|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
in serata chiamo. su che cifra dici di stare? io direi non più di 35 per il pesce ok?
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() moon potresti fare tipo un buffet , ossia preparare un grande tavolozzo dove mettere tutta la roba ( poi comunque quando i voassoi finiscono vanno sostituiti da altri riempiti ) e poi dei tavolini dove la gente si possa sedere. cosi' che ognuno si prende al tavolozzo quello che vuole e poi lo consuma seduto ciacolando come se fosse un pranzo/cena classico... C;,a;,z;,a;,za
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ah uhm no grassie !
![]() chiedi nel topic della cena , cosi' magari la consegni a mano ![]() C'.a'.z.sal,ld,s
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
per la richiesta di chi ha aperto la discussione: considera che qualunque cosa deciderai di fare qualcuno che si lamenta ci sarà ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
il mio amico avvocato , che conosco dalle medie ( quindi 25 anni circa ) ha sempre giurato che non si sarebbe sposato.
ha resistito 5-6 anni di fidanzamento ed 1 con un bimbo e poi ha ceduto... ![]() c'a'.z'.a
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'idea è di mettere qualche tavolo con qualche panca per sedersi (calcolate che è all'aperto e bisogna portare tutto). Così chi vuole si siede (tipo anziani).
Ci sarà un gruppo che suona anche, e l'idea è di iniziare alle 16:00 con cerimonia li sul posto perchè è fattibile (è come se si fa in comune), niente chiesa. Quindi l'aperitivo sarà verso le 16:30 presumo.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
La data ?
E se piove hai un piano alternativo ? tipo una veranda o una sala all'interno ? C'.a'.z'.a
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() È una villa con grande giardino, in caso di pioggia dentro la Villa, anche per quello che l'aperitivo si presta meglio visto che non è immensa.
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
bello così si lamenteranno anche perchè suderanno come bestie ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Vorrei che decidesse la persona che amo piuttosto che un genitore che magari sono 10 anni che non vedo... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Se una coppia vuole fare un figlio lo faccia, se vuole vivere insieme lo faccia, se vuole sposarsi lo faccia, ma non capisco che senso abbia associare necessariamente queste tre cose... Se una coppia vuole un figlio che lo faccia, se vuole vivere insieme che lo faccia, ma che c'entra il matrimonio? Fiducia? E da quando il matrimonio rende immuni dalle scappatelle? ![]() La fiducia è tale solo se non c'è nessun modo di verificare che uno o l'altro mantiene la propria fedeltà, la fiducia è per definizione un "salto nel vuoto", pensare che il matrimonio sia una cura alla mancanza di fiducia imho è decisamente ingenuo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho iniziato a pensare al matrimonio (pur essendo stato sempre contrario) quando ho iniziato a voler tutelare la mia fidanzata nel caso a me succeda qualcosa, solo per quello.
Non vorrei mai che "nello sfortunato caso" poi lei non fosse "nessuno" davanti alla disgrazia.
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
la villa e' fornita di piscina ?
perche' se c'e' , fate il banchetto in costume ![]() C'.a'.'.ss;,s;d,sd
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
c'.a.xz;'.a;.za
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.