|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 02-11-2009 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Di cosa dovrei avere o dovrebbe avere paura? di esporre se stesso? quella creatura che tu ritieni opportuno invece nascondere? A che servirebbe nasconderla, il dolore mostrato o nascosto ti erode comunque allo stesso modo. Cosa dovrebbe fregargliene o fregarmene del giudizio di persone che puntano il dito contro gli stessi difetti che loro stessi cercano di nascondere, che puntano il dito contro se stessi e nemmeno se ne rendono conto. A volte si ha semplicemente bisogno di parlare col vento.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
evita il masochismo...e' la cosa piu' sbagliata... questo e' il momento dell'orgoglio...e del voler bene a se stessi... il sano egoismo deve esserci...questa e' la miglior occasione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
nella realtà è tutto più complicato. Non hai mai la certezza delle intenzioni delle persone con cui ti confronti. Può essere che il tuo interlocutore se ne freghi totalmente di ciò che gli stai dicendo e che non te lo venga a dire per un malriposto concetto d'educazione. Può essere anche che sia in buonafede e che non sia semplicemente in grado di capire o di aiutarti. Può essere che per il tuo bene debba dover dire delle cose che ti possano ferire e che non ne abbia il coraggio. Può essere anche che magari ti ami e che spinta magari dalle migliori intenzioni dettate dall'amore finisca per farti più danni di quanti ne possa risolvere. La rete è più onesta sotto questo aspetto. La gente non ha paura di ignorarti per salvare la proria faccia, ne di mandarti a cagare se lo ritiene doveroso. Secondo me è questo il motivo che spinge molta gente ad aprirsi sulla rete. Non tanto la sicurezza data dal proprio anonimato, quanto quella data dall'anonimato delle persone con cui si va a interagire. Che poi è il motivo che spinge molta gente a cercare di scrivere o pubblicare o nel caso di internet ad aprire blog: non ti riconosci nel mondo e lanci una bottiglia nell'oceano sperando che qualche tuo simile la raccolga o quantomeno che la raccolga qualcuno con cui valga la pena confrontarsi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 02-11-2009 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma c'é la possibilità di confrontarsi con persone diverse che magari hanno avuto un'esperienza simile o che, stando in luoghi differenti possono darti una visione diversa della cosa.
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a prescindere da chi ti ascolti o meno... C'.a'.z'.a'.za
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
L'amicizia non esiste.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Raccontare di persona queste cose agli "amici" non è certo semplice come invece parlarne qua
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Punti di vista ed esperienze di vita.
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qua sei un nick, non metti in piazza "te" inteso come persona Poi boh, se reputate il nick cosi importante, vabbè...
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non è strettamente vero. C'è chi mette in piazza ben più di un nick.
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma poi forse qualcuno s'è scordato questo :" ma posso fa quel casso che mi pare o devo da conto a qualcun'altro?"
comunque il topic è andato ot ce lo chiudono |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gia' il fatto che tu scriva queste cose sul forum significa che proprio cosi' isolato ed impermeabile al mondo esterno... agli "altri", non sei.
Ed e' un bene, sia chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tempo, ci vuole tempo. Cerca di svagarti un poco, esci con gli amici, occupa la mente con qualcosa d'altro.
![]() |
![]() |
#60 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.