|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sassuolo
|
hp vs sammy
io ho potuto confrontare l'hp 2511x (il nuovo led hp) e l'xl2370... a prima vista ovviamente sembra meglio l'hp...x brillantezza dei colori...ma poi guardando attentamente si nota come la profondità dei colori e il livello del nero sia migliore sul xl samsung...poi anke visto in game con la ps3 ho notato qualche scia sull hp,mentre sul samsung impostato cn tempi di risp. piu rapido zero scie...cmq la valutazione è soggettiva io sinceramente avevo l'hp 2310i e l'ho cambiato con l'xl2370 samsung xke nn reggevo piu i riflessi e gli occhi mi facevano sempre male...cn l'xl mai avuto problemi di vista e sicuramente i colori sono meno saturati...xò cmq occhio xke gli hp sono monitor coi controc***i!!! semplicemente va a gusti,ma non fatevi ingannare dagli skermi lucidi ke a prima vista ripeto sembrano strabilianti!
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma dove lo hai visto questo 2511?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
|
hp 2511x vs xl/px 2370
L'Hp2511x ce l'ha un mio amico,che è stato in canada per lavoro e li l'ha acquistato poco tempo fa...e allora l'ha portato da me poike voleva un confronto diretto con i miei samsung px2370 e xl2370...alla fine abbiamo ritenuto vincitore(X I COLORI) l'xl2370 x varie ragioni,profondità del colore,colori meno contrastati e piu caldi,mentre sul 2511x parevano un pò troppo freddi (ma cn una calibrazione adeguata si risolve in tranqui), poi la nitidezza pareva invece meglio sul hp in quel campo mi pare batta sia px ke xl...cn la nitidezza impostata al livello 3 batteva gia i samsung impostati a livello 90...quindi...xò si insomma x quanto riguarda i colori l'xl vinceva di brutto (poi va a gusti),era palese quanto erano molto piu profondi,specialmente il verde fantastico dei 2 led samsung....cmq l'hp anke ha una brillantezza esagerata e mi è parso un ottimo monitor per essere un tn...ha anke un discreto tempo di risposta di 5ms ke confrontato cn crysis 2 e bad company si è comportato bene anke se i samsung hanno vinto anke li con molta piu reattività impostati a livello medio (fastest) a discapito xò di qualche artefatto rtc (ghosting inverso) xò ke si nota davvero pokissimo...io prima avevo un hp2310i ma l'ho venduto quidi nn ho potuto fare un face to face...xò da quel ke ricordo piu o meno a livello di brillantezza siamo li,xò questo 2511x sicuramente ha un livello di nero e bianco molto ma molto piu poderoso...la cosa ke ho notato ke ha dei bianki davvero intensi (sarà x i led) e i neri anke sn ottimi,la cosa ke mi ha stupito è l'effetto grana classica dei pannelli TN nelle scene piu scure o grigiastre ke è praticamente assente nell'hp mentre nei samsung è presente specialmente nel px...x il discorso aloni a skermo nero sui bordi qui pure vince l'hp ke mi ha impressionato senza mostrare alcun alone di luce nei bordi,mentre su px e xl2370 sopratutto si nota lievemente del backlight...cmq ci sn parekki filmati su youtube del hp2511x...cmq bisognerà aspettare qualche recensione fatta da esperti ke vanno a misurare un pò tt le caratteristiche...cosa ke cmq noto molto difficile trovare in giro rece dei monitor hp,anke nei principali siti cnet,digital versus ecc...nn si parla proprio di marca hp...solo samsung,lg,dell ecc....
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Bisogna ora vedere quando arriverà in Italia e SE arriverà...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Utente sospeso
|
si si mi è parso un ottimo monitor tra l'altro ho sentito in giro ke ha un pannello s-pva...ma se devo esser sincero me pare na strunz...a! xke io ce l'ho avuto sottomano ma non mi pare proprio un s-pva!....xke la differenza con un tn si noterebbe e nn ho visto tutta sta differenza confronto l'xl2370...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.