|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
sono davvero indeciso se prendere questo o di nuovo l'acer (provo a lucca)....ora ripasso dai gigli và
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mobile Intel HM55 Express
Quote:
Se ho capito bene i chipset fallati sono della serie processore Intel ® Serie 6, nome in codice Cougar Point ( P67 e H67)....su questo portatile il DV/-5002EL monta la Mobile Intel HM55 Express mi pare..... E cmq sia è chiaro far notare che il problema è relativo a qualunque pc in commercio di qualunque marca che monti questi chipset fallati e non solo per questo HP (che vorrei acquistare peraltro)...... ad ogni modo aspetto risposte per continuare a parlarne..... PS confermo che anche a RC il prezzo da mediamondo è di 799 (200€ di sconto sui 999 iniziali). Ciao robigno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In Puglia sono in arrivo 5 pezzi dal 24 gennaio ma, ad ora, non sono ancora arrivati.
E' un caso, oppure è perchè sono difettati? In tutti i casi il mio obiettivo è acquistarlo, estendere la garanzia e, se si presenta il problema, mi faccio il pc nuovo in garanzia! ;-) Se trovate disponibilità in una zona near puglia fatemi un fischio! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
basta l'ho preso...domani posto qualche impressione
cmq a prima vista bello solido,buon audio e tastiera a isola in alto a sinistra poco conpatta pero', nn so se sia normale il tasto esc cliccatoe' diverso dagli altri,soli 3 porte usb e nn 3.0 ma porta sata esterna, |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=473 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la tastiera l'ho trovata rialzata sulla sinistra, l'ho pressata e si è riagganciata, ma il tasto esc soprattutto fa rumore quando lo pigio, forse il carrello dvd è leggermente spostato in avanti in un angolo, e una scocca metallica fuoriesce di un millimetro...domani lo riporto, mi sto veramente stancando di queste cose...pazzesco non avevo soldi neppure per il mio me li sono fatti prestare dalla mia ragazza...figurati...avevo un budget di 600 euro, poi per l'acer ho sforato di 100 e ora altri 100 per questo...da riportare tra l'altro...cmq è bello grande e pesante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono ancora diversi cmq di questi portatili...sicuramente più diffusi degli introvabili acer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il tanto desiderato 5002 è in vendita anche da eldo on line ma a 999,00
MEDIAWORLD QUANDO SI DECIDE a metterlo on line?? Quindi ha solo 3 porte usb? Nella scheda tecnica su hp dice che ha anche il lettore di impronte, CONFERMATE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() I prezzi sono 999 euro ovunque per ora tranne mw, ma non si capisce se l'offerta sui SB sia un errore o no...in un mw di Roma hanno detto che era un errore, Lydser a Firenze (giusto?) lo ha preso ancora a 799 euro...boh!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Anche a REGGIO CALABRIA il DV7-5002EL costa 799€ da Mw......
C'è anche il DV6-3350 che costa 699€: CPU intel i5-480m, ram 8gb, hdd 750 gb (5400rpm), scheda video ATI HD 6550M (1 gb dedicata) schermo 15.6" Ultima modifica di robigno78 : 02-02-2011 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Raga ok che il problema del chipset non è che sia sta gran cosa...ma state decidendo di acquistare notebook buggati al 100%!!!! Ok che se vi serve il portatile non potete farne a meno...ormai sto leggendo da giorno di quest'acer di ques'asus e di questo hp...avevo quasi maturato l'idea di prendere l'asus ma poi ci ho riflettuto bene...ergo:Andate a fare in cxxx asus acer e hp che permettete di vendere ancora i vostri notebook fallati, e con voi intel che ha fatto una grossa cavolata...ci rimetterà un sacco di soldi.
Ma a parte la linea di principio per cui non ho intenzione di acquistare un notebook da 700 euro che probabilmente avrà problemi in futuro...(non è che crescono negli alberi i soldi), penso a tutti i problemi che ho letto di questi notebook. Vari acer restituiti per i motivi piu disparati...lettore ottico che a volte non funziona, che è montato male e sporge, casse che gracchiano, asus con tastiera rialzata in alcuni punti e tasti che si pigiano male...dai su!!! Ho letto che ormai se andavi da media con un acer di questi in offerta i commessi neanche facevano domande...prendevano il notebook ed ecco il buono o lo cambiavano tanto erano ormai certi dei problemi. Ora stanno cercando di rimediare togliendo dal mercato i notebook con mobo fallata, mi stupisce che qualcuno li voglia ugualmente!!!! TUTTI I SB SONO FALLATI!!! cmq a chi interessa l'hp è in vendita qui a pisa!! contenti voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Ci buttiamo tutti sull xps17?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Si ma quello senza sandy bridge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Ovvio...costa pure meno dell hp(senza sconto) i7-740qm Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 445M GT 3GB 2usb 3.0 2 usb 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ho letto di molte persone molto soddisfatte del dell xps 17"...io purtroppo vorrei un 15" e aspettavo SB...aspetterò ancora dato che ho aspettato già 2 mesi per questi processori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Alla fine io farò così, aspetterò fine febbraio/primi di marzo e se non ci sono notizie precise sulle uscite dei SB fixed mi darò alla caccia di un HP dv7-5002EL rimasto a qualche negozio. con i7 vecchio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
daniele.arca hai ragione, ma cmq cerca di considerare tutti quelli che non si lamentano e anzi, elogiano l'acer....tu in pratica riporti la mia esperienza, che l'ho portato indietro e non hanno detto nulla, ma mentre lo portavo indietro c'erano ben 2 sony, non ricordo che modello, riportati indietro, ed un vecchio acer...poi oggi ho chiesto quanti acer avevan portato dietro e mi han detto quanto le altre marche...indipendentemente dal chip che montavano....
insomma, chi ha restituito il notebook l'ha fatto per errori di costruzione, non di chip o cmq interni, così come domani riporto l'hp non per errore di sistema ma di montaggio...cosa che può capitare in qualunque notebook a questi prezzi quando poi succederà quel che si prospetta (un malfunzionamento del masterizzatore, niente di incredibile direi, e cmq non per tutti), ne riparleremo con tutti i soddisfatti possessori di acer asus e credo hp...sicuramente si rimanda indietro e spero a breve si riavrà un pc nuovo...tutto qua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.