|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Infatti non sono un militare di professione, e proprio per quello non ho né il porto d'armi né il diritto d'indossare una divisa.
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
A chi nomina Carlo Giuliani a sproposito suggerisco di scaricarsi il documentario OP Genova 2001 o guardarselo su Youtube, magari poi si rende conto di cosa è successo e del perché, forse...
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ecco appunto, hanno sbagliato a mandarci uno di leva che sicuramente è stato preso dal panico.
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta che abbiano condannato nessuno, quindi non ha sbagliato nessuno.
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Complimenti. Quote:
Pesa le parole prima di scrivere. Ah, per la morte del figlio, la madre ha preso un botto di soldi essendo stata in parlamento. Quote:
Cmq...tralasciando anche altri posts ridicoli...se ha davvero commesso quello per cui è uscita questa notizia, ben venga la giusta condanna. |
|||
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Tu si che sei un figo.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Sinceramente mi FA SCHIFO vedere come anzichè dire peste e corna verso questo presunto criminale, ti metti a tirare fuori marrazzo per sviare l'attenzione. ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() ![]() Ormai per certa gente il processo non serve piu', si e' colpevoli a prescindere, figuriamoci se poi l'imputato e' un certo placanica... ![]() Ultima modifica di kintaro oe : 20-11-2009 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sarai preso bene per la tua appartenenza all'Arma, va bene, ma non sei a giocare a mezzogiorno di fuoco. e non dimenticare che anche gente dubbiosa come me contribuisce (e ad ogni trattenuta irpef mi rendo conto, non poco) a pagare lo stipendio a persone come Placanica per proteggerla e per fare ordine nelle sue città. non dico che quel cazzone con l'estintore non se la sia cercata ampiamente eh, ma mi risulta che ci sia scritto di sparare prima in aria, e poi a punti non vitali, non "spara per uccidere tanto poi ti copriamo". e peraltro, se uccidessero il tuo di figlio, dandoti in cambio 4 lire, ne saresti contento ? ritieni a mente fredda che sia una scelta da prendere anche lontanamente in considerazione ?
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Apperò, c'è sempre più da chiedersi che gente mandano in prima linea, proprio i più adatti a fronteggiare certe situazioni sisi
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Galera a vita (con evirazione poco chimica molto fisica), per questo.
Per Giuliani, non mi riesco nemmeno ad esprimere se non dicendo che se Giuliani fosse stato cresciuto meglio, probabilmente non avrebbe fatto quello che ha fatto e non sarebbe finito come è finito. Ma d'altronde, i suoi genitori si sono arricchiti sulla morte del figlio, non ci si potrebbe aspettare altro. Felice che non possano più procreare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se qualcuno mi spiega come si poteva sapere, nel 2001, che nel 2007 placanica si sarebbe macchiato di questo reato...
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io suppongo, a questo punto spero, che prima di arruolare uno e pagarlo per portare armi ed addestrarlo ad usarle, gli facciano un profilo psicologico
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
posto che siano accurati (e ci sono controesempi che palesano il contrario), in 7 anni ne passa di acqua sotto i ponti.
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Si può, con ragionevole certezza e a prescindere che lo si ritenga colpevole di omicidio o la si reputi legittima difesa (parlando di Giuliani), dire che quelli che ha passato siano eventi che cambiano (in peggio, solitamente, e se non si segue un percorso psicologico e/o psichiatrico adeguato) le persone.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.