|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Non credo che il concetto sia cambiato, ma non so come sia effettivamente stata modificata l'architettura.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
iphone 5 nel codice di ios 4.3!
http://www.ispazio.net/158902/prime-...rsa-in-ios-4-3
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
be se non sono stati scemi avranno diviso finalmente l'antenna gms da quell'altra, così se il cellulare tocca il bluetooth quando non serve il resto funziona alla grande augualmente invece quando si usa il bluetooth e gps in generale ne lo si tocca e sopratutto non lo si stringe.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
può anche darsi che io abbia visto delle immagini del iphone 4 classico spacciate per quello CDMA... edit: ok l'ho visto per vie traverse è effettivamente cambiato e c'è un "tagliettino" in più ora devono aver separato le antenne a sto punto le immagini che avevo visto io mostravano il solito iphone con il solito telaio... vedo che ora anche il sito apple si è adeguato e andando sulla pagina che riguarda nello specifico il modello Verizon si vede l'immagine con il nuovo telaio con il "taglietto" sopra il tasti del volume. nel resto del sito si vede il solito telaio invece questo mi ha messo in confusione. questo mi fa pensare che gli iPhone4 GSM sono ancora con l'antenna originale Ultima modifica di recoil : 13-01-2011 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
L'architettura dell'antenna è chiaro che può essere migliorata per evitare problemi.
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.