|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
presumibilmente questo tablet avrà anche una tastiera bluetooth e quindi si trasformerà facilmente in un portatile. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.archos.com/store/psearch....rod_id=archos9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ma dove vivono su Saturno questi??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono curioso di vedere questo presunto Tablet, ma non sono intenzionato a comprarlo. Quello che è praticamente certo, è che sarà un gran successo, anche se molti non ci vedono mercato e non riescono a identificare un preciso segmento, ma a parte l'antenato Newton non ricordo un prodotto Apple che non abbia avuto successo. La strategia delle indiscrezioni controllate sembra funzionare (anche se la vedo un'arma a doppio taglio, infatti i concorrenti sono entrati in campo prima di Apple, nonostante abbiano iniziato, presumo dopo) e Apple è una delle poche aziende che riesce a far affezionare i clienti al marchio, rendendoli potenziali clienti per ogni nuovo prodotto a prescindere dal prezzo.
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Io parlo dell'interfaccia touch che windows 7 ha migliorato rispetto ad xp tablet ma che di certo non è pensata per un utilizzo esclusivo con le dita e lavorando con i tablet da diverso tempo mi sono fatto una certa cultura. E' una vita che esistono i tablet (slate puri intendo) e tutt'ora ci sono modelli molto completi, questo ne è un esempio... HP e APPLE arrivano ultime.. (o meglio HP ritorna in questo campo dopo un bel po' di tempo) mi auguro solo che con il loro ingresso in questo campo ci sia un po' più di concorrenza e un po' più di sviluppo delle interfaccie software Ciauz
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 27-01-2010 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Quote:
cosa intendi poi con smartphone, boh |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
kappa76, abbiamo postato insieme
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
Credo che la spinta di apple e anche l'attenzione che c'è in questo momento sugli ebook, comincino a rendere veramente possibile lo sviluppo di questi prodotti. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Da cui: ![]() Una stima della risoluzione ha cercato di farla (non so se correttamente) un utente di un altro forum basandosi sull'immagine di google maps: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
dal ilsole24ore: "10,1 pollici, prodotta su misura in Asia per Apple." |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
In effetti è da parecchio che si parla di 10" nei rumors, ma come sempre finchè non l'abbiamo visto non c'era la certezza assoluta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quello direi anche stasera nella sezione Apple.
![]() |
#58 |
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
A proposito,
Per chi vuole seguire il keynote in diretta: Liveblog (inglese) + foto: Engadget MacRumors Gizmodo iLounge Ars Technica Macworld Liveblog (ita) + foto: iSpazio (info qui) Melablog Macytinet Inizio: 19:00 ora italiana Yerba Buena Center for the Arts, San Francisco ![]() (per chi volesse fare un salto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ecco il pannello solare per la ricarica dietro, potrebbe essere un bel incentivo.
http://www.ispazio.net/85203/fox-ann...aratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.