|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
si...ma poi alla fine pagano?
logicamente non conosco nessuno personalmente che mi abbia detto "ho vinto" tipo al superenalotto.... conosco qualcuno che ha fatto 3 o 4 (4 con giocata da + persone...quindi premio diviso...), o io stesso ho fatto 3 una volta (presi 14 euro....) ma quando uno vince le grandi cifre? poi i soldi li prende veramente? mah..... un mio amico che ha parenti in piemonte, gli hanno raccontato di un vicino che è stato a giocare qualche annetto fa ai "Fatti nostri" (il gioco dei pacchi in rai), ha vinto una bella cifra, ma fino allo scorso anno non ne ha visto 1 solo centesimo.... e poi quando ti danno i soldini, son soldini in carta/monete, o ti dan beni immobiliari o terreni? metti che ti danno dei terreni demaniali o dei beni immobili in Sicilia e tu stai in val d'Aosta (o viceversa)...che cacchio te ne fai? li vai a vendere recandoti in loco? e chi te li compera?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ma se uno in questi 20 anni crepa i soldi vengono pagati lo stesso? perche' se no e' una bella furbata pagare in 20 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno gestisce bene i 4000 eur al mese nei primi anni e magari li reinveste in qualcosa di decente, fra 20 anni si può ritrovare un buon gruzzoletto messo da parte... logico che se uno da di matto, si licenzia dal lavoro (ho letto in altri forum che c'è chi lo farebbe ![]() che poi tra 20 anni siano "soli" 1000 euro equivalenti, dico che cmq avrò pure il mio modesto stipendio da lavoratore, e facendo una somma avrò sempre un qualcosina in più ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
vai in banca a chiedere na roba del genere ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
si ma tutte ste questioni..... nessuno vi obbliga a giocare
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
(e ci giocherò, ma non ogni giorno, ma si e no 1 volta al mese...tanto mi dimentico pure di giocare le scedine del superenalotto..., e piuttosto di sputtanare soldi in macchinette mangiasoldi o in sigarette o in alcolici preferisco farlo così ![]() mica li butto dalla finestra... se vinci te penso sia uguale ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
come la fai facile, ci sono anche tanti ricchi che sono ricchi di famiglia perchè nascono e crescono in famiglie ricche, ma forse non ti risulta ![]() p.s. ci sono anche tanti ricchi perchè imbrogliano, evadono etc etc forse nemmeno questo ti risulta
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 01-10-2009 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
li devo ancora spendere quei 2 euro per sto mese ![]() difficile vincere se nemmeno si gioca....
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non si gioca si vince più di chi gioca, è semplice matematica ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.giochinumerici.info/porta...ora=9&minuti=0 http://www.giochinumerici.info/porta...ra=11&minuti=0 se anche hanno sperperato 100 o 200 euro ora si grdranno la vincita ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
è più difficile fare 0 che vincere i 4000€ al mese per 20 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Da un punto di vista statistico, quindi REALE, la miglior vincita è tenersi i soldi in tasca e non giocare.
Tutto il resto sono specchietti per le allodole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
(non ci gioco a sto gioco e manco ci giocherò è per dire ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.