Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2010, 11:20   #1
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
La marcia degli aquilani su Roma [diretta]

REPORT IN TEMPO REALE DA "IL CENTRO

DIRETTA STREAMING DA SKY

ALcune foto dalla manifestazione.

Stamattina sul sito c'era un bell'articolo di Parisse che spiegava molto bene le motivazioni, che non riesco a ritrovare...
EDIT eccolo qui (LINK)
Quote:
Ricostruzione e ritardi, la rabbia in piazza
Gli aquilani bussano ai palazzi romani

In migliaia nella capitale per la ricostruzione della città. Alla vigilia della manifestazione sono giunti, col solito contagocce, un po' di soldi per la zona franca. Gli aquilani chiedono la sospensione delle tasse e una legge speciale


di Giustino Parisse

L'AQUILA. Migliaia di aquilani oggi a Roma per chiedere a Governo e Parlamento che la loro città venga ricostruita. Sembra incredibile che ci si debba mobilitare per questo dopo un terremoto che si è portato via 308 vite e ha devastato uno dei centri storici più belli d'Italia.

Oggi il grido di protesta arriverà sotto i palazzi del potere. A 24 ore dalla manifestazionem dalla capitale sono giunti, col solito contagocce, un po' più di soldi per la zona franca (concessa, poi tolta, ora riconcessa). Sul fronte tasse però si conferma che la proroga della sospensione sarà per pochissimi e per adesso nemmeno ben identificati. Se si continua col contagocce la bottiglia rischia di restare com'é: mezza vuota.

La manifestazione servirà soprattutto a dire basta allo stillicidio di promesse, ordinanze che si contraddicono fra di loro, emendamenti annunciati, votati, ritirati, ripresentati.

Il provvedimento sulla zona franca ha almeno offerto una novità: che è stato sostenuto da tutti i parlamentari abruzzesi. E questo è un buon segnale se non resterà isolato. Ora serve, ed è questa una delle richieste centrali della "piattaforma", una legge per la ricostruzione dell'Aquila, finanziata, se serve, da una tassa di scopo. Il resto sarebbero dei "contentini" da sollecitare, pietire, sempre con il cappello in mano. E magari alla fine dover dire anche grazie.

Dall'Aquila stamani è prevista la partenza di una quarantina di pullman. Ci saranno poi molti che si muoveranno con le auto private e si spera che tanti aquilani residenti a Roma trovino il modo per sostenere i concittadini. Cinquemila persone, sotto le sedi della Camera e del Senato, sarebbero già un bel risultato; se saranno di più meglio ancora.

Le adesioni sono tantissime: ci sono la Regione (che invierà una delegazione di consiglieri), la Provincia, il Comune dell'Aquila e quasi tutti i Comuni del Cratere, decine e decine di associazioni e naturalmente i Comitati cittadini ai quali va riconosciuto il merito di aver capito che a volte per ottenere - anche le cose scontate - bisogna alzare la voce.

Per il consigliere del Pdl Guido Quintino Liris che ha comunicato l'adesione della Provincia: «Il momento difficile che sta vivendo la nostra città ci impone di rimanere compatti nel sostenere le nostre richieste e nel farle valere a Roma laddove i nostri rappresentanti in Parlamento, pur avendo votato degli emendamenti migliorativi in commissione bilancio al Senato, non hanno soddisfatto le nostre aspettative».

Adesione anche dall'arcivescovo Giuseppe Molinari che ha fatto correggere un suo precedente comunicato aggiungendo: «Che vengano evitate le strumentalizzazioni politiche». Adesioni dai sindacati, anche quelli della polizia (il Coisp in particolare), associazioni di categoria e ordini professionali, singole aziende, partiti e rappresentanti istituzionali.

Ha dato il proprio appoggio anche il Centro di servizio per il volontariato che ha invitato «il mondo dell'associazionismo e del terzo settore a non farsi sfuggire questa importantissima occasione per esternare le proprie richieste ed illustrare i propri obiettivi in vista di una ricostruzione del tessuto sociale che stenta a decollare in un momento storico così difficile per la nostra comunità».

Il corteo prevede il concentramento a Roma alle 10 a piazza Venezia. Poi presidio davanti alla Camera in piazza Montecitorio e nel pomeriggio presidio davanti al Senato in piazza Navona. Gli autobus questa mattina alle 7 partiranno da tre punti: Collemaggio, Centi Colella e il campo sportivo di Acquasanta.
Sottolineo che regione e provincia sono dello schieramento al governo. Che lo stiano facendo per mantenere i voti o perchè si rendano davvero conto di quale sia la situazione, poco importa rispetto al messaggio che anche loro stanno inviando.
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 07-07-2010 alle 12:13.
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:50   #2
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
11:46 - Un ragazzo ferito alla testa
C'è almeno un secondo ferito
. Un ragazzo è stato colpito alla testa. La sua maglietta rossa è compeltamente insanguinata.

11:42 - Manganellate anche per Cialente e Lolli (Pd)
Anche il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, è stato colpito da una manganellata. Con lui è stato colpito anche il deputato Pd Giovanni Lolli

11:37 - Un ferito tra i manifestanti
Almeno un manifestante sarebbe stato ferito dalle forze dell'ordine. Il ferimento non sarebbe avvenuto in via del Corso, ma a piazza Venezia durante il primo contatto tra le forze dell'ordine e i manifestanti.

11:35 - Le forze dell'ordina caricano i manifestanti
Una carica è partita in via del Corso. Le forze dell'ordine hanno allontanato un centinaio di manifestanti che tentava di forzare il nuovo blocco.
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 07-07-2010 alle 12:01.
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:56   #3
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
DUE feriti
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:58   #4
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
ah ma guarda in che bel paese che viviamo

uno và a manifestare dopo tutto lo SCHIFO che è emerso sulla speculazione e si prende pure le manganellate in testa

che vergogna di governo
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:01   #5
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
un commento nell'articolo del rotolo

il 07.07.10 alle ore 11:42 scrive:
i cinquemila terremotati devo tornare all'aquila invece di rompere le palle e creare disordine. tornatevene nelle vostre baracche costruite con i nostri soldi
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:02   #6
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
12:05 - Uno dei feriti: "Guardate il sangue di un aquilano"
"Guardate il sangue di un aquilano. La mia unica colpa è essere un terremotato". Così uno dei due giovani feriti alla testa in via del Corso. Il ragazzo racconta di aver ricevuto due manganellate ed è sanguinante alla testa.

11:59 - C'è un terzo ferito
Almeno un terzo manifestante è stato ferito alla testa dalle forze dell'ordine. Indossa una maglietta gialla compeltamente insanguinata.

11:56 - Forzato il posto di blocco, alcuni manifestanti in piazza Colonna
Alcuni partecipanti alla manifestazione dei terremotati aquilani, in corso a Roma, hanno sfondato il secondo blocco che le forze dell'ordine avevano posto circa a metà di via del Corso e hanno raggiunto correndo piazza Colonna.

11:53 - Il paradosso: anche tra i manifestanti ci sono dei poliziotti
Tensione, tafferugli e cariche in piazza Venezia e via del Corso. Con un paradosso: tra i terremotati aquilani che manifestano c'è anche una delegazione della polizia aquilana. Hanno con loro una sagoma di un poliziotti ferito da un pugnale e con sopra una scritta: "L'Aquila pugnalata"
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 07-07-2010 alle 12:09.
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:13   #7
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 985
Di Pietro in mezzo ai manifestanti.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:14   #8
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3360
La solita tecnica...
Polizia e manganellate per impedire di protestare contro il proprio Governo.
I commenti del Rotolo ovviamente sono poi illuminanti come al solito su che tipo di elettorato voti questo Governo.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:15   #9
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
12:09 - Le forze dell'ordine: il corteo non era autorizzato
Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, il corteo degli aquilani non era stato autorizzato a transitare in via del Corso. Questo non corrisponde alle informazioni che sono state diffuse fino all'inizio della manifestazione.

Personalmente credo che sia vero. Ma ciò non rende meno giusta la manifestazione.


Inoltre è appena intervenuto Di Pietro a parlare con manifestanti e forse dell'ordine, per spiegare che non si può andare in piazza Montecitorio perchè vi è una manifestazione di disabili che riempie la piazza (sinceramente non lo sapevo).


Testimonianza su facebook di un mio contatto: posto nome e cognome perchè lui stesso ha autorizzato.
Quote:
"Prima ci hanno fermati a piazza Venezia con le camionette.dopo più di mezz’ora di slogan,fischietti, e urla la polizia è arretrata su via del corso di 100 metri. Poi si sono messi nuovamente a bloccare l’accesso a piazza colonna, e li ci hanno caricato. Hanno picchiato a manganellate i nostri ragazzi,hanno caricato i nostri gonfaloni,le nostre insegne pacifiche e le nostre mani nude. Ho visto teste rotte sanguinare davanti a me. È una vergogna. Voi fate girare. Hanno picchiato i terremotati inermi. Fatelo sapere,difficilmente lo diranno." FEDERICO D'ORAZIO
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 07-07-2010 alle 12:18.
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:22   #10
izutsu
Senior Member
 
L'Avatar di izutsu
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Messaggi: 2688
Ma quale tecnica per impedire le proteste al governo... questo è quello che succede quando un corteo non autorizzato forza due blocchi della polizia...

Non potevano pianificare il percorso?
__________________
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:24   #11
izutsu
Senior Member
 
L'Avatar di izutsu
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Messaggi: 2688
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Ma ciò non rende meno giusta la manifestazione.
Certo, la manifestazione sarà giustissima ma queste cose si pianificano... guarda caso ci sono i disabili a Montecitorio. Sai che bel casino se fossero arrivati anche i terremotati?

Le manifestazioni si pianificano e si chiede l'autorizzazione, non si può chiedere il rispetto della legge se per primi la si infrange.
__________________
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:25   #12
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14957
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi


Inoltre è appena intervenuto Di Pietro a parlare con manifestanti e forse dell'ordine, per spiegare che non si può andare in piazza Montecitorio perchè vi è una manifestazione di disabili che riempie la piazza (sinceramente non lo sapevo).
Come al solito GRANDE DI PIETRO che si prende la briga di andare a verificare di persona come stanno realmente le cose e a cercare di porre rimedio alla situazione, portando i fatti.....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:28   #13
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Certo, la manifestazione sarà giustissima ma queste cose si pianificano... guarda caso ci sono i disabili a Montecitorio. Sai che bel casino se fossero arrivati anche i terremotati?

Le manifestazioni si pianificano e si chiede l'autorizzazione, non si può chiedere il rispetto della legge se per primi la si infrange.
Non mi stupirei se la manifestazione dei disabili fosse stata approvata dopo e SU quella degli aquilani.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:34   #14
barzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
non si può chiedere il rispetto della legge se per primi la si infrange.
Eh si, i nostri governanti sono tutti santi! Loro la legge non la infrangono.
__________________
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. -
barzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:36   #15
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Hanno tutta la mia solidarietà, tranne le teste calde
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:38   #16
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Certo, la manifestazione sarà giustissima ma queste cose si pianificano... guarda caso ci sono i disabili a Montecitorio. Sai che bel casino se fossero arrivati anche i terremotati?

Le manifestazioni si pianificano e si chiede l'autorizzazione, non si può chiedere il rispetto della legge se per primi la si infrange.
Testimonianze di intervistati dicono che loro volevano solo passare davanti montecitorio, senza fermarsi.
Tra l'altro tra gli organizzatori ci sono anche persone che esperienze in manifestazioni ne hanno: naturalmente è solo il mio pensiero, ma mi pare strano che ci siano stati questi problemi, abbastanza banali e prevedibili.
Leggo però che della manifestazione a Roma dei disabili si è avuta notizia il 2 luglio, mentre della manifestazione aquilana si sapeva da almeno 2 settimane. Ciò che dice Pucceddu mi sembra quindi probabile, visto che
1) prima della manifestazione del 16 giugno (e intendo dire 15 ore prima) è stata data notizia dell'emendamento di posticipo della restituzione delle tasse dal primo luglio 2009 al 1 gennaio 2010
2) ieri, il giorno prima di questa manifestazione, hanno fatto uscire la notizia di un ritorno della zona franca (prima promessa, poi tolta, ora rimessa).

L'impressione è che stiano GIOCANDO con notizie e manifestazioni, tentando da un lato di dare un contentino (ordinanze/leggi/notizie il giorno prima di manifestazioni), dall'altro mettendo i bastoni tra le ruote.


E sia chiaro, non sto assolutamente dicendo che i disabili non dovrebbero manifestare oggi perchè ci siamo noi eh. Dico solo che stanno prendendo loro per il culo esattamente come stanno prendendo per il culo noi. Peggio ancora, l'impressione è che quella dei disabili sia una manifestazione usata come vero e proprio "scudo umano" per proteggere montecitorio.
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:38   #17
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20011
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Certo, la manifestazione sarà giustissima ma queste cose si pianificano... guarda caso ci sono i disabili a Montecitorio. Sai che bel casino se fossero arrivati anche i terremotati?

Le manifestazioni si pianificano e si chiede l'autorizzazione, non si può chiedere il rispetto della legge se per primi la si infrange.
concordo.
quindi non capisco come una certa parte politica possa chiedere il rispetto della legge ai manifestanti.


c'.a'.z'.aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:39   #18
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
ah ma guarda in che bel paese che viviamo

uno và a manifestare dopo tutto lo SCHIFO che è emerso sulla speculazione e si prende pure le manganellate in testa

che vergogna di governo

hai dimenticato un particolare :"uno và a manifestare , cercando di forzare i blocchi imposti dalla polizia , dopo tutto lo SCHIFO che è emerso sulla speculazione e si prende pure le manganellate in testa


te le cerchi !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:39   #19
SunseeKer
Member
 
L'Avatar di SunseeKer
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
Certo, la manifestazione sarà giustissima ma queste cose si pianificano... guarda caso ci sono i disabili a Montecitorio. Sai che bel casino se fossero arrivati anche i terremotati?

Le manifestazioni si pianificano e si chiede l'autorizzazione, non si può chiedere il rispetto della legge se per primi la si infrange.
e quindi le manganellate sono giustificate ?

ma per cortesia và , se veramente c'era una sovrapposizione con un'altra manifestazione , IN TONI CIVILI , si poteva tranquillamente avvisare gli organizzatori del limite di zona dove poter manifestare e stop , le manganellate come al solito non servono a UN CAZZO se non a confermare che a certa gente delle legittimissime proteste danno molto fastidio
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 12:42   #20
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
12: 26 notizie di corridoio riportano ferimenti del Sindaco Cialente, ma l'on. Gianni Lolli smentisce. "siamo stati spintonati come tutti gli aquilani"
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v