|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se ti interessa ho un HTC Touch Pro 2 perfettamente funzionante e con scontrino.. lo vendo a 450€+ss, oppure se sei nei paraggi di bari posso dartelo di persona così ti rendi conto delle condizioni in cui è il dispositivo e risparmi sulle spedizioni.
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vendo LG KP501 cookie a 114,90 euro comprese SS. Acquistato a fine 2009 ma usato bene e poco,ha tutto,ancora pellicola su schermo (che si può sostituire con quella in dotazione nello scatolo perchè io non l'ho usata),dentro lo scatolo tutti i cavi e cuffie mai usate,scontrino e garanzia...senza spese 110 euro!fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ASUS p552w pda con Kit come nuovo no brand smartphone
Ciao!
Asus p552w ancora in garazia,come nuovo,tutti gli accessori imballati mai usati,software mai usati,mai caduto,neanche un graffio. vendo causa inutilizzo..dicono sia un gioiellino ma per me è decisamente troppo infatti continuo ad usare il mio vecchio L'ho messo all'asta su ebay,lo trovi subito perchè in totto ci son solo tre persone che lo vendono e lì trovi tutta la mia descrizione più le foto davvero dettagliate. L'asta parte da 180,50 su ebay sono Maddamadda In caso contattami.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.