|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
si vede che non conosci la parola rispetto, e di solito i buffoni le prendono sempre di più nella maggior parte dei casi, l'esibionismo è per i buffoni......il mio maestro non è che ti crepava di mazzate ma ti dava delle dimostrazioni che te le ricordavi per parecchio......cmq il senso è quello...............
Ultima modifica di Titanium555 : 25-08-2009 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma qual'era la leggenda metropolitana (intesa come cosa di cui non ho conferma), che se un monaco osava ricorrere alle arti al di fuori del tempio senza giusta motivazione l'andavano a pescare gli altri monaci stessi e lo riportavano nel tempio coi piedi davanti ?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ci vuole pochissimo per provocare un versamento al rene su una persona non allenata quindi con muscolatura "fiacca". un calcio tirato secco e non "schiaffeggiato" o un montante cattivo e si piscia sangue.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Scusate, non ho capito cosa vuol dire la frase del servizio RAI: "la ragazza saltava come la protagonista dei videogiochi".
E' una frase che non ha senso..a meno che non ci sia un bug nella fisica del pianeta terra per cui è possibile fare strafe jumping e plasma climb anche in spiaggia.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
gli è andata bene vuol dire che non l'ha colpita con molta potenza.......forse intendevi affondo.......
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
azz a trovarle ragazze così... ti ci alleni in casa. di solito quelle normali come le tocchi gli fai male...
non conosci una persona finchè non ci combatti (cit.)
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Nonostante sia (forse) un servizio serio su alcuni fatti accaduti, mi sono letteralmente cappottato dalle risate
1) Una 18enne INSEGNANTE DI KUNG FU? 2)Il ragazzo (penso che l'attrazione sia scattata guardando i capelli), "Unaaaa l'hanno portata via CO.... NON LO SO( Ma un bambino di 5 anni formulava una frase migliore.... 3)La anziana signora che sparava commenti a casaccio cercando di suscitare ilarità potevano ampiamente risparmiarsela... 4)Il tizio all'ultimo dice che si sentirebbe piu sicuro con la ragazza che picchia...(è un macho )
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Hai espresso esattamente il mio pensiero. Però resta comunque il fatto che attaccare senza motivo delle persone indifese è un comportamento riprovevole.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Però resta comunque il fatto che attaccare senza motivo delle persone indifese è un comportamento riprovevole.[/quote]
Era quello che volevo dire ma evidentemente c'è qualcuno che la pensa diversamente...........ma non è che era parente della jamaicana Semenya questa ragazza |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il punto non è l'arte marziale o company.
Il punto è: ma signore iddio si può picchiare la gente perche "guarda"? Piu passa il tempo e piu "piccole merde crescono" |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A trent'anni potrebbe andare a fare il giro per i bar del porto ad attaccar briga per esercitarsi a quanto ne sappiamo... (che è quello che faceva più di qualche "maestro" in Giappone)
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Mi immagino quando le ha attaccate...il cielo si è illuminato di rosso e le tre malcapitate delle sagome nere che esplodono...la tipa muove le mani tipo Toki...e si tagliano in mille pezzi col rumorino tipico assordante... UATATATATATATAAAAAA...
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
Beh se una volesse battersi per me, cercherei di organizzare una cosa del genere e poi mi godrei lo spettacolo
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

<-Dante
)