|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Andreazzo ma va va.... non facciamo trollaggio. Come detto io sono uno realista che gioca a WoW e gli piace ma dice anche i difetti che ha.
Di giochi MOLTO più immediati di WoW ce ne sono tantissimi e anzi WoW non è esattamente immediato tant'è che il primo pg non sempre viene "bene" e molti giocatori una volta imparato a giocare ripartono con ils econdo slot per costruirsi ciò che gli piace di più! Inoltre che vuol dire gioco completo!? Completo di che!? WoW ha le caratteristiche MMORPG presenti in quasi tutti i MMORPG poi possiamo dire che in WOW alcune cose son realizzate meglio di.... e altre peggio di.... ma essere ci sono più o meno le stesse cose che in tutti gli altri. Quindi prima di fare sparate del genere cerchiamo di rimanere con i piedi per terra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
a parte che potresti esprimere i tuoi concetti in modo meno scurrile (e per questo ti becchi un'ammonizione), ti sarebbe bastata una banale ricerca in rete, ti evito la fatica
http://it.wikipedia.org/wiki/Blade_server
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
1) Io ci gioco con una Isdn 128k e la latenza non è malaccio (attorno ai 100/150); come ti faceva notare un altro utente.. forse è un problema legato alla tua connessione (anche un mio amico con Alice aveva problemi; che ha risolto smettendo di giocare); 2) Si molte quest e serie di quest sono "copiate" o sono rielaborazioni di vecchie quest. Circa 2/3 delle quest sono onestamente puro farming :P ma le altre non sono per niente brutte o ripetitive (nessuno ti obbliga a fare tutte le quest); 3) del PvP non dico nulla: mai provato seriemente :P 4) per le patch non capisco il problema... Hai la possibilità di iniziare a scaricarle 2 o 3 settimane prima e tenerlo in automatico... Come al punto 1, con una isdn 128k non ho avvertito il problema... Forse sei tu che pretendi troppo :P 5) per la sicurezza.... ti ricordo che alcune poveracci pagavano Vanna marchi perchè non riuscivano a sciogliere "2 bicchieri di sale" in un bicchiere d'acqua:P Non c'è sistema di sicurezza che conta per queste cose :\ Al di la dei gusti personali cmq dietro a WOW ci sono molteee persone che lavorano, e che Imho lavorano bene. Facendo riferimento a quello che dicevi sui problemi tecnici: Si, sul forum è pieno di persone piene di problemi... ti faccio un esempio: Messaggio del giorno: "I seguenti realm saranno offline per manutenzione dalle 3.00 all 11.00 (traduco per comodità)" Messaggi sul forum di assistenza dalle ore 3.00 alle ore 10.59: "Aiuto perchè non posso connettermi" "Blizzard cosa ti paghiamo a fare" ecc ecc Messaggi sui forum dalle 10.59 alle 11.01: "Riesco a connettermi ma non posso scegliere il realm.. aiuto" "Blizzard suck" "datemi indietro i soldi" ecc ecc Mia morale: non vorrei mai dover lavorare in un centro assistenza :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non immaginavo un ordine di grandezza del genere... O_O 13.000+ server! tredici-mila!mila! porca vacca! 112 TB totali di RAM! No words...
Mi piacerebbe vedere i dati di Facebook e YouTube. Inferiori come righe di codice sicuramente ma come spazio su hard disks mi sa soprattutto il Tubbo deve essere galattico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@Conte.zero
Penso che con blade RAM si intenda la somma della RAM di tutti i server blade :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
e io direi, sta minkia! complimenti blizzard, però ora facci uscire diablo 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.