|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Originariamente inviato da: fabri85
aspetto anche io con ansia i nuovi mac... tanto come lo compro lo piallo subito con una bella DEBIAN!! penso di essere l'unica persona al mondo che comprerebbe un macbook solo per l'hardware e la scocca xD Non sei l'unico. allora siamo in tre |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate ma la tecnologia hybrid sli è presente anche sul macbook white unibody?
la funzione di switch è selezionabile dal sistema operativo o è automatica? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? perché sarei tentato all'acquisto di un macbook white anche se vorrei capire se ci saranno rinnovamenti a breve sulla linea dei notebook apple... bisognerebbe capire se questi nuovi processori saranno anche impiegati nella fascia "consumer" dei portatili, anche se dubito perché il white è stato rinnovato da poco... che ne pensate? Ultima modifica di ekxius : 15-01-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Quindi facciamo pure 4, nei notebook e negli imac apple sta facendo un ottimo lavoro, avessi la necessità di un nb prestante prenderei quasi sicuramente un mbp anche se non userei macosx nemmeno 1 nanosecondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mi hanno detto che pure Dell o HP fanno ottimi prodotti....
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
43 commenti nel rispetto di tutti, record!
![]() Seriamente: avete letto che Apple sta spingendo con la release 10.6.3 su OpenGL 3.0? http://developer.nvidia.com/object/opengl_3_driver.html Qui le soluzioni OGL 3.0 di nVidia, ricordo che la soluzione Intel Extreme Graphics HD (fantasia immensa eh...) arriva ad OpenGL 2.1, quindi vedo difficile che venga espiantata la 9400 dai modelli base. Sui "Better" e oltre una Discrete GPU di fascia 5x50 e 5x70 la vedo bene ![]() Attendo per fare il cambio dal modello di 26 mesi fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.