|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Bell'esempio di tolleranza l'opposizione ad una legge per l'uguaglianza religiosa...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si parla tanto di RADICI CRISTIANE, di TRADIZIONE...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bè, si..l'unica guerra "legittima" per l'islam è la guerra per volontà di Dio.
![]() Cmq brutta notizia perchè con quel provvedimento verrebbe ulteriormente coartata la libertà di professare la propria fede religiosa inquel paese.. ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Altre frasi tipo "il cavallo bianco di Garibaldi era bianco" ?
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Ora la chiamano "lotta al terrorismo"... o "missione di pace".
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
EDIT: e al piu', una serie di "wishful thinking" derivanti da una conoscenza approssimativa della teologia Islamica mainstream (non "estremista")
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 04-12-2009 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
E' curioso constatare la dissonanza cognitiva di chi critica la Chiesa per la sua condanna del preservativo senza considerare il suo messaggio in toto: la Chiesa non dice solo di non usare il preservativo. Dice anche di essere casti e di vivere la sessualita' solo all'interno del matrimonio - non vedo come questo possa, in alcun modo, contribuire alla diffusione dell'AIDS. Quindi, in sostanza, critichi la Chiesa per le conseguenze di chi NON segue i suoi precetti. Se ti rendessi conto di quanto sei ridicolo facendo queste affermazioni, forse non scriveresti certe stupidaggini. Detto questo chiudo con le divagazioni e i tu quoque.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho problemi con l'Islam per la sua intolleranza, mentre l'Islam vuole bandire TUTTE le altre religioni, perche' il Corano dice che "Allah non deve avere rivali".
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
No, e' stata scattata durante una sessione di paintball con i miei colleghi, vicino a London Bridge:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
"Non avrai altro dio di fronte a me" ecc. ecc. ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se tu ti rendessi conto di quanto inopportune siano certe frasi non le scriveresti. Sei ammonito e datti una regolata altrimenti non lamentarti di eventuali sospensioni (che arriverebbero puntualmente se insisti con questo linguaggio).
![]() |
#54 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
La castità, invece, non ha alcuna utilità pratica, se non la masochistica tendenza a reprimere un istinto naturalissimo e innoquo come la ricerca del piacere sessuale.
![]() |
![]() |
#55 | ||
Member
|
Quote:
La chiesa cattolica non è misogina? Hanno fatto le pretesse donne e nessuno me l'ha detto? ![]() La tua chiesa non usa il terrore quando dice a bambini di 6 anni che se si toccano il pisello bruceranno per l'eternità all'inferno? Ecc... Quote:
Non ti ricorda nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh se per questo manco la rigida monogamia eterosessuale fra un uomo ed una donna sposati ti libera dal rischio di contrarre la sindrome da immunodeficienza acquisita, e' sufficiente che uno dei due partner abbia contratto precedentemente il virus e ne sia all'oscuro per contagiare il partner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto e' che la dottrina Cattolica predica anche la castita', oltre a condannare l'uso del preservativo. Chi trova questi insegnamenti inutili ne fara' a meno, e' semplice. Ma rimane il fatto che chi li segue non contrarra' l'AIDS, ne' contribuira' a diffonderlo. Se poi un Cattolico segue i suoi impulsi e contravviene ai precetti della sua religione, chiaramente non ha nessun disincentivo a non usare il preservativo, e ancora piu' chiaramente e' assolutamente illogico accusare la dottrina della Chiesa per questo. Ma molti anticlericali, si sa, non sono troppo amici della logica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
La mia risposta e' sempre la medesima: un Cristiano non avra' altro Dio, ogni religione monoteista fa un'affermazione simile; ma l'Islam ha un'infrastruttura legale, derivante dal Corano e dall'esempio di Maometto, che sistematicamente restringe i diritti civili dei non-Musulmani, come questa notizia prova al di la' di ogni ragionevole dubbio.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
L'aborto non è un omicidio. Così ti piace di più?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.