|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
arrivata pure a me....pomeriggio ci spacchiamo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho fatto una partitella, a pelle sembrerebbe carino però ho la sensazione che possa stufare presto, necessita di prova più approfondita.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
In download...
Sinceramente ho preso la beta solo perchè sto gioco viene dai creatori di pgr4 ma sinceramente mi ispira meno di niente, tra l'altro sembra avere la grafica di most wanted 2...vediamo, sono al 40% ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti. ... a stanotte alla una ancora nessuna mail... quando arriva cosa devo fare?
grazie a chi lo sta gia guardando .. merita?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Graficamente è nella media, non è così male come nei video ma neanche sta perla...c'è da dire che è parecchio divertente
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
quando dovrebbe uscire?
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vale anche per me comunque, sicuramente scaffale il day 1 ma non perchè sia un brutto gioco ma perchè penso possa stufare abbastanza in fretta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi scaricato anche io la beta... se volete ci incontriamo in gioco (tag: alexbands)
ho fatto 4 gare ieri alle 3 di notte ( ![]() ![]() A me ha dato la sensazione di wipeout con le ruote, anche se guidare è molto più semplice, almeno nei 3 circuiti provati ieri... Comunque concordo, è un giochino divertente, ma non da 70 euro ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
un misto tra need for speed e wipeout a mio modo di vedere, molto poco riuscito.. ho richiesto la beta per curiosità, ma nonostante gli abbia dato una possibilità non mi è piaciuto per niente (per me non vale neache UK a 13€).. comuque buon divertimento a tutti con la beta ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
CIAO. arrivati i codici anche a me . stasera provo pure io sta demo. visto quello che mi dite ho fatto bene ad investire 24 euro a prendere wipeout hd ... per il resto vale cosi e cosi stogioco. cmq pregevole l'idea della beta pubblica!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
è uguale a midnight club 2 per chi se lo ricorda..
comunque è divertente, anche se come han già detto dopo un po' stufa e comunque non lo prenderei per 70euro. la beta comunque ha qualche problema, un paio di volte al ritorno in lobby mi è ripartito subito e ha 'gareggiato' da solo per qualche secondo per poi dire che ho vinto al primo posto ![]() ![]() la grafica sembra accettabile, la fluidità è ottima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi qualcuno ha utilizzato il codice per avere 48 ore di live gold?
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusami mi spiegheresti meglio?
io al momento ho solo l'account live silver, se inserisco il codice che mi ha mandato il sito di blur posso anche scaricare le demo e quindi divenire gold a tutti gli effetti o mi permette solo di giocare online con la demo di blur? grazie
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
caruccio e divertente, lo prenderò usato in caso...
Certo che fa fare certe rosicate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
attenzione: con le 48h di live gratuite non diventi gold: resti silver però con la possibilità di giocare online. se vai a scaricare una demo riservata ti dice che devi essere gold, e nello status del profilo ti esce 'silver'. comunque puoi giocare online tranquillamente con tutti i giochi che vuoi, per le 48h.
mi è scaduto il live gold ieri mattina e ho attivato il codice delle 48h |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.