Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 17:25   #41
mattiadj2485
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
mai provato la ultimate 32bit msdnaa?
mattiadj2485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:54   #42
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da mattiadj2485 Guarda i messaggi
mai provato la ultimate 32bit msdnaa?
No perchè sul portatile mi serve un sistema definitivo per lavorare e ho messo la Pro con licenza, a 64 bit per i 4GB di ram.
Sul fisso dove faccio esperimenti e non ho un sistema definito ho messo la home premium in versione prova e al termine del periodo o lo rimetto da zero per altri 30 giorni (almeno che non scopro come estendere ai 120 giorni di cui si parlava). La Ultimate è pesantuccia (o almeno penso).
Old 10-09-2009, 10:09   #43
mattiadj2485
Junior Member

E' possibile provare su Virtual Box windows 7 con aereo attivato?
Old 10-09-2009, 10:16   #44
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Secondo me, tutti quello che affermano di non avere il problema semplicemente non se ne sono resi conto, magari perchè arrivano da sitemi operativi differenti da Vista. La differenza c'è eccome, anceh se non lo ritengo un problema di vitale importanza.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:46   #45
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
E' possibile provare su Virtual Box windows 7 con aereo attivato?
No l'unico programma che ti permette di utilizzare aero su un sistema virtualizzato è la tech preview di vmware 7 (ma non ne vale ancora la pena)
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:59   #46
mattiadj2485
Junior Member

Bisognerebbe testare se sulla home premium questo piccolo problema viene risolto ma non ho voglia di formattare di nuovo per questa cosa
Old 10-09-2009, 11:47   #47
arkoss
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Bisognerebbe testare se sulla home premium questo piccolo problema viene risolto ma non ho voglia di formattare di nuovo per questa cosa
già provato, non cambia nulla
arkoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:38   #48
Sevenedition
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Io ho una Nvdia Series 7, il problema non lo da!
Seven mi gira perfettamente, altro che beta! Versione stabile e senza problemi. Prova a fare un aggiornamento driver scaricandoli proprio dal sito loro!
Sevenedition è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:04   #49
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti.

Ho apenna installato il Windows 7 Ultimate 64bits con tutti i programmi che ho bisogno. Anch'io ho il problema dello scatto delle finestre e mi da fastidio. Non so se è un problema di drivers oppure un errore di Windows. Dico questo perchè Seven installa tutti i drivers per tutto automaticamente e io non ho installato nessun driver, soltanto quelli della Nvidia GTX260. Devo installare i drivers del Chipset, della Motherboard e del resto? Vano bene quelli che installa Seven automaticamente?

I drivers della Nvidia (190.xx) li avevo installato senza cancellare quelli che prendeva da solo Windows 7, e quando volevo giocare al gioco Trine andava malissimo e si blocava il computer (frezzer del monitor e tastiera e mouse senza funzionare). Allora ho pensato che forse si erano incasinati 2 drivers diversi e non andava bene la scheda grafica. Allora ho cancellato tutti i driver della Nvidia e ho installato altra volta i 190.xx da capo. Adesso ho giocato un po' e non si bloca però il gioco non va molto fluido come in Vista, secondo me c'è qualche problema di drivers.
Cosa può succedere? Come devo installare i drivers? I drivers che ho installato sono gli ultimi.

Grazie per l'aiuto.
Glasindor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:53   #50
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Si sa qualcosa dello scatto nelle finestre?

Io ancora lo vedo nel mio Windows 7 e ancora mi sembra brutto.
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Old 06-10-2009, 11:54   #51
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
nessuna novità a quanto pare, dovremo rassegnarci a tenerlo così...

possibile che nessuno si accorga i tale anomalia? su altri forum, anche internazionali, ne parlano?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:09   #52
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Purtroppo temo non sia una anomalia o un bug, ma sia semplicemente voluto.
Agli occhi degli sviluppatori perciò non c'è niente da correggere e fixare.
Come fossero cassetti retrattili che un attimo prima di scorrere restano fermi...

P.S.
A me non piacciono le animazioni delle finestre in generale perché sono solo una perdita di secondi (che sommati...) e la disattivo sempre, su qualunque OS. Preferisco l'apparizione e sparizione immediata.
Old 06-10-2009, 18:08   #53
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Purtroppo temo non sia una anomalia o un bug, ma sia semplicemente voluto.
Agli occhi degli sviluppatori perciò non c'è niente da correggere e fixare.
Come fossero cassetti retrattili che un attimo prima di scorrere restano fermi...

P.S.
A me non piacciono le animazioni delle finestre in generale perché sono solo una perdita di secondi (che sommati...) e la disattivo sempre, su qualunque OS. Preferisco l'apparizione e sparizione immediata.
Anche io tengo disattivano e quindi non me ne ero reso conto, cmq questo scatto avviene solo quando si apre o chiude la finestra, mentre quando si riduce a icona o la si reingrandisce va fluida. Strana come cosa.
(con la rc 7100)
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:00   #54
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Anch'io ho notato questo leggerissimo scatto, ma lo vedo soprattutto in chiusura di finestra.
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:03   #55
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
Anche io tengo disattivano e quindi non me ne ero reso conto, cmq questo scatto avviene solo quando si apre o chiude la finestra, mentre quando si riduce a icona o la si reingrandisce va fluida. Strana come cosa.
(con la rc 7100)
Anche per quello sembrerebbe voluto. Se fosse un problema di scatti dell'animazione lo farebbe in ogni circostanza...
Old 06-10-2009, 21:26   #56
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Ora sono sotto Vista, e ho provato apertura e chiusura delle finestre. Non riesco a comprendere questo piccolo passo indietro fatto con 7.
damirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:57   #57
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Quote:
Penso lo stesso. L'altro giono sono andato a casa di un amico con questi cassetti, adesso vedo questa idea 100% voluta. Si vede anche nella apertura se uno ci guarda bene. Però sopratutto disturba nella chiusura.

Quote:
Ora sono sotto Vista, e ho provato apertura e chiusura delle finestre. Non riesco a comprendere questo piccolo passo indietro fatto con 7.
Per me è anche un passo indietro. Vedo più brutta la cosa.

Come si può dissattivare la cosa?

Grazie.
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Old 09-10-2009, 14:05   #58
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Credo che l'unica sia di lasciare 2 righe nel blog del Win7 (che vi assicuro leggono quotidianamente). http://blogs.msdn.com/e7/contact.aspx
Magari dopo milioni di email capiranno che è il caso di lasciarlo fluido com'era su Vista l'effetto...
Old 09-10-2009, 17:38   #59
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
non è che è una implementazione troppo precoce dell'hybrid crossfire? provato a disabilitare il chipset video della mobo?
Old 22-10-2009, 15:51   #60
euthymos
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Lo fa anche a me e non ho mai visto niente di così fastidioso!
euthymos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian