|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
sclergio è sparito
mi ritrovo con 1 notebook che non ho mai usato ancora, pagato subito come ha voluto il venditore con dei difetti inattesi dalla vendita
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ora non postiamo continuamente su questo topic....ho contattato io stesso sclergio in pvt...se poi non si mostrerà disponibile a risolvere la questione, sarò io in prima persona, come moderatore, a prendere provvedimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Sclergio e' ora di finirla lo sapevi benissimo in che condizione era il tuo portatile (qui' nessuno casca dai peri)ed e' x questo che hai ,con un pasticcio, rifiutato la vendita diretta a mano.mi meraviglia molto il tuo comportamento visto oltretutto che sei in questo forum dal 2004 con piu' di 6.000 post e finora ti eri comportato in maniera ottima.sei ancora in tempo a riparare manda i soldi e riprenditi il tuo note e amici come prima, altrimenti consiglio all'utente Edema sperando che abbia il tuo vero indirizzo( credo che sara' facilissimo procurarselo con l'aiuto degli utenti del forum che in passato hanno trattato con sclergio) di fare una bella denuncia alla polizia postale e di liberarci di questi utenti ebayer tirapacchi.
Ultima modifica di varom : 28-10-2009 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
BASTA....si passa dalla ragione al torto....HO DETTO CHE NON DOVETE PIU POSTARE SUL TOPIC
stop chiunque posti sul topic, anche rispondendo a questo mio post, sarà punito con una sospensione di una settimana.....gli unici a rispondere possono essere EDEMA e SCLERGIO ho inviato un pvt a sclergio....attendiamo la sua risposta fiduciosi! vi ho avvertiti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi raccomando eh....ora si faccia sospendere qualcun altro ![]() Ultima modifica di vitiellofra : 29-10-2009 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ho cercato di contattare sclergio telefonicamente stamattina ma niente parte sempre la segreteria
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso che 1 persona in buona fede si comporti così sparendo e non dando notizie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 01-11-2009 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
ora dimmi cosa vuoi e se mi sta bene ok,senno amen,prendano i mod. i provvedimenti che vogliono,io come stanno le cose te l ho scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
le cose sono 2...o abbassi il prezzo che ti ho pagato..nel senso mi resituisci 1 parte dei soldi a causa dei 2 difetti che benissimo sai quale sono ...oppure mi ritorni l'intera somma + le spedizione e te reinvio il notebook... io 1 notebook con quel touchpad non mi permetto di venderlo a nessuno..xkè 1 notebook senza pad non serve a tanto.. e mi fermo qui..x colpa tua nn mi sono permesso di usare il notebook..pagato e non utilizzato xkè aspettavo i tuoi comodi...creandomi non poche difficoltà
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 01-11-2009 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
dimmi quanto vorresti restituito.
essere credibile o meno non mi interessa anche perche se volevo non mi facevo sentire e basta e invece eccomi,tu puoi pensare quello che vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo devo fare sistemare x forza...il prezzo deve essere uguale alla quotazione della sistemazione del componente hardware.. poi c'è la spaccatura che porta spesso al distacco del pezzo di plastica perchè non aggancia... dimmi tu quanto sarebbe x te il danno..io chiedo ad 1 mod vorrei che questa cosa si risolva entro questi gg..xkè sono 2 settimane che ho fermo il pc senza usarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sn sentito con 1 mod e abbiamo visto la valutazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
sono certo che troveremo una soluzione adeguata che soddisfi entrambi
![]() l'ideale sarebbe stato un re-invio del prodotto al mittente con restituzione totale del valore economico inizialmente pattuito...se proprio non si riesce a fare ciò, la soluzione ottimale è quella di valutare (magari ad un esperto oppure presso un centro assistenza, se non comporta spese essendo in garanzia) i danni dal punto di vista economico e predisporre un risarcimento, da sclergio ad edema, pari alla cifra richiesta per una eventuale riparazione che edema, successivamente, deciderà se effettuare o meno accordatevi e fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
x il fatto della garanzia mi ha detto il venditore solo dopo che mi è arrivato il pc di essere stato già spedito in garanzia..e poi il pc mi è arrivato così quindi non posso rispedirlo e perdere ancora 1 mese..sempre che passi la garanzia... io il pc lo devo fare riparare mie spese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.