|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
|
laifisnau mi sono arrivati i tuoi HD (7. 2x Seagate barracuta 7200.10 250GB 7200RPM. Perfetto. No bad cluster. In garanzia. Per sapere la durata residua chiedere in pvt il seriale per il controllo sul sito seagate. Prezzo 22€ - mister bo) ma c'è quasi il 2% di settori danneggiati!!!! Ho installato il SO e ogni giorno ho almeno 4-5 schermate blu!!
![]() ![]() Ultima modifica di mister bo : 25-10-2010 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Mi mandi per email uno screen del programma col quale li hai testati con in evidenza il difetto? Io se trovo i miei te li mando ![]() Sentiamoci per email, poi postiamo qui la soluzione senza intasare ulteriormente il thread ![]() Ti mando in pvt la mia mail ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
|
Scarica questo: http://www.seagate.com/staticfiles/s...Setup-1204.exe
Lo avvii con i dischi NON in raid, fai la scansione dei 2 dischi e mi invii il report per email ![]() Torno a ripeterti, i dischi erano perfetti prima di partire (smontati poco prima di spedirli, erano in raid0 sul pc2 in firma ![]() Solo gentilmente edita gli insulti e quant'altro nei miei confronti, non mi sembra un comportamento ne educato ne civile... ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
la spedizione in tnt traco non esiste rispetto alla lettera di vettura che mi hai inviato giorni fa, e' scomparsa, risulta cancellata.
vorrei sapere che fine ha fatto il mio materiale. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il tuo materiale è in viaggio, ritirato oggi da TNT! Oltre alla lettera di vettura volevi anche un video del ritiro da parte del corriere?!?! Io proprio non capisco, rosicate fino all'ultimo centesimo sull'acquisto, vi faccio anche il favore di "regalarvi" una spedizione con corriere, vi mando pure la bolla della spedizione, mi faccio in 4 in caso di problemi (non il tuo caso, ma un'altro utente che oggi ha ricevuto 2 miei HD e "sembrano" non funzionare), e avete pure la PRETESA di accusare me di non aver spedito (prenotazione del ritiro SEMPRE fatta pochi minuti dopo aver ricevuto i soldi, e come penso tu sappia la prenotazione si paga subito) se il corriere non aggiorna il tempo la tracciatura?!?!? Avere un poco di pazienza nella vita no? Ora, sfogo a parte (e scusa se l'ho fatto completamente con te), se la merce viene "prevelata" oggi dal corriere, se hai mai fatto un'acquisto da un qualsiasi e-store, saprai bene che tutti mandano il giorno della presa del pacco il codice (io te l'ho mandato addirittura venerdì) e il giorno DOPO visualizzi la tracciatura... Non puoi neanche criticare il servizio, perchè, a differenza delle poste che a volte nemmeno hai la tracciatura dopo giorni che hai ricevuto la merce, perchè con quello che l'hai pagato (molto meno del celere1) hai un'ottimo servizio, sicuro e di persone un po' più affidabili (sembra quasi che lavoro per loro... ![]() Non ti fidi, non credi ad una parola di quello che ti ho detto? Un telefono penso tu ce l'abbia, la bolla pure, domani prendi il telefono, chiami il 199.803.868 e chiedi a loro. E poi, piccola precisazione, perchè anche questa finezza la usate in molti per screditare la gente, cerca la prossima volta di riportare esattamente ciò che viene scritto dai servizi di tracking on-line, perchè una cosa è dire " e' scomparsa, risulta cancellata...", un'altra invece, come riporta il tracking TNT: "Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti " Sono due cose ben diverse.... Con la prima dai per certo che il mittente ha fatto una carognata, con la seconda (quella vera) possono essere molte le cose, e come in questo caso semplicemente TNT deve aggiornare la lettere di vettura. E a ulteriore dimostrazione di tutto ciò che ho detto, riporto qui il codice di vettura, affinchè tutti possano vedere che sono una persona di parola e onesta che fa quello dice... CODICE TNT TR914071616 Da domani visualizzabile su www.tnt.it Con questo chiudo fino al ricevimento del materiale per il controllo del funzionamento. Se c'è altro gentilmente prima di screditare pubblicamente le persone senza giusta causa, prima parla con gli interessati e poi traine le conclusioni.... P.s. scusa ancora per il poema, ma ultimamente qui sul forum la gente si lascia un po' troppo andare a certe cose, e forse un po' li capisco per le continue truffe, ma prima ricordati è sempre meglio parlarne con l'interessato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Tu hai asserito (e dimostrato) che HD Tune 4.60 ad una prima scansione ti riportava un totale del 1,8% di settori danneggiati. Poi che il sistema è instabile con 4-5 blue-screen al giorno. E infine mi hai detto di aver rifatto la scansione sempre con HD Tune 4.60 che in questo caso ti ha riportato un totale del 1,3% di settori danneggiati... Ora, per quanto ho potuto constatare e quanto ne so io le cose dovrebbero essere così: 1. In caso di settori danneggiati, alle successive scansioni i settori guasti non diminuiscono, ma o rimangono invariati o aumentano (mica si riparano da soli ![]() 2. Qui devo trovare ulteriori conferme. In caso di settori danneggiati, il sistema operativo li contrassegna senza utilizzarli (non ci scrive sopra e li ignora). Questo senza portare a nessun blocco o schermata blu da parte del sistema operativo. Tutto questo non per dire che assolutamente i dischi non possono essere danneggiati (può benissimo essere, si sono fatti un viaggio in mano a dei corrieri...)... Ma che il problema potrebbe essere anche altrove, tipo i driver del raid (ho visto che usi un controller nVidia per il raid, non ha una buona "fama" in questo), o array "venuto su male" Tutto questo per dirti che si, controlla i dischi uno ad uno con il tool seagate, ma dai un'occhiata anche al pc.... Gli errori che hai sono strani... Cmq, attendo domani le tue prove... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
arrivato regolarmente tutto il pacco, scusa il panico ma effettivamente la lettera d vettura e' sparita per 12 ore.
provate gia' le memorie, perfette, bel prodotto ad ottimo prezzo. per main board, dissi (bellissimo) cpu, e hd faro' le prove appena mi arriva un ali decente che credovo di avere da parte e invece era rotto ![]() sono ora alla ricerca di una soluzione. per ora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Attendo risultato prove di funzionamento cpu e mainboard ![]() Ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
riuscissi a trovare un buon alimentatore a prezzo decente sarei ancora piu' contento.
grrrr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
montato e testato tutto ieri sera, hdd compreso.
tutto assolutamente perfetto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.