|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazza picchia coetanee perché le guardavano il fidanzato.
Quote:
![]() Quote:
![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-08-2009 alle 13:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]() si notano solo gli occhiali da truzzo-saldatore ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ehh le pari opportunità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
carina la giornalista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Bello che appena inizi a fare arti marziali la prima cosa che ti dicono (e te la ripetono SEMPRE) è che lo fai per migliorarti e non per legnare il prossimo.
Comunque è decisamente gratificante sapere che qualcuno si legna per te ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 25-08-2009 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se fossi stato il ragazzo della tipa mi sarei vergognato come un ladro a non fermarla.. neanche a dirgli "oh, ma che caz*o fai!?!?".. Scandaloso anche il fatto che nessuno sia intervenuto.. probabilmente però staranno già in giro i video amatoriali del combattimento.. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tra l'altro non vorrei essere nei panni del ragazzo in caso lei anche solo sospettasse un tradimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...comunque abbiamo trovato la figlia segreta di Chuck Norris.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Questi so pazzi, le arti marziali sono vere e proprie armi spesso mortali.. Gia' avevo letto una notizia simile qualche anno fa di un maestro sempre di karate che aveva ucciso uno con un calcio alla nuca.. Mah !!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Il sesso debole...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ammazzare uno basta sapergli dare due colpi in faccia nel senso giusto (il primo rompe il naso, il secondo lo spinge in alto), le arti marziali permettono di fare questo genere di cose in modo meno rozzo. Il punto è che nessuno (e si che per diventare cintura nera prima ed addestratrice dopo di maestri ne deve avere avuti) s'è reso conto che la tizia è "instabile"... comunque è vero che ci sono maestri che non disdegnano menar le mani, ma di solito hanno la bontà di non fare troppo male ai non iniziati.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E se non ricordo male, la legge italiana prevede pene maggiori per i praticanti di tali sport.. io kmq la escluderei a vita da tutte le competizioni di arti marziali vista l'inidoneità a praticare tali sport.
![]() CIAWA
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Il video cmq mki pare molto LOL...ma non vi pare anche a voi che all'inizio mentre una voce femminilke intervistata spiega cosa è successo si nota sullo sfondo sfocato uno che si gratta il pisello?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
si` ma nel video e` una minorenne brava a kickboxing nelle notizie 'scritte' e` una istruttrice di kung fu.... bah?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non è che chi fa arti marziali lo fa per le olimpiadi eh... questa ci campava facendo l'istruttrice.
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Basta vedere chi hanno intervistato per scrivere la notizia: quattro ragazzini analfabeti ed una vecchia che rivangava i suoi ricordi degli anni '70. Poi, prima la ragazza era praticante di kung fu, poi lo era di kick boxing, poi era cintura nera, poi era direttamente maestra irokokoro di 10° dan. ![]() Questi nostri giornalisti son proprio dei pellegrini.. ![]() Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-08-2009 alle 14:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se fa kung fu, combattimenti non se ne fanno, si simulano solamente le tecniche.
E la kick-boxing non è un'arte marziale ( è un riadattamento del karate misto a boxe, in pratica una ameriganata). Tenendo poi presente che i giornalisti italiani sanno a malapena scrivere in italiano, è probabile che la ragazza avesse assunto un serial killer per picchiare le coetanee. Tra l'altro la vedo difficile che una minorenne sia maestra di arti marziali |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è nel senso che dopo l'incontro, si son andati tutti a congratulare con il ragazzo perché la sua fidanzata ha vinto gli incontri con 2 k.o. ed 1 abbandono? ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.