|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Altro interrogativo:
i bisbigli?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La faccenda degli orsi polari non è poi così misteriosa e, anche se non direttamente, ha una sua spiegazione... la DHARMA conduceva esperimenti in vari campi scientifici, compreso quello zoologico, al fine di studiare le straordinarie proprietà dell'isola. Secondo una delle tante scritte della blast door map del bunker,gli orsi sarebbero stati modificati geneticamente per sopravvivere a climi più caldi e quindi utilizzati presumibilmente per esperimenti etologici (le gabbie avevano marchingegni con punizioni o ricompense a seconda dell'azione compiuta)e come cavie per l'orchidea (vedi orsi polari in Tunisia).
E' plausibile pensare che in seguito alla purga o in un contrasto tra DHARMA e Altri,alcuni esemplari siano scappati,colonizzando l'isola principale e rifugiandosi nelle grotte. Resta solo da capire perchè siano stati scelti gli orsi polari,ma sinceramente, visti tutti gli altri quesiti,mi interessa davvero poco... Per quanto riguarda i bisbiglii la faccenda è totalmente in sospeso,ma visto che sono sempre associati al passaggio degli altri nella giungla (spesso quando tendono imboscate), non mi stupirei se fosse un seplice stratagemma per confondere i non nativi... P.S. ovviamente ho controllato lostpedia e non ho un cazzo da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
..intanto continuo con l'opera di re-visione con la tipa, sono all'inizio della 4° stagione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho visto tutte le serie tra giugno e luglio, e devo dire che mi sono appassionato, soprattutto ho notato l'indubbio vantaggio di seguire una serie così complicata guardando le puntate una dopo l'altra. Ci sono moltissime risposte da dare, e mi chiedo in quante puntate riusciranno a risolvere tutti i quesiti, ma credo che tutti non verranno risolti. Se qualcuno si ricorda in una puntata, Hurley crede che l'isola sia frutto della sua pazzia e si vuole buttare in mare, ma interviene Libby (poi morta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
All'inizio volevano dare una storyline al personaggio di Libby,cosa che poi non è andata in porto perchè l'attrice si è fatta arrestare insieme a quella di Ana Lucia e (almeno dalle voci che girano in rete) i produttori hanno voluto punirla eliminandola dallo show. Tra l'altro questi ultimi hanno confermato recentemente che sarà molto difficile trovare spazio per rispondere a questo quesito e che quindi resterà tutto in sospeso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La serie va rifatta eliminando le componenti fantasy e metttere solo quelle fantascientifiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si parla di un finale aperto ma soddisfacente per i fan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Essendo il mistero l'elemento trainante dello show è chiaro che certe risposte arrivano,ma non direttamente. Basta accendere il cervello e fare 2+2,perchè, almeno in questo caso,ci sono molti elementi che messi insieme portano ad una conclusione logica. Lost è uno show con una doppia vita: ha portato avanti la tradizione nata con X-Files,quando all'epoca c'erano le prime community di fan che si riunivano a discutere dei misteri della serie... Se fai una capatina qui forse troverai molti dettagli che ti sono sfuggiti. Quote:
A parte che ormai avrebbe poco senso tornare sull'argomento Libby,secondo me non è bello razionalizzare tutto in uno show di mistero. Ultima modifica di J.C. : 06-09-2009 alle 14:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Orsi_polari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Senti,secondo me c'è ben poco da dire sugli orsi polari e credo di essere stato chiaro sopra,ma se lo show ormai ti scazza così tanto lascialo perdere e buttati su qualcosa di meno impegnativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
perché non stiliamo un elenco delle domande (fino ad adesso) senza risposta, per poi vedere se poi saranno prese in considerazione dalla serie?
tanto ce n'è di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Non sei tu a dover essere (battaglia persa rassegnati) ma chi ha fatto la serie ho si togli l'elemento fantascienza e si fa capire chè solo fantasy o altrimenti giuste sono le critiche che si fanno ad ogni mancanza di spiegazione o spiegazione parziale o contraddizione che nasce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.