della morosa che aveva la 2,io mai avuta,sono boxaro dagli albori. dopo 2 anni e (2 x box rotte) posso dire con certezza che per quel che mi riguarda la ps3 vince.
si,la 360 ha un pad decisamente migliore,probabilmente (non ho mai fatto il live) ha la gestione e la funzionalità dell online più performante. ma comunque sia,da più problemi. questi sono le motivazioni oggettive, soggettivamente posso dire che i giochi che più ho amato e con cui più mi sono divertito erano esclusive ps3. credo che cambiare per continuare a giocare allo stesso gioco,multipiatta, sia "inutile". fatti i tuoi conti e vedi se continuerai a giocare sempre e solo a cod, e se tra le esclusive 360 c è qualcosa che ti aggradi più di quelle ps3. fondamentalmente la differenza sta li!!! |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tienti stretta la ps3
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
quotissimo. ogni volta che oso pensare di acquistare un'xbox 360, mi viene in mente Solid Snake a mo' di padre Maronno: "e se poi te ne penti...?" e mi tengo stretto la ps3!
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
io ho MSG4 limited ed il pupazzetto di Solid Snake non ha avuto nulla da eccepire quando ha visto che c'erano anche 2 xbox360 li vicino alla Ps3 slim .. forse perchè intorno a lui ci sono 2 Ezio alti e grossi il doppio ma in versione per xbox360 , forse è meno coraggioso di quello che vuol far credere
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 30-01-2011 alle 20:50. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Meglio PS3 !!!
Non farlo ; te ne pentirai !!!! |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Mi unisco al coro dei: tieniti la ps3!.
Mica per altro, il multy di cod fa schifo ok, ma se non è l'unico gioco che ti piace sulla terra, tra poco esce killzone 3 e visto quanto era curato il multy del secondo penso sia ragionevole pensare che quest'ultimo titolo rappresenti di nuovo il top per l'online su ps3.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mi trovavo nella tua stessa situazione: giocavo solo on-line a COD MW2, ma su XBOX 360
io ho fatto il passaggio inverso invece, da XBOX a PS3 per tre motivi fondamentalmente: 1) giocavo pochissimo on-line e mi scocciava spendere i soldi per l'abbonamento e giocarci 2h a settimana 2) la PS3 ha il lettore Blu-Ray, che d'accordo che ormai si trovano della LG a 70 euro, ma avere console e lettore in un unico apparecchio snellisce parecchio il "parco aggeggi" sotto la TV 3) Gran Turismo 5 è una figata immensa :-) |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.