Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2010, 13:25   #41
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
mi segnala video non corretto.
Mi ero mangiata una "s", sai, l'orario...

http://www.youtube.com/watch?v=EkPELwSq3Vs
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:27   #42
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
A me piacerebbe che fossero in primis le stesse forze dell'ordine ad essere numerate, come si fa credo ovunque nei paesi civilizzati... vedi qui
E poi, quando un poliziotto perde il suo santino del Duce (vedi Genova), è più facile rintracciarlo per restituirglielo
Old 07-07-2010, 13:29   #43
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Ma il senso della manifestazione (se così possiamo chiamarla)?
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:33   #44
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Cosa credi che ci fosse una linea immaginaria per terra e le fdo siano sbucate fuori all'improvviso?
Ti svelo un segreto, se vedi una schiera di polizia che non ti fa passare, quello è il limite, se ci fosse stata gente "esperta di manifestazioni" (che fa fede sul CV ) lo avrebbe capito, a meno che pur sapendolo, non si siano cercati le manganellate.

Per curiosità seguiamo il tuo ragionamento:
- Si avvisa del limite (Chi? Chi lo dice poi a tutti, chi assicura che nessuno poi lo varcherà? Nessuno ovviamente, perciò ci metto la polizia)
- C'è la polizia che impedisce l'accesso, mi pare ovvio che quello sia il limite di manifestazione, però non ha i manganelli perchè sono brutti e cattivi...tanti, tantissimi manifestanti cercano di passare la polizia li redarguisce severamente dicendo "Ehi tu, non puoi passare", ma quello oh, incredibile, invece che obbedire, passa lo stesso, pazzesco non me lo sarei mai aspettato. Totale, polizia inutile, tanto valeva non metterla, quindi, tagliamo l'organico delle fdo...giusto.

Per tua informazione la manifestazione era A U T O R I Z Z A T A a passare per quel percorso fino a Montecitorio

indi le manganellate sono partite random come al solito perchè evidentemente qualcuno ha detto di tirargliela qualche manganellata

quindi è inutile che tenti di spiegarmi come funziona la filosofia del qui si passa qui no , perchè non sono ritardato

game over
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:34   #45
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
Manifestano per il troppo benessere , ringraziano silvio e le istituzioni per le promesse mantenute
E' una festa di gioia , serenità e fiducia nel futuro... come piace ai motorini azzurri a minzognini e a fede..
Old 07-07-2010, 13:34   #46
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Nota di Anna Pacifica Colasacco

Terremotati Aquilani a Roma caricati dalle forze dell'ordine
Today at 13:29

Siamo a Roma e siamo giunti qui noi aquilani per manifestare contro la mancata riduzione delle tasse e per denunciare la triste realtà dei una provincia, l'Aquila, oramai morta e dove la ricostruzione è assente.

Arrivati all'altezza di Piazza Venezia all'imbocco di Via del Corso siamo stati bloccati una prima volta. Siamo poi lo stesso riusciti a proseguire ma a metà diella stessa Via del Corso, quando stavamo girando per presesntarci davanti alla Camera dei Deputati, siamo stati caricati dalle forze dell'ordine.

Al momento risultano esserci di sicuro almeno due feriti tra i manifestanti. Manifestanti che altro non sono, come me, aquilani terremotati.

Quindi dal Piano CASE... al Piano BOTTE?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:36   #47
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Il corteo è naturalmente autorizzato, ma forse non è autorizzato il passaggio a montecitorio. Oramai però non conta più.
Non so come stiano le cose ma assieme all'autorizzazione viene stabilito un percorso.
Quote:
In questo momento Bersani è in mezzo alla gente a parlare.
Bene.
Quote:
Non voglio fare demagogia, però ditemi una cosa: avete mai visto un leader di destra venire, durante le nostre manifestazioni, e parlarci stando in mezzo alla gente, faccia a faccia? Io no. Bersani e Di Pietro mi sembra non sia la prima volta che lo facciano. Sono pronto ad ammettere che questo è un ruolo molto più facile da avere quando si è all'opposizione, ma ciò non toglie il fatto che un confronto aperto, tra noi e istituzioni, non c'è MAI stato.
Io non vi ho visto andare a prendere di petto l'amministrazione locale. Sempre per i motivi esposti in un'altra discussione. La questione non è la facilità di compito stando all'opposizione, casomai prima si "insuffla" e poi si scende in piazza.

Tipo:
E poi si lamentano perché a uno viene voglia di far saltare il palazzo…
[cit. Eutelia]
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:40   #48
LaK-o-OnE
Member

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Manifestano per il troppo benessere , ringraziano silvio e le istituzioni per le promesse mantenute
E' una festa di gioia , serenità e fiducia nel futuro... come piace ai motorini azzurri a minzognini e a fede..
Tipo?
Old 07-07-2010, 13:41   #49
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Quote:

il tizio sanguinante non vuole pagare il bollo del camper

che se ne torni a cas..ehm..al camper suo
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:42   #50
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Io non vi ho visto andare a prendere di petto l'amministrazione locale. Sempre per i motivi esposti in un'altra discussione. La questione non è la facilità di compito stando all'opposizione, casomai prima si "insuffla" e poi si scende in piazza.

Tipo:
E poi si lamentano perché a uno viene voglia di far saltare il palazzo…
[cit. Eutelia]
Invece è stato fatto. Nelle manifestazioni locali vengono più o meno regolarmente contestati e presi a male parole le istituzioni locali (anche oggi, a roma, è stata contestata la regione). Se invece ti riferisci a ciò di cui parlavamo nell'altro topic, ti rispondo di nuovo che anche per quello si manifesta, ma lì il discorso è molto più complesso e finchè almeno la magistratura non chiarisce la cosa non puoi andare e "prendere di petto" il responsabile, poichè il responsabile va prima individuato. Lì si parla di responsabilità penali, qui si tratta di responsabilità di come amministri la res pubblica.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:44   #51
LaK-o-OnE
Member

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
il tizio sanguinante non vuole pagare il bollo del camper

che se ne torni a cas..ehm..al camper suo
Se dopo un anno si pretende di tornare alla situazione che c'era prima del terremoto allora stiamo freschi.
Old 07-07-2010, 13:45   #52
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Terremotati e mazziati
Ma chissenefrega di sti quattro montanari che dopo tutto quello che abbiamo fatto per loro manco ci hanno votato
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:45   #53
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Città: Bg
Quote:
Se dopo un anno si pretende di tornare alla situazione che c'era prima del terremoto allora stiamo freschi.
mi sa che non è quello che "pretendono".
chiaro, finche non li si ascolta sembra così
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:51   #54
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
mi sa che non è quello che "pretendono".
chiaro, finche non li si ascolta sembra così
Anche fosse, è quello che vanno blateranno i politici, quindi, perchè non pretenderlo?
Per non far cadere il castello di carte che han messo su?
Bene fanno a raderlo al suolo.
Old 07-07-2010, 13:56   #55
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Fantastica e fantasiosa ricostruzione del TG1 della manifestazione. Oltre relegarla alla fine del telegiornale hanno preso subito la palla al balzo per dire che Bersani è stato contestato. SERVI e usurpatori del denaro dei cittadini.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:57   #56
mixkey

edit
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:58   #57
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Invece è stato fatto. Nelle manifestazioni locali vengono più o meno regolarmente contestati e presi a male parole le istituzioni locali (anche oggi, a roma, è stata contestata la regione). Se invece ti riferisci a ciò di cui parlavamo nell'altro topic, ti rispondo di nuovo che anche per quello si manifesta, ma lì il discorso è molto più complesso e finchè almeno la magistratura non chiarisce la cosa non puoi andare e "prendere di petto" il responsabile, poichè il responsabile va prima individuato. Lì si parla di responsabilità penali, qui si tratta di responsabilità di come amministri la res pubblica.
Tra l'altro mi risultano dei problemi con Cialente riguardo la gestione dei proventi del concertone.

P.S.
Ho insistito con il mio edicolante affinchè spingesse presso il distributore a ricevere più copie del DVD ( una copia acquistata ben volentieri )
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 07-07-2010, 14:01   #58
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Fantastica e fantasiosa ricostruzione del TG1 della manifestazione. Oltre relegarla alla fine del telegiornale hanno preso subito la palla al balzo per dire che Bersani è stato contestato. SERVI e usurpatori del denaro dei cittadini.
Perchè non è vero?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...850343377.html
Quote:
BERSANI TRA MANIFESTANTI, CONTESTAZIONI E APPLAUSI - "Vergogna, buffoni, ci avete lasciati soli", cosi i manifestanti dell'Aquila hanno accolto il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, arrivato a piazza Colonna. I manifestanti hanno urlato che "l'opposizione ci ha abbandonato".
Gli applausi sono arrivati dopo una bella frase di circostanza.
Old 07-07-2010, 14:02   #59
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Però è vero che Bersani è stato contestato e più volte. Ho visto tutto il servizio in diretta, e gli hanno lanciato diversi improperi. Avete presente il lassismo ed il "lasciar correre" tipico della sinistra (con la s minuscola) italia? Beh, quelle cose lì in una situazione del genere ti fanno girare il cazzo quasi più di quello che fa il governo.

Ad ogni insulto Bersani rispondeva dicendo "Tranquilli faremo questo". Facile dirlo di fronte ad una folla che è pronta a linciarti se gli fai girare il cazzo, vedremo se dichiarerà, nelle interviste di questa sera, che
1) L'Aquila è una priorità per il PD
2) Serve la tassa di scopo.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 07-07-2010, 14:05   #60
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Tra l'altro mi risultano dei problemi con Cialente riguardo la gestione dei proventi del concertone.

P.S.
Ho insistito con il mio edicolante affinchè spingesse presso il distributore a ricevere più copie del DVD ( una copia acquistata ben volentieri )
Credo di sì, in realtà credo che il problema sia dato dai numerosi ritardi per la costruzione della struttura, a sua volta derivato da problemi burocratici (la protezione civile deve passare la proprietà per poter iniziare, altrimenti succede come altri progetti che, avendo avuto problemi simili, sono stati poi completati fuori l'aquila). Ma non so di più.

E ottima iniziativa quella di spingere per i dvd

PS Gli aquilani adesso sono sotto palazzo grazioli. C'è un cordone corposo di poliziotti che naturalmente presidia l'entrata. La situazione sembra relativamente calma. Attualmente a Palazzo Grazioli ci sono Tremonti, Alfano, Berlusconi e in generale tutti i vertici del PDL.

EDIT sono arrivati a Palazzo Grazioli dopo aver sfondato il blocco a Via Del Plebiscito.

EDIT 2 i manifestanti sono ora divisi tra Palazzo Grazioli, Piazza Venezia, Palazzo Chigi e Montecitorio. Gli ultimi due punti non sono (da me) confermati.

Ultima modifica di casacup : 07-07-2010 alle 14:10.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian