|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
si vede che non conosci la parola rispetto, e di solito i buffoni le prendono sempre di più nella maggior parte dei casi, l'esibionismo è per i buffoni......il mio maestro non è che ti crepava di mazzate ma ti dava delle dimostrazioni che te le ricordavi per parecchio......cmq il senso è quello...............
Ultima modifica di Titanium555 : 25-08-2009 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma qual'era la leggenda metropolitana (intesa come cosa di cui non ho conferma), che se un monaco osava ricorrere alle arti al di fuori del tempio senza giusta motivazione l'andavano a pescare gli altri monaci stessi e lo riportavano nel tempio coi piedi davanti ?
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ci vuole pochissimo per provocare un versamento al rene su una persona non allenata quindi con muscolatura "fiacca". un calcio tirato secco e non "schiaffeggiato" o un montante cattivo e si piscia sangue.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Scusate, non ho capito cosa vuol dire la frase del servizio RAI: "la ragazza saltava come la protagonista dei videogiochi".
![]() E' una frase che non ha senso..a meno che non ci sia un bug nella fisica del pianeta terra per cui è possibile fare strafe jumping e plasma climb anche in spiaggia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
gli è andata bene vuol dire che non l'ha colpita con molta potenza.......forse intendevi affondo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
azz a trovarle ragazze così... ti ci alleni in casa. di solito quelle normali come le tocchi gli fai male...
![]() non conosci una persona finchè non ci combatti (cit.) ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Nonostante sia (forse) un servizio serio su alcuni fatti accaduti, mi sono letteralmente cappottato dalle risate
![]() 1) Una 18enne INSEGNANTE DI KUNG FU? ![]() 2)Il ragazzo (penso che l'attrazione sia scattata guardando i capelli), "Unaaaa l'hanno portata via CO.... NON LO SO( ![]() Ma un bambino di 5 anni formulava una frase migliore.... 3)La anziana signora che sparava commenti a casaccio cercando di suscitare ilarità potevano ampiamente risparmiarsela... 4)Il tizio all'ultimo dice che si sentirebbe piu sicuro con la ragazza che picchia...(è un macho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Hai espresso esattamente il mio pensiero. ![]() Però resta comunque il fatto che attaccare senza motivo delle persone indifese è un comportamento riprovevole.
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Però resta comunque il fatto che attaccare senza motivo delle persone indifese è un comportamento riprovevole.[/quote]
Era quello che volevo dire ma evidentemente c'è qualcuno che la pensa diversamente...........ma non è che era parente della jamaicana Semenya questa ragazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il punto non è l'arte marziale o company.
Il punto è: ma signore iddio si può picchiare la gente perche "guarda"? Piu passa il tempo e piu "piccole merde crescono" |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
A trent'anni potrebbe andare a fare il giro per i bar del porto ad attaccar briga per esercitarsi a quanto ne sappiamo... (che è quello che faceva più di qualche "maestro" in Giappone)
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi immagino quando le ha attaccate...il cielo si è illuminato di rosso e le tre malcapitate delle sagome nere che esplodono...la tipa muove le mani tipo Toki...e si tagliano in mille pezzi col rumorino tipico assordante... UATATATATATATAAAAAA... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
Beh se una volesse battersi per me, cercherei di organizzare una cosa del genere e poi mi godrei lo spettacolo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.