|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
Gli amici (non tutti, ma molti sì) sono un punto morto e anche questo non credo che sia il punto di partenza (anzi, se tutto girasse bene riuscirei ancora a eludere il problema) La ragazza.....specifico che è stata lei a chiedermi una pausa, ma serve decisamente anche a me Con lei è andato tutto troppo velocemente (dopo 2 ore sesso, dopo 2 mesi in vacanza in moto per quasi un mese, dopo 5 mesi a vivere insieme (insieme ad altra gente, tra l'altro!)) adesso trovare l'altro una "bella persona" e basta non è più sufficiente molti mi hanno detto "beh, nel momento in cui non vi sentite più innamorati è finita. punto." questo mi sarebbe andato se fosse successo dopo un mese, ma dopo un anno (che non è tantissimo, ma neanche poco) mi rifiuto di pensare che non si possa cercare qualcosa in più scusa se sono un po' confusionario nello scrivere....ma la confusione ce l'ho pure nella testa! ![]() ![]() ![]() ![]() PS ora come ora non ho punti di svago....ma forse è meglio così. o mi accatto, o mi accatto
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 ![]() Ultima modifica di alimatteo86 : 21-01-2010 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() scherzo! Come hai detto tu magari questa pausa ti serve e ti chiarisci un po' le idee ![]() Spero ritrovi la tua serenità al più presto! ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Siccome non siamo fatti a compartimenti stagni, tocca raggiungere l'equilibrio un po' in tutti gli ambiti per stare bene. La tua e' una situazione momentanea, e abbastanza comune
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.