|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...tel_31287.html
Una mail inviata ai rivenditori parla di un'estrazione che mette in palio due sistemi MacBook Pro provvisti di CPU Intel Core i5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Spero nella presenza di un i7 almeno nel 17", purchè l'autonomia resti superiore alle 3-4 ore.
Ma la gpu integrata sugli i5 è paragonabile alla 9400m ? Perchè quest'ultima l'ho provata sul mac mini e son rimasto piacevolemente sorpreso, mi auguro che non vi sia un passo indietro da questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questo è ancora tutto da vedere...
aspetto anche io con ansia i nuovi mac... tanto come lo compro lo piallo subito con una bella DEBIAN!! ![]() penso di essere l'unica persona al mondo che comprerebbe un macbook solo per l'hardware e la scocca xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria i primi macbook avevano la stessa autonomia degli ibook a leggere il sito, ma la verità era ben altra... Son daccordo sul fatto che in quel caso il gioco valeva la candela, in questo caso non converrebbe invece, a meno che non riescano a fare l'ennesima magia e a mantenere un'ottima autonomia anche con gli i7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E ne ho avuti anche due di macbook, il primo bianco e uno nero. Non parliamo poi del macbook pro 15", a 3 ore non ci son mai arrivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Oggi Apple ha ridisegnato completamente tutta la gamma per integrare una batteria ad alte prestazioni, facendo della durata anche un importante strumento di marketing.. sarebbero pazzi a "buttare via tutto" per avere un 20% in piu di prestazioni e solo in casi limite.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Secondo me siamo lì con una 9400.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda le temperature ed i consumi, hai ragione dovrebbero restare identici (35W oggi, 35W i nuovi i5/i7, modelli speciali a parte), quindi ritiro l'ipotesi del dimezzamente della batteria. quello che non mi tornano sono le prestazioni, dai un occhiata qua tu cosa vedi, frequenza e 1MB di cache in più a parte? Non credo propri oche queste due cose, a frequenze molto simili, arrivino a "ben oltre il 20%" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
magari introducono la possibilità di selezionare se usare la "scheda integrata" o una nvidia dedicata .
Come la modalità stamina di alcuni sony vaio . Più che altro per non tornare indietro nelle prestazioni grafiche / di batteria.
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Beh l'unico motivo che mi spingerebbe a cambiare il mio attuale MacBook Pro sarebbe proprio l'accoppiata i5+Ati 5xxx.
Potrei anche essere propenso a passare dal 15" al 17", sacrificando un po' di portabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
possibilità che già c'è da quando sono usciti gli unibody
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Che frega a apple della gpu integrata nell'i5????? NULLA, anzi MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!
probabilmente come già sperimentato sui macbookpro 9400+discreta 9600gt sarà la stessa cosa su questi nuovi ma con il vantaggio di minor consumi quando inattivo perchè sarà integrata nella cpu, quando servirà potenza verrà inserita la gpu discreta. Inoltre questo vantaggio della gpu integrata si tradurrà in una MAGGIORE EFFICIENZA con le openCL in quanto il bus di comunicazione attaccato e quindi velocissimo. Non si può paragonare la 9400 con la gpu integrata in quanto sono diverse e la seconda probabilmente sarà meglio sfruttabile vista l'implementazione di nuove istruzioni. In questo caso l'integrata ha un suo scopo che non riguarda le prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.