|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il problema è nella testa della gente.
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Peccato che non stiamo parlando di bambini. E se sei convinto che il feto sia un bambino, allora esci di casa e battiti con tutte le tue forze affinche` questa legge immonda che depenalizza l'uccisione di bambini venga abrogata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
non sono d'accordo: ogni volta che ci sono pesanti implicazioni etiche e morali (non per forza religiose), il professionista deve poter scegliere se obiettare o meno!!!
la soluzione è assicurare SEMPRE la presenza di un non-obiettore nella struttura o in alcuni ambulatori strategici, cosa che purtroppo, non avviene!!! questo è il mio parere, da NON obiettore!!! ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
In uno stato di diritto deve essere tutelata la liberta` degli individui di non fare niente che vada contro la loro volonta`. STOP. Siccome sono un liberale, quando si tratta di liberta` personali e diritti, sono convinto che e` meglio abbondare in queste cose, e quindi diamo ai medici la possibilita` di obiettare. Decurtiamo loro pero` una piccola percentuale dello stipendio, per far fronte ai disagi e alle maggiori spese che questo comporta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
un mucchio di cellule di neanche un mese non e' un bambino, e' un mucchio di cellule. nel mondo reale, non esiste "quel mucchio di cellule diventera' un bambino, quindi se le butti e' come uccidere un bambino"
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi i cinque, tutti insieme, urlano "io ho il diritto di obiettare" ca**i loro, mica sono obbligati a lavorare per il SSN... o accettano le direttive dell'azienda (che possono tranquillamente prevedere trasferimenti e simili) o si licenziano.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
esiste un produttore di armi che fa' obiezione di coscienza? ma stiamo fuori?
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
http://archiviostorico.corriere.it/1...90310425.shtml Per quello dicevo che dare in adozione un bimbo è meglio che buttarlo in un cassonetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Archivement unlocked: Farsi ripudiare dalla famiglia. Archivement unlocked: Perdere un anno della propria vita per portare a termine una gravidanza. Archivement unlocked: Sensi di colpa per tutta la vita.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
-darlo in adozione -tenerlo e crescerlo. O, ad oggi, non rimanere incinta, che i mezzi ci sono, e sono anche tanti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
E magari quando ha tentato di rimediare ha beccato la guardia medica obiettore che, estendendo oltre misura la 194, si è rifiutato di prescriverle la pillola del giorno dopo. Forse IL mezzo di cui tanto parli moltiplicandolo all'infinito è la castità, che può anche funzionare, ma per carità... non è mica una gara "o sei virtuosa o bafangul tu e la tua progenie bastarda".
Ultima modifica di ConteZero : 26-06-2010 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Per carita` non mi stupisco piu` di niente, ma mi sembra molto improbabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Se consideri questo alla luce dei pomodori cinesi che coldiretti denuncia sistematicamente, delle quote latte sballate e del bisogno di emendare la costituzione per parlare finalmente d'impresa laddove invece rigurgiti cattocomunisti hanno pensato bene d'infilare parole vacue e fumose che arrivano (orrore) a parlare di togliere i crocifissi dalle classi... beh, tutto ha un senso. Face it. ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 26-06-2010 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma se la mia religione mi vietasse di prescrivere farmaci e fare analisi ai pazienti, potrei diventare medico lo stesso? No, perché quasi quasi ci faccio un pensierino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Intanto abbiamo i non-trombanti che ci spiegano cos'è giusto e sbagliato quando si parla di sesso. Siamo sulla buona strada.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.