|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
troppo gentile, non posso che farti i complimenti anche a te perchè sei di parola e non cincioni con il tempo degli altri...grazie anche a te
appena torno da lavoro preparo il pacco a prova di bomba e se risco spedisco stasera ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
riepiloghiamo..
procio : VENDUTO A LEOZ alimentatore: IN TRATTATIVA CON PLAYMAKE
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
chiudo questa e riapro qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31242502) solo per aly
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
§Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Stamattina mi è arrivato un pacco "a prova di morte" (ci ho messo 5min ad aprirlo) e indovinate cos'era?
![]() ![]() ![]() Purtroppo non avrò la possibilità di provarlo per una settimana (più o meno), posterò qui nel momento opportuno! Grazie ancora a Erfass per la precisione e celerità nella spedizione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
grazie a te leo
appena lo provi fammi sapere così chiudiamo il thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.